Jump to content

Il ricatto


Ahriman

Recommended Posts

L'infame Cosca Cattolica internazionale non si smentisce mai.

A Washington DC stanno per approvare una legge che allarga la possibilità di sposarsi ai gay.

La Cosca Cattolica, in preda ai consueti isterismi, si è quindi data alla democratica strategia del ricatto: l'arcidiocesi di Washington ha infatti comunicato ufficialmente che, qualora fossero approvati i matrimoni gay, interromperà l’erogazione dei servizi sociali da parte delle sue organizzazioni. L’arcidiocesi riceve ogni anno diversi milioni di dollari per fornire i suoi servizi.

 

[Articolo completo: Washington Post]

 

   

Dal regolamento di N&A

 

* Inoltre, per impostare il topic in maniera discorsiva, è buona cosa esporre il vostro punto di vista in merito alla notizia riportata evitando di esprimervi in maniera pregiudizievole, ma cercando piuttosto di impostare il vostro pensiero in maniera costruttiva, critica, tollerante e propedeutica alla discussione

 

Rieditiamo iltopic in tal senso?! nulla ti vieta poi di esprmere la tua opinione in un secondo momento

 

 

EDIT: i gerarchi cattolici non sono tolleranti con me, io non sono tollerante con loro.

Allo stesso modo, non mi sento in dovere di essere gentile con dei nazisti.

Link to comment
Share on other sites

Certo che a fare la "carità" con i soldi dello Stato sono capaci tutti! Se ora hanno tirato fuori questo ricatto è solo un bene, il governo capirà che non ha senso appaltare i servizi sociali alle istituzioni religiose.

 

Il consigliere David A. Catania (sostenitore delle nozze gay) ha commentato: “non rappresentano, a mio parere, una componente essenziale dell’infrastruttura dei nostri servizi sociali”.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non mi pare un problema.

Basta non continuare a erogare fondi

per servizi che non vengono più svolti.

 

 

Concordo, ma non sò se di fatto sarà così automatica la cosa..

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo sui toni utilizzati nel post ma è una cosa davvero scandalosa che un'istituzione che dice di operare con carità minacci di togliere aiuti ai bisognosi. Ciò lascia trapelare la sua vera natura.

Link to comment
Share on other sites

Madonna, proprio come i bambini che pestano il piedino eh?

E sti cavoli; smettessero di erogare i servizi, se è il prezzo da pagare per capire che il mondo non è il loro giocattolino.

Dubito che questa notizia abbia avuto anche solo un milionesimo della risonanza che si meriterebbe.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Più che altro io ribalterei la situazione a mio favore con un altro ricatto: sputtanare alti prelati, sacerdoti e altro personale ecclesiastico, che ha avuto o è stato associato a condotte pedofile.

 

In America il Vaticano ha a più riprese messo a tacere voci di preti pedofili, con tanto di accuse fondate, e sarebbe bene a mio avviso rispolverare questo materiale per fornire un ottimo ricatto.

 

Mi neghi i fondi? Io, allora, per magia faccio comparire materiale scottante e ti faccio cadere con il culo per terra.

 

Ci ripensi? Bene, altrimenti vado avanti e ti riduco un pizzico.

 

Puro e semplice!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...