Jump to content

Ciao


Bea

Recommended Posts

Ciao a tutti,

è da un po' che bazzico questo forum, ho spesso desiderato dire la mia su molti degli interventi che ho letto e mi piacerebbe avere anche un confronto sui miei "impicci". Ho deciso di iscrivermi, dopo aver cambiato idea più volte, perchè vedo questo forum come un posto senza barriere, dove ognuno può dire la sua, senza aver paura di venir banalizzati da frasi fatte o pregiudizi, ma tenendo sempre in considerazione il rispetto e l'idea di ciascuno. Beh, che dire, ora ci sono anch'io!  :D

Link to comment
Share on other sites

Beh, abito a Roma, ho 24 anni...sono una studentessa fuori sede. Mi sono avvicinata a questo forum circa un mesetto fa, dopo aver concluso la mia prima storia d'amore con una ragazza, durata 3 anni e mezzo. Prima di lei, non avevo mai neanche pensato che potessi essere attratta da una donna, poi c'è stato un periodo di merda nella mia vita in cui l'ho conosciuta ed è nata subito una splendida amicizia, uno di quei rapporti che mai avrei sognato di avere, in cui l'una capiva ogni sguardo dell'altra, senza bisogno di parole. Passavamo nottate infinite a parlare di ogni argomento, arricchendoci delle rispettive passioni e interessi. Poi, dopo circa un anno passato da "sorelle", io mi sono accorta (e più tardi ho scoperto che anche in lei è successo lo stesso) che la sua presenza nella mia vita stava acquistando un peso diverso. Una serata d'inverno ci siamo ritrovate a baciarci...la stessa notte abbiamo fatto l'amore...abbiamo deciso di non fuggire da quella che allora ci sembrava una follia, e abbiamo vissuto panicamente una dell'altra per più di tre fantastici anni. Questa estate, quando a luglio ci siamo separate per tornare ai rispettivi paesi, si è spezzato qualcosa in entrambe. Quando siamo tornate a Roma, dopo una vacanza passata ad ignorarci, ci siamo dette che era finita. Tra l'estate passata ed adesso sono successe un casino di cose, appena avrò tempo ve ne parlerò(ora devo scappare da un'amica) e vorrei proprio un parere su una persona di cui credo di essere presa. In ogni caso grazie del benvenuto  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...