Jump to content

ma si può sapere che ci faccio io qui?


Guest werty

Recommended Posts

Guest werty

per farla breve (anche perchè ho poco tempo...), sono werty junko eraclea (anche se il mio nick qui è solo werty), alias Lorenzo, ho 20 anni (quasi 21) ed è relativamente poco tempo che ho scoperto la mia metà omosessuale.

ebbene sì, metà... ciò vuol dire che sono bisessuale.

ora non so come la pensa dei bisessuali questo forum, in generale intendo, ma comunque, sono sicuro di esserlo...

che altro dire.......ah! sì, interessi: scrivere, leggere, fare sport (tranne il calcio, che odio), tutti i generi musicali, tranne il commerciale, e, ovviamente, navigare.

cmq, onestamente, è un bel sito, spero di trovarmici bene....

:(

Link to comment
Share on other sites

che dire.... benvenuto... comunque mica si descriminano i bisessuali eh... li bruciamo vivi direttamente.. ihhih dai che sherzo..benvenuto ancora...

Link to comment
Share on other sites

Guest werty

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

se non sbaglio Eraclea è una catena di negozi di cioccolata e derivati....uno dovrebbe trovarsi a Venezia.

cmq la cioccolata non c'entra......x "eraclea" mi sono ispirato all' anime Last Exile.....chi lo ha visto mi ha già capito...... :(

e poi "eraclea" è anche un nome antico di una città greca sulla costa turca....

Link to comment
Share on other sites

Guest werty
una cosa sola... tu ci hai chiesto "ma si può sapere che ci faccio io qui??"

ti rispondo:"e che ne so..ti sei iscritto tu..." bah....

 

non fraintendermi....siccome sono le prime volte che posso parlare con gay e co. volevo sott'intendere il fatto di come abbia avuto il "coraggio" di farlo....non so, mi sn spiegato male, scusate :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...