Jump to content

Ciao a tutti!


sephiroth

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Mi sono deciso a reiscrivermi su un forum gay dopo essermi disiscritto da un'altro perchè ci avevo conosciuto una persona che mi ha usato fino all'ultimo brandello di carne.  :sisi:

Non potendo più tornare su quel forum per paura di ricadere nella tristezza leggendo i vecchi topic, e soprattutto poichè era un forum di depravati, sono atterrato in questo "locus amoenus", sperando di conoscere tanta gente tranquilla e simpatica!

 

Ho 22 anni tra poco, studio all'uni a padova e spero di conoscere tanta gente di queste parti! :asd:

 

Bene piccola mia presentazione fatta! Vi saluto Belli!

 

Besos!  :sisi:  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ciao!  :sisi:

 

Benvenuto  :sisi:

 

Cmq, spero ti troverai bene in questo forum e che riuscirai a stare meglio con l'atmosfera caciarona che si respira qui dentro.

 

In bocca al lupo, e , beh, facci sapere quando compi gli anni così potremo farti tanti auguri di buon compleanno  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh questo è un forum,non un sito d'incontri...forse la differenza è questa,ed il clima di serenità e tranquillità che respiri,è motivata dal fatto che qui si sta tutti assieme;si parla,si ride,si discute e si scherza,ognuno a modo suo,senza dietrologie... :sisi:

 

per questo ti dico...Benvenuto!! :sisi::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Benvenuto...

Mi permetto un consiglio: non lasciare che brutte esperienze possano privarti di ambienti o situazioni che gradisci

 

Esistono dei forum di depravati?

E di cosa si discute?

 

Di merendine Kinder

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

 

Di merendine Kinder

 

Del resto un depravato è un VERO depravato solo se conosce le 101 posizioni che si possono assumere in una copula assieme al pinguino del Kinder Pinguì

Link to comment
Share on other sites

Sei ebreo? Ti piace EVANGELION?

 

Nono! è che vado pazzo per il settimo capitolo della saga Final Fantasy se qualcuno se lo ricorda! :sisi:

E sephiroth è uno dei personaggi...  :rotfl:

Cmq ti giro via MP il sito...  :sisi:

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto...

Mi permetto un consiglio: non lasciare che brutte esperienze possano privarti di ambienti o situazioni che gradisci

 

Grazie del consiglio, ma che vuoi, sono ancora troppo legato/incazzato per quello che è successo! E' solo a rivedere quello che mi ha scritto mi fa pensare a quato idiota sono stato a cascarci così! BUUUUUUUH!

Vabbè dai ma penso positivo!  :sisi:

Eppoi ci siete voi!!!  :rotfl:  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Nono! è che vado pazzo per il settimo capitolo della saga Final Fantasy se qualcuno se lo ricorda! :sisi:

E sephiroth è uno dei personaggi...  :rotfl:

 

...quante ore passate a cercare di sbloccare la in realtà inutilizzabile Murasama blade...

Che bei tempi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...