Jump to content

Buondì


MAH

Recommended Posts

Uno due.. prova... prova..

 

Ok la tastiera funziona.

 

 

Salve a tutti, mi chiamo Daniele ho 28 anni e sono di Roma.

Sono qui in parte per curiosità, in quanto mi fa sempre piacere conoscere modi di vedere differenti dai miei... e in parte perchè mi sta simpatica quella "frociazza" (parole sue eh  :sisi:) della vostra admin e quindi tento di romperle le palle il più possibile.

Che altro.... boh.. effettuerò le mie "azioni di disturbo a sorpresa" qua in giro di tanto in tanto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Che bello, un altro romano!  :look:

 

Di questo passo nel forum avremo più froci che preti a San Pietro  :sisi:

 

Se vuoi disturbare sentiti a tuo agio, anzi dimmi quando lo farai così risvegliamo il forum a colpi di rock e heavy metal  :look:

Link to comment
Share on other sites

Umh.. devo aver omesso un dettaglio che in questo forum è male omettere temo  :sisi:

Sono etero.

Possiedo notevoli capacità di disturbo ciononostante  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ciao MAH. Ci sono anche dei bisessuali e anche degli iscritti etero nel Forum.

Ti va di dirci qualcosa su di te, se lavori o se studi?

In ogni caso benvenuto nel Forum.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

wei MAH! benvenuto anche da parte mia!

Buona Permanenza qui tra noi  :sisi:

 

 

Ah Glitter come procedono le pisc***e artistiche? scusa ma il nuovo nick devo impararlo ancora XD

Link to comment
Share on other sites

Ciao MAH. Ci sono anche dei bisessuali e anche degli iscritti etero nel Forum.

Ti va di dirci qualcosa su di te, se lavori o se studi?

In ogni caso benvenuto nel Forum.

:look:

 

 

Lavoro.... ma è un tasto delicato, in quanto più che lavoro potrebbe essere considerata schiavitù  :sisi:

Ho anche tentato di studiare scienze informatiche... ma tra la suddetta schiavitù, il non dormire, l'aver casa zeppa di rompiballe che non ti lascian studiare (e dormire appunto) non è che sia andata molto bene... magari riprendo.

Poi boh... non saprei che altro dire... ah si sono un nerd dei videogame e appassionato a tempo perso di arti marziali  :look:

Comunque si, la capa mi aveva accennato alla variegazione della fauna locale  :asd:

Sinceramente poco importa la cosa, ero interessato a iscrivermi già da qualche tempo e non è che mi sentissi a disagio nel farlo, piuttosto non sapevo come inserirmi senza dare troppo nell'occhio  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 

Lavoro.... ma è un tasto delicato, in quanto più che lavoro potrebbe essere considerata schiavitù  :sisi:

 

 

Divertente!  :look:  Ma ti capisco...

 

Mi pare che esserti liberato di scienze informatiche sia un'ottima cosa, considerata la schiavitù,

e tutto il resto, anche se so che per avere un vantaggio

lavorativo da questa laurea basta la triennale, che però non sarà uno scherzo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Perché dovrei salutarti qui quando ti sto già parlando su MSN, Billy-nerdacchione? :sisi:

... Ah già, perché sei qui a causa mia, è vero!

 

Benvenuto, spero che gli altri possano trovarsi bene in tua presenza! :look:

Link to comment
Share on other sites

Ah Glitter come procedono le pisc***e artistiche? scusa ma il nuovo nick devo impararlo ancora XD

 

Proseguono in allegria :sisi:

ehi fammi sapere sai degli attacchi d'arte mi raccomando :look:

Link to comment
Share on other sites

Umh.. devo aver omesso un dettaglio che in questo forum è male omettere temo  :asd:

Sono etero.

Possiedo notevoli capacità di disturbo ciononostante  :look:

Si era capito dalla presentazione...  :look: il mio gay radar funziona anche tramite uno schermo  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Umh.. devo aver omesso un dettaglio che in questo forum è male omettere temo  :asd:

Sono etero.

Possiedo notevoli capacità di disturbo ciononostante  :sisi:

Si era capito dalla presentazione...   :look: il mio gay radar funziona anche tramite uno schermo  :asd:

 

 

Beh speravo di averlo lasciato intendere in effetti... non per mettere in dubbio il tuo radar  ovviamente :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Sono qui in parte per curiosità, in quanto mi fa sempre piacere conoscere modi di vedere differenti dai miei...

 

in effetti aveva fatto sorgere qualche dubbio anche a me XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...