Jump to content

Cavernicoli contro Astronauti e Ninja contro Pirati. Chi vince?


Eledh

Recommended Posts

Ok, dopo una lunga e divertente discussione al telefono con Ariel, nata dal fatto che siamo due nerd paurose e ci ricordiamo ogni minima cosa di ogni minimo telefilm che guardiamo, siamo arrivate ad un punto in cui stavamo urlando e ridendo allo stesso tempo, cercando di capire chi avesse ragione.

Credo di avere bisogno del vostro aiuto, quindi setto qui le regole:

 

Cavernicoli contro Astronauti, chi vince?

Dove gli astronauti sono in possesso del loro equipaggiamento, quindi tuta spaziale, ma ovviamente non hanno armi, mentre i cavernicoli possono avere quello che c'è intorno a loro.

 

Ninja contro Pirati, chi vince?

Dove i pirati non hanno pistole, ma solo coltelli e i ninja possono avere le loro stelline (non ricordo il termine tecnico, scusate) e la loro spada.

 

Prego, sbizzarritevi e spiegate il perché della vostra decisione.

 

:P

Ovviamente vi prego, vi prego, niente flames, saranno solo "litigate" scherzose. Vero? VERO? :P

Auguri.

 

Edit: mi sono appena resa conto che la cosa può sembrare "chi vince secondo le vostre preferenze", ma invece è più impostata come... Se ci fosse una lotta all'ultimo sangue, cioè, proprio violenza e manate? Chi vincerebbe? Oggettivamente, of course.

 

Have fun.

Link to comment
Share on other sites

Bello, sembra uno scontro ultras!

 

A manate, direi che i cavernicoli dovrebbero avere vita molto facile contro gli astronauti, che oltretutto sarebbero impacciati dalla tuta

 

quello ninja VS pirati lo vedo già come un match più aperto, ma i ninja hanno il vantaggio che possono colpire a distanza con le stelline..però c'è da dire che i pirati potrebbero tirare fuori il loro tesoro e usare i dobloni per ingaggiare i ninja..

Link to comment
Share on other sites

Ah!  :sisi: E' un po' come "chi vince tra l'Uomo Ragno e Superman" o "chi è più forte tra una tigre e un leone"? :love:

Beh, allora... non vedo come potrebbero difendersi, i poveri astronauti, con quelle tute ingombranti e i tubi per l'ossigeno, mentre i cavernicoli sono forti e temprati dalla vita nella natura. L'altro scontro è più difficile... beh, direi i ninjia! Sono agili e veloci, mentre i pirati sono sicuramente zuppi di grog... sempre che lo scontro non sia una sfida a insulti!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me:

 

Cavernicoli contro Astronauti

Vincono gli astronauti perché i cavernicoli gettano le armi a terra e iniziano ad adorarli come divinità.

 

Ninja contro Pirati

Vincono i ninja, che prima lanciano gli shuriken, poi li seccano con la spada, che essendo più lunga di un pugnale li espone a meno rischi.

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

Tra cavernicoli ed astronauti la cosa si ridurrebbe ad una banale corsa alle armi perchè in qualche modo dovrebbero scontrarsi dunque sarebbe più facile per i cavernicoli che non sarebbero impacciati dalle tute, tuttavia un astronauta potrebbe avere il raffreddore e provocare una pandemia fra i cavernicoli, sprovvisti delle adatte vaccinazioni. Dunque li darei alla pari.

 

Per ninja e pirati direi subito i ninja, oltre alle armi a media gittata come gli shuriken hanno una maggiore agilità e velocità mentre i pirati probabilmente sono ubriachi e puzzano (e vi chiederete: " e questo come influisce?" beh, il loro tanfo li auto-disorienterebbe  :love:  )

Link to comment
Share on other sites

Da quel che so i ninja vincono sempre

e anche gli astronauti...

 

Anche se descrivete gli astronauti

come dei tizi con tuta ingombrante e niente armi;

tanto vale far scontrare i Carvenicoli col Gabibbo...

Link to comment
Share on other sites

Bè Almadel, potrebbe anche andare diversamente da come ti immagini

 

magari i cavernicoli sono come gli algerini, più sei grasso più ti rispettano (come asseriva Sergio Leone) e di conseguenza eleggono il Gabibbo loro capo

 

oppure il Gabibbo si presenta assieme a Gimmi Ghione, i cavernicoli lo riconoscono come uno di loro, e da gigantesca rissa il tutto si trasforma in una carrambata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...