Jump to content

Ciao a tutti! mi presento.


Infinito

Recommended Posts

Buonasera!  :(

Sono arrivato casualmente in questo forum, ma ho visto che è molto frequentato e soprattutto la gente qui non è superficiale, ma anzi, mi sembrate tutti molto simpatici e intelligenti e cosi mi sono iscritto subito!

Lo faccio con la speranza di fare nuove amicizie e scoprire delle persone interessanti.

 

Quanto a me, sono un ragazzo di 17 anni alla continua ricerca del principe azzurro, ma ahimè puntualmente mi becco qualche sòla e finisco con lo star ancora peggio di prima.  :P

Mi definisco un bravo attore, cosa quasi indispensabile viste le innumerevoli maschere che la mia condizione di vita mi costringe ad indossare. Un'alternativa a tutto ciò sarebbe fare "coming out", ma non mi sento ancora pronto per questo.

 

Buona serata a tutti, bella gente!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

ho visto che è molto frequentato e soprattutto la gente qui non è superficiale, ma anzi, mi sembrate tutti molto simpatici e intelligenti

 

Perchè ancora non mi hai conosciuto bene, e presto ti ricrederai in pieno  :P

 

Benvenuto nel forum, e mi auguro che prima o poi il principe azzurro si accorgerà di te e delle tue potenzialità nascoste.

 

Basta cercarle  :love:

Link to comment
Share on other sites

Piacere di conoscerti e benvenuto tra noi.

Per quanto riguarda il principe azzurro, un consiglio da amica: smetti di cercarlo. Più ti affanni, più diminuiscono le possibilità di trovare quello giusto. E' nel momento in cui ti arrendi e cominci a pensare ad altro che salta fuori come un fungo :love:

Link to comment
Share on other sites

Nano91 forse si sono persi per strada, o magari hanno deciso di fidanzarsi tra di loro lasciando noi poveri comuni mortali a bocca asciutta, chissà! :(

 

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!  :P

Grimmy, CountVertigo, vedo che siete molto ottimisti.. beati voi!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Grimmy, CountVertigo, vedo che siete molto ottimisti.. beati voi!  :love:

 

Infinito, credimi quando ti dico che spesso bisogna imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno :P

 

Ti fa scoprire le piccole cose quotidiane, e ti fa sorridere anche alle cose spiacevoli.

 

Provaci, e poi sappimi dire :(

Link to comment
Share on other sites

Grimmy, CountVertigo, vedo che siete molto ottimisti.. beati voi!  :P

 

Infinito, credimi quando ti dico che spesso bisogna imparare a vedere il bicchiere mezzo pieno :P

 

Ti fa scoprire le piccole cose quotidiane, e ti fa sorridere anche alle cose spiacevoli.

 

Provaci, e poi sappimi dire :(

 

Eh facile a dirsi! Mi piacerebbe, credimi, ma dopo certe batoste ricevute mi è difficile.

 

Un mio amico sosteneva che: se si è ottimisti, ci si rimane molto male se le cose non vanno bene come sperato, mentre si rimane impassibili se tutto va secondo le proprie previsioni.

Al contrario, un pessimista rimarrà impassibile alle cose che vanno male, ma sarà molto felice se vanno bene!

In poche parole ad aspettarsi poco si ha solo che da guadagnare.. no?  :(

 

link=topic=18663.msg371287#msg371287 date=1259626313]

Benvenuto... :asd:

Ma è un +infinito o un -infinito? per x che tende a cosa? xDDD

 

ahahah lasciamo stare che io e i limiti delle funzioni non andiamo proprio d'accordo!  :love:

io non capisco loro e (secondo me) nemmeno loro mi capiscono!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...