Jump to content

Ma salve!


Draems

Recommended Posts

Sfilai il piede sinistro dal letto e lo poggiai sul pavimento.

Il freddo della roccia scura a contatto con il piede mi fece tremare un attimo.

Spinsi fuori dalle tende anche il resto delle gambe e mi sedetti raddrizzando e stiracchiando la schiena. Feci scorrere la mano sulla coscia nuda e sfregai con leggera forza la piega dietro ginocchio. Riportai la mano verso l’altro e l’appoggiai alla sponda del letto.

Mi diedi una spinta e raddrizzai il mio corpo e una volta in piedi feci roteare il collo in senso antiorario. Feci scorrere ambedue le mani lungo i lati dell’addome scoperto.

Mi fermai un attimo quando sfiorai il bordo dei boxer. Li tirai di qualche millimetro verso l’alto e avanzai verso la finestra con passo lento.

Sbirciai il giardino attraverso la tenda pesante. Il sole era ancora dietro le colline in lontananza ma sarebbe sorto tra pochi minuti. Solo ventiquattrore prima ero a casa nel mio lettone matrimoniale con le lenzuola morbide e due elfi domestici pronti ad ascoltare solo ogni mio capriccio ed ora mi trovavo lì, a deprimermi davanti a un vetro colorato aspettando che il sole sorgesse.

Il respiro profondo di Sean mi riportò al mondo reale.

Era lui quello spiritoso tra i due, io gli facevo solo da ruota. Io gli davo corda.

Lui senza dubbio mi avrebbe svegliato saltandomi addosso e non mi avrebbe lasciato dormire.

 

Scacciai la malinconia che affliggeva e rivestiva i miei pensieri e mi girai di scatto verso il letto a baldacchino del mio cuginetto. Appoggiai la parte esterna della mano destra sulla fenditura nella tenda e lentamente la scansai. Un brivido mi scosse nel vedere il suo corpo sdraiato tranquillo sul fianco. Feci volare i miei occhi partendo dai suoi piedi e dalle sue gambe nude e arrivando lentamente a scorrere la schiena scoperta e velata solamente dal delicato lenzuolo scuro.

Mi inginocchiai sul letto, riportai la destra indietro e richiusi la tenda.

Appoggiai la mia mano sinistra sul suo addome.

Non si mosse neppure di un millimetro.

Feci scorrere allora i polpastrelli delle mie dita sulla sua pelle, iniettando in lui una leggera pressione sul fianco e pian piano risalii verso la giuntura delle scapole.

Appoggiai le mie labbra sul suo collo e gli diedi un bacio silenzioso.

 

Capii che si era svegliato. Appoggiai la mano destra sul suo petto e feci una leggera pressione. Si ruotò leggermente verso di me e si avvicinò al mio collo con le labbra. Mi allontai un attimo e diedi un calcio alla tenda.

“Ben svegliato…” gli dissi con una voce calmissima “Almeno ti ho dato il bacio del buongiono...”

Dopodichè spinsi indietro ancor di più il mio corpo e appoggiai il piede a terra. “dai che è ora di alzarsi...” e gli feci l’occhiolino.

 

 

Mah... un modo carino per augurarvi buongiorno gente!!!

ahemmm... io son Stefano, ho 20 anni da pochi giorni e...

niente... avevo questo sito nei preferiti da mesi ma ora ho deciso di registrarmi... :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    26

  • darkMM

    10

  • xx77xx77

    6

  • Toxic_Boy

    2

Bossssssss......Stefanooooo ma sei tuuuu????!!! hahahahahahaah il mondo è piccolo....Benvenuto bossolino...

 

Ps...NOn ti ho fatto gli auguri...Quindi auguriiiii

Link to comment
Share on other sites

Maronnaaaaaaa ciao bella!!!!!! che mizzica ci fai qui?? fiiii ti registri e in due ore ti sgamano 100 persone che conosci... che mondo!!!!!

hihiih ciao bella!!!!

Link to comment
Share on other sites

Maronnaaaaaaa ciao bella!!!!!! che mizzica ci fai qui?? fiiii ti registri e in due ore ti sgamano 100 persone che conosci... che mondo!!!!!

hihiih ciao bella!!!!

 

ahahahahaa bhe sei riconoscibilisssimo...Conosco la tua mania dello scrivere quindi non potevi che essere tu...Di Brescia poi...20 anni....Dimmi tu chi altro poteva essere

Link to comment
Share on other sites

sempre più "Carramba che frociara" sto posto!!! uahuahuah

benvenuto quiii

 

ahahhahaha siiii....No a parte gli scherzi...Boss è un amico...Era il compagno di liceo di una mia ex e siamo usciti nella stessa compagnia un po di volte e soprattutto mi è stato molto vicino quando l'ex mi ha mollata...

Link to comment
Share on other sites

Nono sto arrossendooooooo

ma Bossolaaaaa devi rivelare tutto di me a tuttiiiiii???? caspiterinaaaaa pensavo di avere la possibilità di farmi una reputazione diversa qui... (ben sottolineato... per il momento desidero FARMI solo la REPUTAZIONE!!!!) ;-)

si scherza cuccioli!

 

Scusate la mia ignoranza ma non ho colto il carramba che fociara... ???

 

beh... cheneso chi altro potevo essere???

xD se ero un altro non fossi io e sarei te.. mah niente me so impapinato con i verbi... xD

 

Bossola che fai al ponte del 25? i miei sono a parigi... vieni a dormire da me??? Uhhhhh è una dichiarazione di amore eterno con i fiocchi!!!!

Link to comment
Share on other sites

Apppppppropositoooo... grazie a tutti quelli che mi stanno a dare il benvenuto... ;-)

so molto felice di trovare tanta gente così qui! è un bel posticino.. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Weeeeeppaaaaa che festa... alla fine è vero il concetto espresso nei primi episodi di "the L word" datemi una lesbica e la riconduco a me con 6 mosse... xD

Link to comment
Share on other sites

Dipende chi c'è boss perchè se c'è la nostra cara amica (l'ex) col cucco che vengo...e soprattutto dipende se il giorno dopo non ho il lavoro o il giorno prima....

 

E comunque non sto rivelando niente di male boss...anzi sto sottolineando che bella persona sei

Link to comment
Share on other sites

Weeeeeppaaaaa che festa... alla fine è vero il concetto espresso nei primi episodi di "the L word" datemi una lesbica e la riconduco a me con 6 mosse... xD

 

:roll: ti sei fatto veronica?

Link to comment
Share on other sites

Non hai capito nienteeeeeeee

ah hops, si me la sono anche fatta...

Paf!!! chi se lo ricordava???

 

ehmbè ma è stato solo un innoquissimo bacio con la lingua di un paio di minuti.... insomma niente di che ecco!!!!

no cmq dicevo...

pigliamo la tizia darkMM.. che conosce K0rN che consoce me... vedi.. ci abbiam messo tre passaggi... xD

idem per le altre... ;-)

Link to comment
Share on other sites

ahhh per casa mia non credo ci sia,... non la sento tipo da 3 mesi!!! hihihihi

niente, ci sarà forse Matteo.. ;-) magari lo conosci anche così... però...

dovrei chiedere anche a lui, potrebbe sentirsi in imbarazzo... nu?

Link to comment
Share on other sites

Non hai capito nienteeeeeeee

ah hops' date=' si me la sono anche fatta...

Paf!!! chi se lo ricordava???

 

ehmbè ma è stato solo un innoquissimo bacio con la lingua di un paio di minuti.... insomma niente di che ecco!!!!

no cmq dicevo...

pigliamo la tizia darkMM.. che conosce K0rN che consoce me... vedi.. ci abbiam messo tre passaggi... xD

idem per le altre... ;-)[/quote']

 

Stardooooooo....ecco perchè mi ha mollato...Dillo sei stato tu la causa!!!!

Link to comment
Share on other sites

Presentazione originale!

Direi che ti sei alzato con il piede giusto :roll:

 

Benvenuto!

 

p.s.

non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni :asd:

 

p.p.s. (ma si dirà poi?)

fai un salto in chat mi raccomando :P

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

ahhh per casa mia non credo ci sia' date='... non la sento tipo da 3 mesi!!! hihihihi

niente, ci sarà forse Matteo.. ;-) magari lo conosci anche così... però...

dovrei chiedere anche a lui, potrebbe sentirsi in imbarazzo... nu?[/quote']

 

Certoooooo cioè ci siete voi due che vi date da fare come ricci e io che faccio il candelino? Ma zerooooo... Boss mi sa che salta!!!

Link to comment
Share on other sites

nuuuuuuu dai abbiamo bisogno di una terza donna che ci prepara la colazioneeeeeeee

darkMM non conosci K0rn???

ecco il congiungimento astrale!

 

ahemmm... marco ti aggiungo hai contatti!!!

Link to comment
Share on other sites

Uhhhh nono nn son stato io la causa della vostra fineeeeeee xD

io e lei l'abbiam fatto dopo!

comunque veronica bacia bene fess

Link to comment
Share on other sites

capelli bianchi?? sese dicon tutti così!!!

ho fatto un errore madornale nel mio penultimo post

 

marco ti aggiungo hai contatti!!!

 

da quando li ci va l'H????? oh cielo picchiatemi!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

capelli bianchi?? sese dicon tutti così!!!

 

la prossima volta che vedi la kornina (come la chiama paulie) controllale i capelli... se ce non ce ne sono bianchi è perchè ho fatto un buon lavoro di disinfestazione... invece se ce ne sono è perchè sono ricresciuti e quindi veruccia cara dobbiamo vederci perchè ti devo spulciare....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...