Jump to content

Muore in un incendio Brenda, una delle transessuali del caso Marrazzo!


G77

Recommended Posts

Il corpo di Brenda, una delle transessuali del caso Marrazzo, è stato ritrovato carbonizzato nel suo appartamento a seguito di un incendio sviluppatosi stanotte. Non si sa ancora la dinamica dell'incidente (o del dolo?), ma pare che Brenda non abbia subito violenza prima di morire. Nella sua casa sono state trovate delle valigie, segno che forse era in procinto di partire (o fuggire?)...

 

Fonti: Repubblica, Corriere, Stampa e tanti altri

 

Poveretta, è finita in qualcosa di più grande di lei e ci ha lasciato la pelle. Da notare i titoli di alcuni giornali che continuano a usare il maschile o addirittura creano pasticci tipo: "trovata morto" (il Corriere, prima che correggessero).

Link to comment
Share on other sites

G77, ho appena letto e stavo venendo a postare. è allucinante. 

 

Comunque, opto per il dolo e per la fugga. Chissà che c'è dietro a sta storia.

 

Poveretta sì.Rest in peace.

 

Per quanto riguarda i titoli dei giornali e i giornalisit...continuano a fare un pessimo lavoro.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Brenda è stata uccisa, puro e semplice.

 

Dava fastidio a quei politici, e/o altre figure di spicco nel nostro panorama italiano, che di sicuro dopo il caso Marrazzo temevano o avevano paura di fare la sua stessa fine.

 

Morto il trans, e di sicuro fatte scomparire prove pericolose, ora questi politici potranno tranquillamente andare avanti, lavarsi la coscienza (sporca), e continuare a fare come nulla fosse.

Link to comment
Share on other sites

Ma avete idea di quanti incendi mortali scoppino ogni giorno? Non possiamo dire che sia stata uccisa, esattamente come non possiamo escludere questa ipotesi. Pertanto non saltiamo a conclusioni affrettate.

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho appena sentito la notizia al tg e sono rimasta senza parole.. Secondo me non si è suicidata ma l'hanno uccisa!!

 

A  Settembre era morto Cafasso, il protettore-pusher che avrebbe girato

il filmato per Overdose di cocaina...la cosa inizia ad essere una somma di

coincidenze assai sospette.

 

Hinzellman sono d'accordo con te, troppe coincidenze sospette..  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ma avete idea di quanti incendi mortali scoppino ogni giorno? Non possiamo dire che sia stata uccisa, esattamente come non possiamo escludere questa ipotesi. Pertanto non saltiamo a conclusioni affrettate.

 

Nel suo appartamento han trovato le valige pronte, segno che voleva andare via.

 

IL suo pc, affogato in acqua, ora non potrà fornire più prove scottanti.

 

Tanto un incidente fortuito non mi sembra.

Link to comment
Share on other sites

Ma avete idea di quanti incendi mortali scoppino ogni giorno? Non possiamo dire che sia stata uccisa, esattamente come non possiamo escludere questa ipotesi. Pertanto non saltiamo a conclusioni affrettate.

 

beh e il computer immerso nell'acqua? si voleva salvare da solo?

 

comunque, non è detto che immergendo il computer nell'acqua si perda tutto il contenuto, certo non sarà utilizzabile, ma gli esperti possono comunque trovare qualche contenuto.

Link to comment
Share on other sites

comunque, non è detto che immergendo il computer nell'acqua si perda tutto il contenuto, certo non sarà utilizzabile, ma gli esperti possono comunque trovare qualche contenuto.

 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Certo dovremo sempre vedere se questi "esperti" avranno "voglia" di cercare e trovare.

 

Ma avete idea di quanti incendi mortali scoppino ogni giorno? Non possiamo dire che sia stata uccisa, esattamente come non possiamo escludere questa ipotesi. Pertanto non saltiamo a conclusioni affrettate.

 

Non ho idea di quanti incidenti mortali scoppino ogni giorno.

Ma quando chi ci rimette la pelle è stata recentemente implicata in uno scandalo sessuale e il suo pc è stato affogato direi che parlare d'incidente è fuoriluogo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho idea di quanti incidenti mortali scoppino ogni giorno.

Ma quando chi ci rimette la pelle è stata recentemente implicata in uno scandalo sessuale e il suo pc è stato affogato direi che parlare d'incidente è fuoriluogo.

 

 

 

Esatto.

Affermare che il tutto sia una coincidenza è quantomeno semplicistico, per non dire peggio.

Link to comment
Share on other sites

Dopo questa notizia organizzerei un Gay Pride sotto casa Marrazzo, per ricordargli cosa gli piace e fargli evitare di compiere omicidi vari.

 

Al massimo ne ammazza qualcuno è sarà l'inizio di una nuova guerra contro la politica, chissà.

 

 

Quando capiremo che non abbiamo bisogno di essere comandati da questa manica di assassini sarà sempre troppo tardi.. RIP Brenda (non ti conoscevo ma credo tu sia stata una cattiva persona. Perlomeno non sei mai stato un'omicida ._.)

Link to comment
Share on other sites

Sottolineo che oltre a vaghi sospetti non ci sono per adesso prove di alcun genere perciò non possiamo dire "E' stata uccisa"  ed esserne sicuri. Tuttavia che le informazioni che vengono fornite per adesso fanno credere a particolarmente sospette circostanze.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Dreamer, la trans presentava segni di asfissia dovuti al piccolo incendio che si è sprigionato nel locale in cui abitava.

 

Se avessi voluto dar fuoco al mio appartamento non avrei bruciato una valigia, ma qualcosa di più voluminoso ed avrei usato un accelerante, ossia una sostanza che accelera la combustione.

 

Se poi calcoli che questa trans era indagata per lo scandalo Marrazzo e che il suo pc è stato ritrovato sotto l'acqua del lavandino beh qualche sospetto di omicidio mi viene.

 

Poi, cmq, io sono la classica persona che pensa male, e spesso a pensare male si ha ragione.

 

Quindi, a te le conclusioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dopo questa notizia organizzerei un Gay Pride sotto casa Marrazzo, per ricordargli cosa gli piace e fargli evitare di compiere omicidi vari.

 

Al massimo ne ammazza qualcuno è sarà l'inizio di una nuova guerra contro la politica, chissà.

 

 

Quando capiremo che non abbiamo bisogno di essere comandati da questa manica di assassini sarà sempre troppo tardi.. RIP Brenda (non ti conoscevo ma credo tu sia stata una cattiva persona. Perlomeno non sei mai stato un'omicida ._.)

 

Ecco magari,accusare una persona di omicidio su un forum è altrettanto fuoriluogo.

Link to comment
Share on other sites

Dopo questa notizia organizzerei un Gay Pride sotto casa Marrazzo, per ricordargli cosa gli piace e fargli evitare di compiere omicidi vari.

 

Al massimo ne ammazza qualcuno è sarà l'inizio di una nuova guerra contro la politica, chissà.

 

 

Quando capiremo che non abbiamo bisogno di essere comandati da questa manica di assassini sarà sempre troppo tardi.. RIP Brenda (non ti conoscevo ma credo tu sia stata una cattiva persona. Perlomeno non sei mai stato un'omicida ._.)

 

 

Siamo seri, Marrazzo ormai è completamente sputtanato, non avrebbe avuto alcun motivo per far fare del male a Brenda.

Casomai ad eliminare Brenda potrebbe essere stato qualche altro nome piu' noto, ancora non venuto allo scoperto.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

sono rimasto sconvolto....alla fine dei conti lei non aveva alcuna colpa....si è trovata immischiata in un affare troppo grande,però comodo far fuori tutti quelli che potrebbero avere delle prove no??sono sempre più sconvolto dal paese in cui viviamo...

Link to comment
Share on other sites

Che è stata ammazzata è palese, ma nn è palese che il pc celo hanno lasciato a posta nell'acqua, nel senso se tu assassino ammazzi una e devi cancellare tt i dati del pc che ti sono scomodi, prendi il pc e telo porti via, nn lo butti nell'acqua perchè cosi facendo nn cancelli tt i file...Quindi secondo me l'assassino o cmq chi ha assunto l'assassino per compiere l'omicidio voleva che il pc venisse trovato e letto!

Link to comment
Share on other sites

O non era questo genio del male in informatica e ha fatto il possibile. Le ipotesi sono molteplici, spererei che le indagini non si fermino misteriosamente però.

Link to comment
Share on other sites

A me, sinceramente, non è piaciuto per niente il fatto che diverse persone di diverse associazioni trans abbiano colto la palla al balzo per fare l'apologia della prostituzione, segnando ancora di più l'accostamento trans = prostituta.

La prostituzione implica spesso la criminalità organizzata o la microcriminalità.

Io sono favorevole a renderla una cosa legale, così da combattere il giro illegale di soldi dietro, ma non penso che si possano unire o accomunare le due lotte. Sennò agli occhi dell'opinione pubblica resterà fisso il binomio trans = prostituta = non gli dò lavoro perchè è una criminale.

:D

Link to comment
Share on other sites

brutta storia...sicuramente ci sono di mezzo nomi troppo noti che non si vuole far uscire..e i poveracci in queste situazioni ci rimettono sempre...secondo me anche il pusher è stato ucciso..

Link to comment
Share on other sites

A me, sinceramente, non è piaciuto per niente il fatto che diverse persone di diverse associazioni trans abbiano colto la palla al balzo per fare l'apologia della prostituzione, segnando ancora di più l'accostamento trans = prostituta.

Perfettamente d'accordo con te Frattaglia. Come se poi ci fosse bisogno di rinforzare questa associaizone.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

oggi hanno detto che hanno trovato parecchi file cancellati e molti altri nel cestino...però non li hanno aperti per problemi tecnici....mah chissà forse non sapevano aprirli XD

comunque la cosa diventa ogni gionro sempre più ambigua

Link to comment
Share on other sites

La situazione è chiarissima. I cosiddetti "uomini per bene" che fanno parte del mondo della politica si drogano, sperperano, disobbediscono alla legge e vanno a prostitute. Quando uno di loro viene scoperto non possono permettere che tutti vengano smascherati e quindi eliminano le prove assoldando uomini esperti.

E' malavita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...