Jump to content

mi piacerebbe conoscere un ragazzo!


Peppe

Recommended Posts

Salve a tutti, parlando con gli amici ho saputo di un ragazzo gey vicino al mio paese che mi piacerebbe tanto conoschere anke perche è davvero bono :sisi:

comunque lui non mi conosce, come posso fare per avvicinarmi, e tentare un'approccio?

Link to comment
Share on other sites

magari crearsi delle situazioni dove lui e' presente

che ne so,

fare aperitivo dove fa aperitivo lui..cose simili

sempre ovviamente non esagerando ed evitando lo stalking <.<

 

poi solitamente..tutto inizia da un" ciao"  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Se i tuoi amici che lo conoscono sanno di te, e se sono fidati, potresti provare a chiedere loro di mettervi in contatto; altrimenti cerca di carpire un qualche recapito per metterti in contatto con lui.

Poi vabbé, le cose vengono su da sole :love: Come ha detto CutHere, tutto inizia con la conoscenza, poi se c'è simpatia le rose fioriranno :sisi:

Link to comment
Share on other sites

i miei amici sanno di me, ma per sfortuna non hanno il suo recapito, so dove incontrarlo ma non so cosa potrei dirgli per attaccare bottone, non ci conosciamo..

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Rovinagli l'auto, se ne ha una, simulando un incidente: graffia con delle chiavi la carrozzeria, rompigli lo specchietto laterale, ecc.

 

Lascia poi un biglietto con un tuo recpiato e il tuo nome, per farti rintracciare.

 

Avrai la possibilità così di conoscerlo di persona, e di parlarci faccia a faccia.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

e poi magari si incazza... però come metodo da "roviniamotuttoinpartenza" non è male...

non avete per caso amici o amiche in comune??? e comunque prova a vedere che locali frequenta.. e magari una sera lo "segui" e dal nulla... "ma te non sei quello del mio paese?!?!?" potrebbe andare? altrimenti batti a tappeto tutti i siti per vedere se per caso fosse iscritto... e comunque.. un approccio del tipo... "ehi tu.. sai che mi piaci?" potrebbe funzionare..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...