Jump to content

E continuo a cercare.....


Dreaming

Recommended Posts

Mattina

Mi sveglio, vado al lavoro, pranzo, pomeriggio di lavoro passato con la radio accesa e fantasticando su un futuro pieno di novità. Esco, torno a casa. Qualche volta palestra, altre volte uscite con gli amici in pub o direttamente a casa loro. Vita sociale arricchita da una associazione politica. Ultimamente mi sono iscritto anche ad una associazione di volontariato.

 

Tutto ok direte voi ma....

 

...ma la mattina accanto a me non c'è nessuno. Ho vari profili su siti dedicati ma niente di interessante si profila all'orizzonte. Se scrivi che vuoi una storia seria o una amicizia non finalizzata al sesso è difficile trovare compagnie affidabili.

 

Dico subito che non sono un ragazzo bellissimo, che rimane impresso nell'immaginario collettivo... sono un ragazzo normale, non brutto, non bello. Non grasso, non magrissimo.

 

Mi mancherà qualcosa per trovare una persona interessata alla mia anima e non solo al mio pisello? (come purtroppo è capitato l'ultima volta?)

 

Uff... e continuo a cercare.... e voi? avete trovato quello che cercavate? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    12

  • eddie

    9

  • Almadel

    8

  • coeranos

    7

Se ti dicessi benvenuto nel club? Nonostante abbia una vita sociale ricca e cerco sempre di fermarmi il meno possibile, nel momento in cui accade sento la mancanza di qualcosa... è brutto, già...

Link to comment
Share on other sites

credo che queste cose non vadano cercate...a me una volta è successo di stare con un tipo che avevo conosciuto perché mi aveva mandato un sms per errore. l'ultima, ci ha presentati una sua amica da cui sarei dovuto stare e che per un'emergenza non poteva più ospitarmi

Link to comment
Share on other sites

2 marzo 2006: in seguito all'ennesima delusione, dopo due anni passati a cercare qualcosa che non trovavo, dopo due relazioni andate una peggio dell'altra, prendo una decisione epocale: "Non cercherò più nessuno. Da ora in poi solo amicizia (sè come no) e se capita sesso".

 

4 marzo 2006: Conosco un ragazzo molto carino e dolce e scopro che aveva tutto quel "qualcosa che non trovavo".

 

Oggi: Sto con lui da tre anni e passa :P

 

Detta così sembra una storiella da Mulino Bianco, ma ti assicuro che per arrivare alla decisione del 2 marzo 2006 ne avevo passate di belle... quindi ti invito a mantenere sempre la speranza :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

mi mette tristezza sto post Q_Q

Un pò ti capisco, sono appena uscito da una storia stupendamente intensia sia nel bene che nel male.E mi mancano quelle determinate cose 'di coppia'

Mi fa male perchè ero abituato ormai a vivere quello stato di relazione dove c'è sempre e cmq la presenza dell'altro nella tua vita.Ci siamo lasciati da un mese XD anche di più credo, e ne avrei di occasioni una in particolare, però non credo di essere pronto a coglierla.Quindi no, non ho trovato quello che stavo cercando.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Non c'ho rinunciato. Alla fine rinunciare tradisce il desiderio di cercarlo. E' strano vedere con quanta platelità si dice che si rinuncia a qualcosa perchè si ha perso interesse o si è rimasti troppo scottati, è talmente strano che in realtà tradisce il fatto di voler essere visti. Come il voler morire.

Sinceramente dopo tanto tempo non mi pongo il problema, sono apatico, molto solitario e orso. Sono stronzo per natura, produco cinismo in quantità industriali. Non esco molto la sera e quelle volte che esco mi viene su il nervorso perchè i miei amici non sono propositivi o parlano di stronzate.

Non che io sia mr allegria che ha argomenti decenti e che sia l'argomento, però l'arte della divagazione è sputtanata sentendo persone con un repertorio limitato di inutilità e con un repertorio rasente la stronzata sugli altri argomenti.

Comunque, il problema non sta tanto nello cercare o il non cercare, sta principalmente nel capire cosa si vuole e sopratutto lavorare su sè stessi per sè stessi. Credo che sia sbagliato essere belli, uscire, eccetera in funzione dell'altro, perchè rende la ricerca e la non ricerca, insomma la platealità per essere notati una missione santa.

 

A volte sento la solitudine, nel mio essere totalmente a-emotivo, sento questa strana paura, però, non posso neppure fare qualcosa, esempio 10 serie d'addominali, esempio leggere baudelaire per avere un aspetto ed essere appettibile per una conversazione. XD

 

Cmq spero un giorno di svegliarmi fuori e amare sul serio la vita, e trovare una persona che voglia condividere il suo amore con me.

Per adesso rimango nella mia torre a buttare olio bollente su anticategoristi conformizzati e su ecoambientalisti vestiti nike.

Adieu :love:=

Link to comment
Share on other sites

No ascoltate parliamone un attimo, non voglio appropriarmi del topic o spostare l'argomento ma penso sia un lato della stessa medaglia...

 

Greed sono nella tua stessa situazione, le persone magari mi contattano e vogliono ciò che vorrei io..Ma non sono i miei tipi, non mi fanno scattare niente dentro...

Bho, i miei amici dicono che sono troppo un sognatore, che cerco fin troppo il principe azzurro, quello perfetto etc etc...Ma mi chiedo allora, dovremmo accontentarci?...Se non mi fa battere il cuore vale la pena? illudere lui e me?..

 

 

Bho mi ritrovo come se fossi una metà di una mela che fluttua nell'etere... :love:

 

Perplesso.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

.

 

Greed sono nella tua stessa situazione, le persone magari mi contattano e vogliono ciò che vorrei io..Ma non sono i miei tipi, non mi fanno scattare niente dentro...

 

E' normale avere dei gusti, non bisogna accontentarsi, perchè significherebbe che lo si fa per avere un piccolo lumino nella notte dell'esistenza." Prendo un cesso per non sentirmi solo, poi trovo il principe azzurro e lo mollo" E' un atteggiamento sbagliato, legato, comunque, ad un atteggiamento sognatore.

Cicci è naturale non provare nulla la prima volta, puoi provare un attrazione sessuale, ma dubito che da un primo sguardo si determini una relazione.

La mia situazione è diversa dalla tua. Io sono privo d'interessi, e altre faccende. E' difficile solamente avvicinarsi. Ho un carattere che non ha occupato tutto con pippe mentali, non c'è spazio, di conseguenza, per emozione e intelligenza alcuna :sisi:.

 

Comunque vi ponete troppi problemi,arriverà quando arriverà, basta coltivarsi per sè stessi :love: e per nessun altro. Non nel senso che è meglio diventare narcisisti, nel senso che alla fine per amare, e quindi provare, bisogna avere un rapporto sincero col mondo z.z. Per esempio io con il mondo non ho un rapporto basato sulla fiducia. Ogni tanto ci guardiamo con sguardo sospetto, suppongo che sia geloso perchè mi sono dichiarato apertamente al pensiero e non a lui. Queste gelosie che rendono folli.

Adieu

Link to comment
Share on other sites

Mi mancherà qualcosa per trovare una persona interessata alla mia anima e non solo al mio pisello? (come purtroppo è capitato l'ultima volta?)

 

Uff... e continuo a cercare.... e voi? avete trovato quello che cercavate? :love:

beh, io mi ero ormai abituato al fatto che chiunque mi cercasse voleva il mio pisello, non che la cosa mi facesse esultare di gioia, ma per fortuna avevo/ho degli amici che mi sono vicini con cui divertirmi e andare in giro. Un giorno per caso su questo forum leggo il post di un nuovo iscritto, ci aggiungiamo su msn, ci mettiamo a chiacchierare di politica e anarchia, qualche giorno dopo decidiamo di andare a bere una birra insieme... ormai sono più di 2 anni e mezzo che stiamo insieme. Cercare è importante, soprattutto lo è essere pronti a ricevere quello che di buono può arrivare.

Link to comment
Share on other sites

Boh...non mi ci ritrovo nelle cose che scrivete.

 

Se una persona ti colpisce ti dà delle emozioni immediatamente

e non è solo un discorso di attrazione fisica.

 

Il chè non significa che poi approfondendo la conoscenza possano

scoprirsi aspetti che non piacciono.

 

Questo manicheismo non mi convince.

 

Pisello contro Principe Azzurro...

Link to comment
Share on other sites

Beh, Hinzelmann evidentemente è soggettivo.

Io ho fatto una certa abitudine a risultare interessante

principalmente per il mio cervello,

da far sì che io prendessi in considerazione per una storia

solo chi fosse interessato unicamente al mio pisello.

Mi sono sempre detto: "Il resto può notarlo più tardi,

ma è il sesso che deve andare bene da subito"

 

Anche se - più dell'anima o del cervello -

ci si innamora del carattere di qualcuno:

un buon poeta o un grande matematico

- per quanto belli o superdotati -

potrebbero rimanere single a vita :love:

 

E' un bel carattere a essere necessario

per far innamorare o tenersi qualcuno.

Di piselli, cervelli o anime belle

credo che nel mondo gay ce ne siano molti.

Link to comment
Share on other sites

 

Io ho fatto una certa abitudine a risultare interessante

principalmente per il mio cervello,

da far sì che io prendessi in considerazione per una storia

solo chi fosse interessato unicamente al mio pisello.

Mi sono sempre detto: "Il resto può notarlo più tardi,

ma è il sesso che deve andare bene da subito"

 

 

Ma al fondo non ti sottovaluti un tantino, pensandola così?  :love:

Oppure sottovaluti gli altri?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Poi qualcuno mi spiegherà le doti del Principe azzurro...

cioè sembra dotato, ma solo perchè c'ha la calzamaglia

e sveglia le Belle Addormentate, che appena svegliate non

credo abbiano voglia di fini conversatori :love:

 

Io direi che ci si innamora della Personalità, intesa come mix del

minimo di intelligenza necessaria a risultare interessanti ( di più

è un inutile ingombro...serve solo essere brillanti ) del temperamento

e del carattere. Queste tre cose, insieme ovviamente all'aspetto fisico

ci emozionano. La parte emotiva dovrebbe venire prima di quella cognitiva

razionale.

 

Certo se segue un rapporto sessuale disastroso, 9 su 10 si viene eliminati.

Cioè la prova sessuale è più immediata, non è detto che tutto il peso

del suo successo sia sulle spalle di uno solo, a meno che uno non si scelga

sempre un amante più inesperto di lui etc. etc.

 

Poi segue la conoscenza di tutto ciò che non ci ha emozionato, ma c'è e

che potrebbe risultare rilevante in senso negativo ( se si è fatto sesso le

emozioni hanno giocato di già in positivo )

 

Io più o meno la vedrei così.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, penso che si potrebbe continuare a parlare per secoli delle ragioni che portano una storia a funzionare, e avremmo tutti ragioni e tutti torto :love: Non esistono regole per innamorarsi e, soprattutto, per stare insieme: ognuno di noi è fatto in un certo modo, e i requisiti per il suo "Principe Azzurro" non sono tutti razionali :love: Uno che cerca sesso potrebbe non saperlo, ma nei suoi partner cerca dolcezza e protettività; viceversa, uno che punta sull'intelligenza inconsciamente può desiderare qualcuno che "sappia farci".

Oppure no :D E' un discorso troppo aleatorio per categorizzarlo e generalizzarlo.

 

Comunque, invece di starci a pensare e a psicoanalizzarvi (cose che portano solo a deprimersi), se avete questo grande desiderio di avere una persona accanto... cercatela :sisi: è ANCHE questione di fortuna.

Link to comment
Share on other sites

Ti svegli e abbracci il cuscino, fai colazione e accarezzi il gatto... non è proprio il massimo vero? tuttavia bisogna sempre ricordare che anche in un cielo plumbeo dietro le nuovole continua a brillare il sole. Così nella vita. La speranza è come il sole, ogni giorno sorge al mattino e tramonta alla sera. Presto o tardi forse anche noi saliremo sulla giostra...nel frattempo bisogna continuare a essere positivi e guardare ciò che di bello abbiamo nella vita di tutti i giorni, anche se piccolezze.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

mi avete tolto ogni speranza. Sono scorbutico per mia natura, sono incazzoso per mia natura, sono pessimista per mia natura. Uff, visto il mio curriculum di personalità dubito che con il mio carattere farò qualcosa. Beh dai, almeno durante la vecchiaia mi diletterò con il solitario e con un gatto.

z.z

spero che il mondo finisca il 2012 z.z

- approfitto di quella data -

Link to comment
Share on other sites

Ti svegli e abbracci il cuscino, fai colazione e accarezzi il gatto... non è proprio il massimo vero? tuttavia bisogna sempre ricordare che anche in un cielo plumbeo dietro le nuovole continua a brillare il sole. Così nella vita. La speranza è come il sole, ogni giorno sorge al mattino e tramonta alla sera. Presto o tardi forse anche noi saliremo sulla giostra...nel frattempo bisogna continuare a essere positivi e guardare ciò che di bello abbiamo nella vita di tutti i giorni, anche se piccolezze.

 

 

Ah ma allora non sono l'unico! Solo che io abbraccio il cuscino anche prima di andare a dormire. Le coperte hanno un abbraccio a dir poco gelido :love:

 

 

@greed89: Beh, non ripetere quella data insulsa! Beh, anch'io sono abbastanza scontroso (anzi no. Meglio dire ermetico) e spesso e volentieri ho mille cose da fare (forse sono una scusa per non affrontare una certa realtà).

 

PS:  :sisi: Opporca! siamo entrambi della stessa provincia!

Link to comment
Share on other sites

per cambiare questa situazione quali sono le soluzioni? io non credo che ce ne siano di particolari, non c'è una ricetta per la felicità... la soluzione non è nè isolarsi a fantasticare nè svendersi finendo per alienarsi e prendere a disgusto molte cose...il trucco penso stia nel concentrarsi a portare avanti la propria vita, approfondendo i nostri interessi e creando da soli la nostra "contentezza". La "felicità", per come la stiamo intendendo qui, abbiamo capito non dipende soltanto da noi...allora l'unica cosa da fare è mantenersi belli e pimpanti pronti a cogliere le occasioni! esattamente questo credo sia il massimo che possiamo fare: cogliere l'occasione una volta che si presenta!

Se poi proprio troviamo un bel ragazzo che capiamo essere il nostro "eroe" prima che non lo capisca lui allora sta a noi creare l'occasione... :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

A me è capitato di conoscere un ragazzo a Dicembre, ci siamo frequentati per un paio di settimane, ma essendo lui di umore variabile e vagamente depresso ho preferito non andare avanti e quindi lasciar perdere.

 

A Gennaio mi contatta un ragazzo in chat, dice che è contento che gli rispondo ogni qualvolta che mi collego e mi vuole incontrare. Avevo già capito che la serata non sarebbe andata bene, ma accetto cmq di uscire per conoscerlo. Morale: si presenta all'appuntamento tutto bardato come se dovesse andare all'Equatore, con sciarpa, cappello, guanti e chissà cosa addosso, e già da lì alzo il ciglio. Premessa: anche io non sopporto il freddo, ma quando è troppo è troppo.

 

Cmq, si va a mangiare la pizza, e per un'ora mi annoio: parla solo lui, del suo lavoro, dei suoi amici, di ciò che non gli va giù, e intanto il latte mi è arrivato non alle ginocchia ma alle unghie dei piedi.

 

Gli propongo di uscire finita la pizza e di fare una passeggiata per digerire, così avrei finto anche un attacco di diarrea per fuggire da quella serata bestiale.

Fortuna che un amico lo chiama, e lui dice che deve fuggire. Torno a casa, e il giorno dopo trovo un suo messaggio in cui mi dice che ha capito che non ero il suo tipo e quindi preferisce non vedermi più: urla di giubilo da parte mia e grande segone per festeggiare!

 

Nel corso dei 5 mesi successivi conosco ragazzi che volevano solo fare sesso telefonico, o ragazzi che volevano solo sesso in cam, o altri che mi hanno dato appuntamento e manco si son presentati.

 

Ora, tutti noi, chiediamoci: conviene sprecare tempo con persone che ci procurano niente altro che fastidio fisico o anche solo dolore, o è meglio cercare di metterci in condizione di stare bene da soli e provare a cercare qualcuno che ci apprezzi per ciò che possiamo offrire realmente?

 

Mi ritrovo nelle vostre stesse condizioni, credetemi, e magari posso anche io avere i miei scazzi quotidiani, però preferisco starmene da solo piuttosto che perdere tempo con le persone sbagliate.

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Ti svegli e abbracci il cuscino, fai colazione e accarezzi il gatto... non è proprio il massimo vero? tuttavia bisogna sempre ricordare che anche in un cielo plumbeo dietro le nuovole continua a brillare il sole. Così nella vita. La speranza è come il sole, ogni giorno sorge al mattino e tramonta alla sera. Presto o tardi forse anche noi saliremo sulla giostra...nel frattempo bisogna continuare a essere positivi e guardare ciò che di bello abbiamo nella vita di tutti i giorni, anche se piccolezze.

 

 

Ah ma allora non sono l'unico! Solo che io abbraccio il cuscino anche prima di andare a dormire. Le coperte hanno un abbraccio a dir poco gelido :love:

 

 

@greed89: Beh, non ripetere quella data insulsa! Beh, anch'io sono abbastanza scontroso (anzi no. Meglio dire ermetico) e spesso e volentieri ho mille cose da fare (forse sono una scusa per non affrontare una certa realtà).

 

PS:  :sisi: Opporca! siamo entrambi della stessa provincia!

Lol, ora ti sei beccato uno stalker lol XD

 

E' una data insulsa, ma pittoresca

Link to comment
Share on other sites

preferisco starmene da solo piuttosto che perdere tempo con le persone sbagliate.

 

 

Sì Glitter, però domandati se il tuo atteggiamento psicologico non sia speculare a quello delle persone

che hai descritto, domandati addirittura se esso non venga prima, non sia a monte di

queste esperienze. E' una dura domanda, ma è una domanda che ti devi rivolgere.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, ho letto le vostre risposte ed alcune le condivido.

io passo da momenti in cui mi dico "basta, non cerco piu, se arriverà arriverà..." ad altri in cui mi pento e torno a cercare "perche mi sento solo".

Grazie al cielo ultimamente ho trovato un amico, io a dir la verità provo un sentimento piu profondo per lui ma so bene che da parte sua c'è solo un grande affetto e questo mi basta. Sono contento di aver trovato una nuova amicizia. Però quando vado in giro e vedo le coppiette che si scambiano gesti di affetto (etero) un po mi viene il magone...

 

..ed allora mi immagino sul divano, a guardare la tv, stretto al mio ragazzo, in un mare di coccole e tenerezze.... ma per ora è solo un sogno.

 

non frequento locali gay, non ho molte amicizie gay e questo non aiuta... non voglio sesso ma qualcosa di piu. Chissà...magari domani troverò l'uomo della mia vita, magari invece rimarrò solo per sempre... lo scoprirò solo vivendo. Ed intendo viverla questa vita, qualunquessa sia.

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Sì Glitter, però domandati se il tuo atteggiamento psicologico non sia speculare a quello delle persone

che hai descritto, domandati addirittura se esso non venga prima, non sia a monte di

queste esperienze. E' una dura domanda, ma è una domanda che ti devi rivolgere.

 

Senza dubbio, anzi magari proietto ansie e pregiudizi in queste persone, Isher.

 

Però essendo passato per certe situazioni, ed avendole già vissute sulla mia pelle, già so dove si vuole andare a parare, o come si potrebbe evolvere la cosa.

 

Ad Agosto ho conosciuto un ragazzo per puro caso ad una festa di quartiere vicino casa mia, e dal modo affabile in cui si è presentato mi sembrava un ragazzo diciamo interessante.

 

Da come poi sono proseguite le cose, ho capito che era ed è il classico individuo che se non lo cerchi tu lui non ti chiama e non ti cerca, e quelle poche volte che l'ha fatto era per sesso, e manco dal vivo, ma in webcam.

 

Isher, quando i segnali li riconosci o quando vedi la merda sul marciapiede non hai bisogno di pestarla e annusarla per capire che avevi ragione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

..ed allora mi immagino sul divano, a guardare la tv, stretto al mio ragazzo, in un mare di coccole e tenerezze.... ma per ora è solo un sogno.

 

 

 

 

 

perchè vuoi farmi piangere?

capisco benissimo..  :love:

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Sono contento di aver trovato una nuova amicizia. Però quando vado in giro e vedo le coppiette che si scambiano gesti di affetto (etero) un po mi viene il magone...

 

 

A me viene un istinto omicida. Per esempio mi verrebbe da prendere una spranga e rifare i denti alla ragazza e al ragazzo. Che anormalità ste fottute coppie etero, caspita, sono amorali e poco normali. Se li vedessero i bambini O.o

Poi, sinceramente, odio vedere le persone che fanno tenerezze, mi viene il vomito xD...

 

 

lol

 

Beh, arriverà anche il tuo momento, il mio no, visto il mio carattere psicotico, però, dai v.v *_* non vedo l'ora che tu ti ritrovi nel tuo divano, e che io abbia una mazza dal golf O_O

Piccolo bello e poco santo, vedrai v.v. Quando meno te lo aspetti la patata si infilerà nel culo, come è successo a quel sacerdote in inghilterra - blog di river-

 

adieu :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...