Jump to content

Mi piace ma...


nano91

Recommended Posts

Allora c'è un mio amico, uno dei migliori amici che ho che è un bellissimo ragazzo  :love:

Lui sa di me ed è tt a posto con lui ci parlo di tt...In questo periodo mi sta piacendo proprio tanto, provo proprio un'attrazione fisica verso di lui...E nn solo fisica perchè cmq ha un buon cervello (strafigo,bravo e intelligente) c'è la fregatura, anzi 2 fregature: è uno dei miei migliori amici,ed è etero felicemente fidanzato...

L'altra notte ha dormito da me e il mio letto è grande quindi abbiamo dormito insieme e dormire con un ragazzo che indossa solo dei pantaloncini nn è stato semplice  :(

Nn so che fare... :P

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh di sicuro la cosa non è semplice....di sicuro non puoi allontanarti da lui perchè ti farebbe delle domande alle quali sarebbe difficile rispondere...per esperienza personale ti posso dire che se ti confidi rischi di perderlo (infatti io ho perso il mio migliore amico così,certo però poi dipende da persona a persona).....secondo me c'è un'unica soluzione:fartela passare.....non sarà la cosa migliore ma per me è l'unica plausibile,non sarà facile....

Link to comment
Share on other sites

Bhè la soluzione migliore sarebbe che lui si disinnamori della ragazza diventi bisessuale e che provi più di quello che prova adesso per me...Però essendo realistici  :love:

Dovrò farmela passare, ma nn so come...consigli consigli...  :P

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai successo ( strano perchè ho un sacco di amici etero fighi), ma non puoi fare altro che aspettare, così come è venuta passerà. Concentrati intanto nel puntare gli occhi altrove

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...