Jump to content

Sondaggio sul matrimonio gay sul sito dell'Estense (quotidiano di Ferrara)


Mic

Recommended Posts

In realtà non è nulla di importante, ma mi sembrava comunque degno di essere portato all'attenzione. Oggi su facebook una mia amica ha pubblicato il seguente link:

 

VOTA A FAVORE DEL MATRIMONIO GAY:

 

Pochi giorni fa a seguito dell'incontro a Ferrara con Chiara Lalli, sulle FAMIGLIE OMOGENITORIALI, si è accesa una polemica da parte di un esponente locale del PDL difensore della famiglia naturale e del diritto naturale ecc...

da quel momento in poi, e anche a seguito di botta e risposta apparsa sul sito

---> www.estense.com <---- è apparso un simpatico sondaggio sui matrimoni gay.

Dato che il simpatico personaggio si è fatto grande del fatto che la stragrande maggioranza delle persone era contro, e poichè penso che abbia fatto votare anche la sua bisnonna per sostenere la sua causa, mi piacerebbe che riuscissimo a ribaltare le sorti di questo sondaggio ma che ha impatto sulla mentalità della provincia emiliana.

 

quindi, contro il bigottismo VOTA a favore del MATRIMONIO GAY

 

Senza volgarità e insulti Please

 

 

Dunque, se avete voglia di clikkare, andate sul sito dell'Estense www.estense.com: il sondaggio è in basso a destra. Stamattina stavano vincendo i no, ora invece i sì sono in vantaggio =D

Link to comment
Share on other sites

Cliccato. :sisi:

Ovviamente per il lato civile, quello religioso non mi serve dato che nella mia religione già si celebrano. :look:

oddio sei pagano? non conosco un'altra religione che lo permetta xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...