Jump to content

Veronica Mars


falcon82

Recommended Posts

Stasera su Italia 1 i primi tre episodi di questo telefilm.

Io ho visto gli episodi in lingua originale e attulamente (tempo permettendo) sto seguendo la seconda stagione.

 

B000A59PMO.01.LZZZZZZZ.jpg

 

 

Personalmente mi ha preso molto. Non è decisamente il solito teen-drama nonostante le ambientazioni. Ha un buon ritmo e i personaggi sono costruiti davvero bene.

 

Qui di seguito uno stralcio di articolo di Chiara Poli (che chi segue il mondo dei serial non ha bisogno di presentazioni :( )

 

 

Veronica Mars è la storia di una teenager, figlia di un ex poliziotto ora investigatore privato, che si diletta ad aiutare il padre dimostrando grandi doti di detective. Il padre di Veronica ha perso il posto in polizia perché aveva puntato il dito contro la persona sbagliata durante le indagini per l'omicidio della migliore amica di Veronica.

 

...

 

Ma in Veronica Mars c'è anche di più: come in Twin Peaks, scopriamo che nella piccola provincia americana apparentemente dorata si nascondono i mostri e gli incubi più neri. Adulti e adolescenti si confrontano ogni giorno sullo sfondo di una società che sembra aver dimenticato l'era moderna e vorrebbe imporsi ancora con qualcosa di simile alle caste.

 

...

 

Onestamente ho le mie remore sulla fascia in cui è stato deciso di ssere trasmesso... e sulla scelta di mandare in onda ben tre episodi...speriamo bene :(

 

 

Per altre info.. Il sito italiano di Veronica Mars

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • falcon82

    21

  • Northern

    11

  • Jack_85

    10

  • Lilith

    6

Sembra interessante' date=' oggi lo seguiro :(

Ma cè Paris Hilton nel cast?![/quote']

 

no grazie a Dio fa solo la guest nel secondo episodio della prima stagione :(

Link to comment
Share on other sites

io ho visto il pilota perché ne parlavano tutti benissimo, ma non mi ha preso per niente, e in italiano non potrà che farmi un effetto peggiore.

 

sorry :(

Link to comment
Share on other sites

io ho visto il pilota perché ne parlavano tutti benissimo' date=' ma non mi ha preso per niente, e in italiano non potrà che farmi un effetto peggiore.

 

sorry :([/quote']

 

 

per esperienza personale ho inmparato a nn giudicare dal pilot...altrimenti mi sarei perso tante belle chicche come L-world, Carnivàle o altre :(

 

Purtroppo temo l'adattamento :(

Link to comment
Share on other sites

si sa chi se ne occupa? se è la Pumais [ho questa sensazione' date= ma non ho nemmeno mai visto una pubblicità...] siete finiti... :(

 

tesoro...sono sopravvissuto a Buffy...oramai sn pronto a tutto :(

Link to comment
Share on other sites

Sembra interessante come telefilm,speriamo bene!

 

 

 

 

Visto tutte e 3 le puntate ieri sera,il primo episodio nn mi era piaciuto poi cosi' tanto,mentre gli altri 2 si,trovo il personaggio di Veronica,troppo forte :(

Link to comment
Share on other sites

il pilot era molto lento in italiano...e poi "tenerona"...vabbè lasciamo perdere :)

 

comunque avevo aspettative + basse quindi ok :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto, è assai gradevole. :)

Concordo nel giudicare il primo episodio decisamente inferiore ai due successivi: era un po' noiosetto, troppo "racconto" e poca "azione".

Link to comment
Share on other sites

L'episodio 1x01 ha totalizzato 2685000 spettatori - share 12,06%

L'episodio 1x02 ha totalizzato 2475000 spettatori - share 12,02%

L'episodio 1x03 ha totalizzato 2395000 spettatori - share 15,85%

 

 

considerato la concorrenza direi che è andato ottimamente.

Link to comment
Share on other sites

beh...se all'inizio del mese sei la ragazza strafiga e strainvidiata e in un paio di settimane:

- il tuo ragazzo ti molla

- vedi la tua migliore amica con il cranio sfondato

- tuo padre perde il lavoro

- tua madre sparisce nel nulla

- nell'ultimo tuo tentativo di salvare le cose, vieni stuprata

forse che qualche pippa mentale me la farei anche io :)

Link to comment
Share on other sites

appunto!tutto questo è fatto apposta.....cos'è the rise and the fall della bonona bionda?_?ma vaaaaa

 

nn limitarti a guardare solo il pilot però :)

 

 

poi scusa... BONONA??? ti concedo carina :D

Link to comment
Share on other sites

mi basta e avanza........lo sò non dovrei..ma è proprio tedioooooooooso :)

 

bonona.....certo!voglio vedere se mettevano una brutta ciccia e brufoli che doveva passare i cazzi amari....sul serio XD

Link to comment
Share on other sites

Visti anche i 3 epsiodi di ieri,li ho trovato molto belli,sta iniziando ad appassionarmi questo telefilm,poi lei e' simpatica!!.

Mi ha stupito il comportamento di Troy(si scrive cosi'?).

Link to comment
Share on other sites

invece a me la puntata su Troy ha un pò sconvolta...

non tanto per il "suo segreto" (che hanno spilerato nel titolo -___-) ma il modo in cui ha reagito veronica!!non gliene fregava nulla O___O

Link to comment
Share on other sites

Quando tutti ti hanno voltato le spalle, mostrando il peggio di sè, nn ti sconvolgi più di tanto se succede di nuovo... Ormai la bimba è scafata :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...