Jump to content

L'ISTRUTTORE E' GAY??????


true_blue

Recommended Posts

Ciao ragà! :asd:

 

Vi sottopongo un quesito per aiutarmi a fare luce su una questione che mi è stato sottoposto da una mia amica in palestra. Lei vorrebbe sapere se il nostro beneamato, e.. "prestante" :D, istruttore di aerobica è gay.

 

Lei è molto, come dire... "attratta" :ok: (e la capisco... :awk:) da questo bel ragazzo, ma non riesce a capire se lui sia gay oppure no, perchè malgrado i messaggi che lei gli lancia, lui resta sempre un po' troppo sul vago.. Il soggetto in questione è un tipo scherzoso e giocoso con tutti/e, ma poi alla fine non si sbilancia mai. Qualche volta ha parlato di ex, ma li definisce sempre "persone" senza dargli mai identità di genere. Quando gli si chiede, cosa "sono" queste persone, lui ribadisce che una persona è una pesona, e non entra nel dettaglio di nostro interesse. :asd: . Non ha aspetto o comportamenti  efemminati. Persino alla domanda diretta: "Filippo, Sei gay?", lui risponde, restando come sempre sul vago. E' un tipo che frequenta raramente ambienti gay e solo con amici gay, come potrebbe fare mio fratelo che è etero. Non indossa indumenti di tipo D&G, Adidas o altri marchi un po' gay. :D

 

La mia amica non vuole arrivare ad esporsi fino a saltargli addosso per capire concretamente se lui sia o no gay. Io stesso che sono gay, non riesco a capire, perchè come è successo a molti di noi al suo corso di aerobica, solo raramente, abbiamo avuto quella sensazione che lui possa essere gay, ma senza un reale motivo.

 

Come facciamo a capire??? :D

 

Qualcuno ci può aiutare??? :D

 

GRAZIEEEE!!!!!!!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non è la board giusta per questo genere di domande :)

 

Comunque secondo me, se resta sul vago anche alla domanda diretta "scusa ma sei gay", o è gay o è bisessuale  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Tu o la tua amica provateci.

 

Se vedete che respinge le avances si opporà; in caso contrario buona fortuna.

 

Ah, se è libero ed è gay dirottatelo nel forum.

 

Grazie  :)

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto in questo topic che l'adidas è un "marchio gay". Per il resto, io anche avevo un istruttore simile, alla fine però era solo un etero riservato. Occhio a quel che fate prima che la situazione diventi imbarazzante

Link to comment
Share on other sites

Fagli capire che sei gay, dopodiché chiedigli cosa ne pensa lui sull'omsessualità. Altrimenti digli, con una faccia molto da cazzo "non lo so, e che sei così vago, così bello.. e un po' mi piaci... però buh, ora mi starò pure facendo una figura di merda... magari alla fine sei etero, solo che... mah non lo so.. scusa..."

 

A questo punto lui dovrebbe dirti qualcosa di forte, tipo "nono, su quello puoi andare sul sicuro che non è così.. comunque non è quello, solo che boh, non sei il mio tipo, scusa... :asd:"

 

 

 

Oppure semplicemente è gay, solo che non lo vuole dire a nessuno ma nemmeno vuole nasconderlo per, non lo so, dignità?

 

Comunque quoto il messaggio qua sopra della figa, alla domanda "sei gay", se uno è etero risponde chiaramente "no." o "perché me lo chiedi? Ti sembro gay? A me piace la patata, mi dispiace :)" (se proprio è giocherellone...)

 

 

In chiusura: se non ti piace chissenefrega, se la tua amica ci prova ma lui non lo caga non è un problema tuo, tu puoi fare l'amico quanto vuoi ma non puoi metterti in mezzo più di tanto eh XD

Link to comment
Share on other sites

Ma perché dovete stressare così tanto quel pover'uomo?

Se alla tua amica piace tanto, gli chiedesse di uscire. Se dice di no, non è perché necessariamente gay, magari è impegnato o non gli piace la tua amica.

(certo che se lo tormentate così, col cavolo che ci esce...)

Link to comment
Share on other sites

quoto fantom  :rotfl:

da come la racconti è gay al 99%, ma una foto della tipa potrebbe cambiare significativamente le percentuali :sisi:

 

 

Lei è una bella ragazza, coetanea dell'istruttore.

Link to comment
Share on other sites

 

da come la racconti è gay al 99%, ma una foto della tipa potrebbe cambiare significativamente le percentuali :sisi:

 

 

hahaha LOL  :rotfl:

io credo che per una ragazza non sia necessario saltare addosso ad un maschio per intortarselo

da che mondo e mondo se ad un maschio etero una tipa da un minimo in piu' d'attenzione questo apre la coda a mo

di pavone

se questo non dimostra interesse c'e' da chiedersi perche'

 

-sposato

-gheis

-non gli piace la tipa

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Ho scoperto in questo topic che l'adidas è un "marchio gay". Per il resto, io anche avevo un istruttore simile, alla fine però era solo un etero riservato. Occhio a quel che fate prima che la situazione diventi imbarazzante

XD io ho due paia di adidas ma non lo consideravo certo un marchio gay  :sisi:

 

ma è possibilche che  semplicemente la tua amica non sia una figa irresistibile? comuqnue o è uno a cui piace molto farvi rosicare e prendervi in giro, se no è strano che non rimarchi la sua eteraggine.

Link to comment
Share on other sites

Tanto per chiarire le idee a tutti sul topic che ho aperto :rotfl::

 

1) lei è davvero una bella ragazza.. non ho detto piacevole o passabile o carina..ho detto bella. Oltretutto è pure una persona molto simpatica ed educata. :rotfl:

 

2) ne' io, ne' la mia amica, tormentiamo l'istruttore. Io non muovo una paglia. Lei invece lo corteggia con educazione e discrezione. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...