Jump to content

Kingdom Hearts 358/2 Days


Ignes

Recommended Posts

Kingdom Hearts 358/2 Days è già uscito in italia  :ok:

 

http://www.ndsitalia.it/2009/10/08/kingdom-hearts-arriva-domani/

 

L'ho visto con i miei occhi in un negozio  :awk:

 

 

Comunque, molto belli entrambi i KH, sia per storia che giocabilità.

Preferisco, però, i gdr vecchio stile, senza combattimenti "in movimento", ma con i classici turni.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non sono mai stato un fan di KH (nonostante ami i jrpg e rpg in generale), tuttavia questo capitolo per DS pare interessante; vedrò di provarlo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

allora io lo sto giuocando e nonostante avessi delle riserve per via del titolo apparso sull'advance

mi son trovato per le mani un prodotto davvero bellino  :D

apprezzo il sistema di equipaggiamento delle abilita' (i pannelli) e la storia ..che, nonostante non sia necessaria,

svela molti retroscena ed approfondisce le relazioni tra i personaggi negli scorsi capitoli

ho trovato invece un po' ostico il sistema di telecamere da usare tramite il pennino

e il puntamento..ma insomma..dopo un po' di pratica tutto s'aggiusta  :D

per quanto riguarda la longevita' nun so dire...dato che lo sto ancora giocando =PP

 

insomma...lo provino lorsignori  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

E' sicuramente un titolo che mi interessa ma sto attendendo una qualche offerta (o di accumulare qualche punto in più sulla mia carta fedeltà feltrinelli) .. anche perchè ultimamente ho già speso abbastanza in giochi per il DS ....

 

da quel che ho visto in filmati in rete direi che è parecchio interessante (e parla uno che di KH ha avuto modoo di vedere solo i manga, in quanto non in possesso ddei primi due capitoli :look: )

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Thomas ma KH ti interessa in quanto RPG o proprio perché è KH?

Se ti piacciono gli RPG (o action RPG) su DS ne trovi a valanghe, in caso dimmi che ti consiglio :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

questo è uno dei migliori giochi di ruolo ! sisi !

devo dire che la square enix sta lavorando bene ... e appena esce  quello per psp ME LO  COMPRO!

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

Ma KH ormai è passato alla nintendo?  :sisi:

 

Avevo giocato ai primi due sulla ps2. Un gioco "pericoloso", non avevo mai passato prima così tanto tempo davanti ad un videogames.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Non è passato alla Nintendo, o almeno non del tutto.

La maggior parte dei capitoli sono rimasti su macchine sony ma alcuni episodi sono usciti anche altrove

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

lo sto giocando ora...che dire,sono un fan sfegatato della serie...tanto per farvi capire,vi allego il mio braccio!

post-4306-129953239957_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

lo sto giocando ora...che dire,sono un fan sfegatato della serie...tanto per farvi capire,vi allego il mio braccio!

allora non sono l'unico ad avere problemi con i giochi di ruolo xD bellissimo il tatuaggio ! sisi ! ;)
Link to comment
Share on other sites

allora non sono l'unico ad avere problemi con i giochi di ruolo xD bellissimo il tatuaggio ! sisi ! :ok:

 

ehehe è fresco di qualche giorno lo sto sbandierando un po in giro...così almeno la gente capisce che ha a che fare con un heartless ;) ahaha ora sull'altro avambraccio pensavo di fare lo stemma dei Nessuno invece.

Link to comment
Share on other sites

:

ehehe è fresco di qualche giorno lo sto sbandierando un po in giro...così almeno la gente capisce che ha a che fare con un heartless :) ahaha ora sull'altro avambraccio pensavo di fare lo stemma dei Nessuno invece.

:P :) :) :P :gha::asd: ha fatto male ??
Link to comment
Share on other sites

ehehe è fresco di qualche giorno lo sto sbandierando un po in giro...così almeno la gente capisce che ha a che fare con un heartless :gha: ahaha ora sull'altro avambraccio pensavo di fare lo stemma dei Nessuno invece.

siiiiiiiiiiiiii ti piace anche creare cosplay ?
Link to comment
Share on other sites

Phep eheh male poi è soggettivo,per quanto mi riguarda,un po si,ma d'altronde avendone altri ormai c'ho fatto l'abitudine,i cosplay ancora non c'ho pensato ma piacerebbe,ho un'amica si fa tipo sempre il romics vestita da Tifa di FFVII ma è UGUALE.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...