Jump to content

UFO,sono stato rapito dagli alieni?


EnDoF

Recommended Posts

Test di autovalutazione:

http://www.ufomachine.org/tav.html

 

Perchè non provare a farlo?potreste levarvi un peso che vi portate dietro da una vita.

Almeno mettete una mail valida...nessuno vi vorrà convincere del fenomeno abduction.Avrete una risposta negativa o positiva.

Nel caso della positiva vi verrà chiesto se volete togliervi dal problema, a cui potreste rispondere tranquillamente di no.

Non posto qua per sponsorizzare il credo di qualcosa.

 

Una buona parte degli addotti (coloro che vengono rapiti) hanno "problemi"(per la società di oggi) sessuali.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • EnDoF

    16

  • Phylolaches

    11

  • Ghost77

    6

  • Ahriman

    6

Io sono stato rapito dagli alieni, è una cosa molto difficile da raccontare ma è giusto riportarne una testimonianza. Gli alieni venivano dal pianeta Tellus che orbita attorno ad una stella giallastra nella periferia di una galassia a spirale barrata. Avevano tutti la faccia di Gasparri: uomini, donne e tromeni, il terzo sesso di quella civiltà. Comunicavano tramite scosse elettriche, ciò che per loro erano parole per noi era morte e ci chiedevamo perchè questa civiltà così crudele fosse scesa nel nostro pianeta a disturbarci mentre guardavamo Uomini e Donne. Rapirono me, la De Filippi, Costanzo e Tina Cipollari finchè non vendemmo loro il format di Uomini, Donne e Tromeni.

 

[scusate]

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato rapito dagli alieni, è una cosa molto difficile da raccontare ma è giusto riportarne una testimonianza. Gli alieni venivano dal pianeta Tellus che orbita attorno ad una stella giallastra nella periferia di una galassia a spirale barrata. Avevano tutti la faccia di Gasparri: uomini, donne e tromeni, il terzo sesso di quella civiltà. Comunicavano tramite scosse elettriche, ciò che per loro erano parole per noi era morte e ci chiedevamo perchè questa civiltà così crudele fosse scesa nel nostro pianeta a disturbarci mentre guardavamo Uomini e Donne. Rapirono me, la De Filippi, Costanzo e Tina Cipollari finchè non vendemmo loro il format di Uomini, Donne e Tromeni.

[scusate]

Non fa ridere.

 

Rispetto a Ale_dream: puoi mettere benissimo dati falsi.Ma se vuoi una risposta di conviene mettere almeno la mail.

Teoricamente se sei addotto tramite il test ti dovrebbero venire fuori dei ricordi anche se una parte di te vuole fortemente negarlo a se stesso.Ma solo l'1% della popolazione viene rapito.

Link to comment
Share on other sites

Uhm, che strano, ho cercato per il sito in lungo e in largo ma non ho trovato i nomi degli studiosi che hanno composto il test, nè i testi delle teorie sulle quali si basa, nè uno straccio di prova per verificare che in effetti esso sia stato fatto da studiosi e si basi su teorie valide  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Uhm, che strano, ho cercato per il sito in lungo e in largo ma non ho trovato i nomi degli studiosi che hanno composto il test, nè i testi delle teorie sulle quali si basa, nè uno straccio di prova per verificare che in effetti esso sia stato fatto da studiosi e si basi su teorie valide  :sisi:

ahahah oddio chissà dove hai cercato.Cerca CORRADO MALANGA "alien cicatrix".

Quello è il primo libro GRATIS(tutti i libri sono gratis scaricabili su internet).

Ci sono due siti fra cui uno è quello dove sta il link ke ti ho dato.

 

Le prove sono semplicemente le ipnosi regressive.

Lo studioso principale è Corrado Malanga(che è un docente di chimica all'università di Pisa).

Ha tirato fuori tutto con le ipnosi regressive.Ma ripeto non sono qua per convincervi.

 

P.S. ma va la...se scrivo Corrado Malanga esce automaticamente il simboletto di skypea?come ha fatto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Le abduction sono un fenomeno serio per chi ha approfondito l' argomento.... è così vasta questa fenomenologia che un test dice molto poco.

Parlare con le persone faccia a faccia è l'unico modo per conoscere veramente qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto: non trovo il nome degli STUDIOSI eccetera eccetera :love: Mi dispiace, ma il nome di un qualsiasi vattelapesca senza pubblicazioni SERIE e non iscritto ad alcun albo non rientra nella categoria :sisi:

 

Massimo rispetto per chi crede a queste cose, io in quanto uomo di scienza sono abituato a verificare centomila volte le cose più grandi della mente umana e a rimanere sempre e comunque dubbioso. Però devo ammettere che dubitare di certe cose è decisamente più facile che dubitare di altre :gha:

Link to comment
Share on other sites

Le abduction sono un fenomeno serio per chi ha approfondito l' argomento.... è così vasta questa fenomenologia che un test dice molto poco.

Parlare con le persone faccia a faccia è l'unico modo per conoscere veramente qualcuno.

Ho approfondito parecchio l'argomento.Sei tu qua che non sai di che parli.

Gli addotti hanno si e no sempre alcune particolarità in conseguenza alle adduzzioni.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto: non trovo il nome degli STUDIOSI eccetera eccetera :love: Mi dispiace, ma il nome di un qualsiasi vattelapesca senza pubblicazioni SERIE e non iscritto ad alcun albo non rientra nella categoria :sisi:

 

Massimo rispetto per chi crede a queste cose, io in quanto uomo di scienza sono abituato a verificare centomila volte le cose più grandi della mente umana e a rimanere sempre e comunque dubbioso. Però devo ammettere che dubitare di certe cose è decisamente più facile che dubitare di altre :gha:

Non è una questione di credere.Ti devo ripetere che l'autore di questo test è Corrado Malanga?

Docente di università di chimica?

Devo ammettere che è molto più facile non accettare alcune realtà che altre.Ma forse non hai capito...non m'interessa che tu ci stia a credere o meno.

Spero tu non sia uno di quelli che pensa che gay si è dalla nascita.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, sempre in quanto uomo di scienza, ammetto la mia ignoranza sull'argomento e la mia limitatezza in merito, essendo il mio campo di indagine diverso da chi ha le competenze per parlarne :gha: Se poi parliamo di idee personali... ritengo prova vivente che gay non si nasca né si diventi, ma che si verifichi una sommatoria delle due cose. E, in ogni caso, anche se credessi che gay si diventa, mi risulterebbe sinceramente ridicolo che lo si diventi dopo un incontro con gli alieni, quando sulla terra ci sono mille e un motivo valido per diventarlo :D

 

Per lo stesso motivo di sopra, ancora non vedo come un docente di chimica, quindi specializzato in chimica, possa parlare con cognizione di causa di materie che coinvolgono psicologia, storia, biologia e quant'altro. Certo, se ne potrebbe pure essere interessato... ma anche in questa eventualità l'unico titolo che possiede e gli rimane è quello di docente di chimica, e fino a prova contraria solo di chimica può parlare bene :love:

 

Infine: la tua affermazione

 

non m'interessa che tu ci stia a credere o meno.

 

stride con la successiva

 

spero tu non sia uno di quelli che pensa che gay si è dalla nascita.

 

Visto che dimostra che tu ritenga le tue ragioni verità assolute, e quanto tu sia assetato di persone che ti diano ragione :sisi: E' vero, forse credere ad alcune realtà è più facile che non credere ad altre.... ma anche questo è relativo :D per me è molto più facile (e serio) credere che i contatti alieni siano una coglionata spaziale :D

 

E, siccome sento già odore di insulti, strappi di capelli e defixiones al mio indirizzo, molto codardamente mi defilo :D buon proseguimento di topic!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ale_dream

Endof calmo.... non ho scritto che non hai approfondito l'argomento.

Ho scritto che SECONDO ME è un fenomeno serio e SECONDO LA MIA OPINIONE un test tramite internet non serve..

 

Tutto qui.

Siamo in un Forum ogni utente ha il suo pensiero quindi rispetto prima di tutto..

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente, sempre in quanto uomo di scienza, ammetto la mia ignoranza sull'argomento e la mia limitatezza in merito, essendo il mio campo di indagine diverso da chi ha le competenze per parlarne :gha: Se poi parliamo di idee personali... ritengo prova vivente che gay non si nasca né si diventi, ma che si verifichi una sommatoria delle due cose. E, in ogni caso, anche se credessi che gay si diventa, mi risulterebbe sinceramente ridicolo che lo si diventi dopo un incontro con gli alieni, quando sulla terra ci sono mille e un motivo valido per diventarlo :D

 

Per lo stesso motivo di sopra, ancora non vedo come un docente di chimica, quindi specializzato in chimica, possa parlare con cognizione di causa di materie che coinvolgono psicologia, storia, biologia e quant'altro. Certo, se ne potrebbe pure essere interessato... ma anche in questa eventualità l'unico titolo che possiede e gli rimane è quello di docente di chimica, e fino a prova contraria solo di chimica può parlare bene :love:

 

Infine: la tua affermazione

 

non m'interessa che tu ci stia a credere o meno.

 

stride con la successiva

 

spero tu non sia uno di quelli che pensa che gay si è dalla nascita.

 

Visto che dimostra che tu ritenga le tue ragioni verità assolute, e quanto tu sia assetato di persone che ti diano ragione :sisi: E' vero, forse credere ad alcune realtà è più facile che non credere ad altre.... ma anche questo è relativo :D per me è molto più facile (e serio) credere che i contatti alieni siano una coglionata spaziale :D

 

E, siccome sento già odore di insulti, strappi di capelli e defixiones al mio indirizzo, molto codardamente mi defilo :D buon proseguimento di topic!

A questo punto direi che ti fidi un po' troppo degli altri.

Cioè mi stai dicendo che ti fidi sul serio del governo e tutta quella gente li?Cioè solo di cose che lo stato conferma?

Stai scherzando?

 

Se vuoi saperlo una mia amica ha avuto il problema dell'adduzzione quindi per me non è un discorso di credere ma di sapere.Ovviamente che tu ci voglia credere o meno.

 

Ma dare per scontato(oppure credere) che le istituzioni dicano sempre la verità è un po' eccessivo.

"Tu fai il chimico quindi non sai fare altro e non ti credo perchè lo dicono gli altri"...bah.

Se gli stati nascondono il problema degli ufo ovviamente non danno corda a lui...di conseguenza tu che segui lo stato vai dietro a menadito.

 

e poi non sono assetato di gente che mi deve dare ragione ... io ho ragione finkè qualcuno non mi prova che ho torto.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto il test ma la risposta non c'è...

Non è un test di facebook.Gli arrivano 300 tav al mese come media.

Non è a correzzione automatica.

 

Ci sono domande a risposte aperta se avrai visto.

Link to comment
Share on other sites

E' MERAVIGLIOSO

alcune domande sono delle perle

 

"ti sei mai svegliato con la pelle colorata di giallo?"

sì, quando avevo 2 anni e mi son pisciato addosso

 

 

"hai mai sognato un luogo tecnologico?"

sì le svendite alla Comet

 

 

"Ti sei mai svegliato/a senza parte del pigiama o con una parte messa al contrario?"

tutte le volte che mi son trascinato in un letto in condizioni non troppo sane

 

per concludere con

"hai mai sognato di fare sesso con una creatura?" "se sì quanto era alta?"

lì mi son dovuto fermare perché nel sogno era un cane ad approcciarmi, e non vorrei mai che poi questi mi mandassero a casa Pecoraro Scanio

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Siccome hai detto "Avrete una risposta negativa o positiva." pensavo che fosse una cosa automatica e immediata basata sulle percentuali delle risposte si/no/non lo so, essendo il risultato binario e quindi semplice. E pensavo che gli eventuali commenti sarebbero stati letti in seguito a scopo di indagine. Non è così, ok, grazie per aver chiarito.

Link to comment
Share on other sites

Non fa ridere.

 

l'1% della popolazione viene rapito.

 

è questo che deve far ridere.

 

il bello è che c'è gente così ingenua a credere a cose del genere, un po' come quelli di radio padania che dicevano che in realtà sono i comunisti come margherita hack e piero angela (sic) a nascondere questo complotto... e purtroppo l'hanno detto sul serio.

Link to comment
Share on other sites

Non comprendo il salto di qualità tra scienziati e governo :D anzi, visto questo volo pindarico che hai fatto, mi sembra di capire che sia tu stesso a mettere scienziati e politici sullo stesso piano, visto che di politica io non ho fatto la minima menzione :D

 

Ripercorriamo un po' il topic :love:

 

Io ti ho detto, molto ragionevolmente, che non ritengo valido un test non compilato da studiosi.

Tu mi hai detto, molto ragionevolmente, che il test è stato fatto da Pinco Pallino, docente di chimica.

Io ti ho fatto notare, molto ragionevolmente, che il titolo che tu mi hai addotto non dimostra granché, visto che nel test non si parla di chimica :sisi: che poi il titolo l'abbia confermato lo Stato, il Vaticano o chiunque altro mi interessa quanto mi interesserebbe che l'abbia confermato Paris Hilton :D

 

Se leggi bene i miei post, poi, ti renderai conto che ho sempre usato parole che fanno riferimento a me medesimo: "io", "personalmente", "idea personale" e così via.

Siccome non l'hai capito, te lo spiego in soldoni: io credo a cose che IO posso verificare personalmente, leggendo da testi SERI, frutto di studi SERI, qualificati e titolati, che partano da basi SERIE e verificabili; perché siano tali non devono essere autorizzati dallo Stato, ma almeno fatti da persone con cognizione di causa: alla base di un buono studio ci sono sempre fonti concrete a cui si può risalire documentandosi agevolmente, e verificare che quanto detto dallo studioso non sia frutto di una mente malata.

Ecco, questo alla base dei "contatti alieni" non c'è, perché le fonti prime NON saranno MAI verificabili, e anzi andranno a basarsi su fatti talmente labili da sfiorare il fanatismo.

Di conseguenza il test che ci propini, il dottore che l'ha fatto e le teorie su cui si basa hanno PER ME la stessa valenza di un rotolo di carta igienica :D

 

Poi alla fine se tu vuoi credere di venire dal pianeta Xxwryzzs e ne sei convinto non hai certo bisogno di incazzarti tanto con me, se non ti do ragione... oppure sei assetato di ragione come dicevo prima? :D

 

E comunque abbraccio virtualmente Wolf e Coeranos, che sono dei grandi :gha:

Link to comment
Share on other sites

Ti ripeto che se tu non credi alla Chiesa o ai Testimoni di Geova o ki per loro....credi comunque a della gente autorizzata dallo Stato.

Credi a coloro che stanno in un "albo".Per te loro hanno ragione.

Poi se tu non hai le conoscenze in campo(che non è ufologico)...perchè mi vieni a screditare una teoria?

 

Mi screditi una teoria semplicemente perchè lui ha la nomina solo del docente di chimica ma non di psicologia.Insomma tu guardi come stanno le cose secondo ciò che ti dice lo stato.Uno che non è laureato in psicologia non può fare degli esperimenti o portare delle prove psicologiche.Ma se cerchi nella storia troverai altri che hanno fatto grandi scoperte anche a livello psicologico pur non avendo laure in psicologia.

 

Le prove se non hai ben capito sono testimonianze e chip ritrovati negli addotti.

 

Poi fortuna che c'è gente come te, Wolf e Coeranos che credono fermamente e seguono ciò che dicono gli altri.Il mondo senza gente come voi(poi simpaticissima) non andrebbe sul serio avanti.

Link to comment
Share on other sites

Uff che noia. Evidentemente i microchip che ti hanno inserito hanno danneggiato i tuoi neuroni, visto che ti sto ripetendo da ore delle cose e tu batti continuamente sui tasti che ti rendono più ridicolo.

 

Comunque, quanti anni hai, 18? Tranquillo, è una fase: passerà presto :love:

 

E qui la chiudo per salvare un po' della TUA faccia :sisi: Alla mia ci penso io, tranquillo: non ho bisogno di te che mi difendi dallo stato e dai Mostri di Vega. Buona vita, alienuzzo!

Link to comment
Share on other sites

io ho ragione finkè qualcuno non mi prova che ho torto.

 

Questo non è un ragionamento scientifico.

 

Come già fatto in un altro topic, invito all'uso del rasoio di Occam.

È più probabile che, se un soggetto ricorda sotto ipnosi di essere stato rapito dagli alieni, esistano gli alieni, le loro tecnologie avanzate e governi che nascondono la cosa o che più semplicemente il soggetto sia suggestionato?

Link to comment
Share on other sites

Loup Garou, non insistere! Il discorso scientifico è quello che ci vogliono inculcare quelli dello Stato! Berlusconi si è alleato con Venusia, se continuiamo a ragionare per conto nostro finiremo arrostiti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

parla quello che ne ha 21 -.-'

Quando non sappiamo cosa dire tiriamo fuori discorsi di età?

 

No, ma alla fine io parlavo di età mentale :sisi: e su quella non ho dubbi: sono molto più avanti di te, marzianetto.

Link to comment
Share on other sites

È più probabile che, se un soggetto ricorda sotto ipnosi di essere stato rapito dagli alieni, esistano gli alieni, le loro tecnologie avanzate e governi che nascondono la cosa o che più semplicemente il soggetto sia suggestionato?

 

Ma guarda....tutti alla stessa maniera.E' più facile credere che sia un problema dell'uomo piuttosto che pensare che gli alieni esistano.Su un infinito tempo non è un po' strano che noi siamo quelli più tecnologizzati?

Link to comment
Share on other sites

 

No, ma alla fine io parlavo di età mentale :sisi: e su quella non ho dubbi: sono molto più avanti di te, marzianetto.

Lo ripeto...fortuna che c'è gente come te e i tuoi amici che hanno capito che nella vita bisogna dare ragione alla massa.Pensa...io sono così indietro che non ho ancora capito questo.

Ma sei bisex?

Link to comment
Share on other sites

 

Poi fortuna che c'è gente come te, Wolf e Coeranos che credono fermamente e seguono ciò che dicono gli altri.Il mondo senza gente come voi(poi simpaticissima) non andrebbe sul serio avanti.

 

veramente sei tu che credi fermamente ad un millantatore. se usi con me il verbo "credere" stai già sbagliando.

ti do la risposta seria: ci sono persone che per vari motivi psicotici hanno dei ricordi falsi, deviati da vari fattori come uso di stupefacenti ecc...

inoltre la cosidetta "ipnosi regressiva" non ha valore scientifico in quanto può creare proprio dei falsi ricordi.

e per il microchip: pure il mio cane ce l'ha.

Link to comment
Share on other sites

Gay, felicemente dichiarato, fidanzato da tre anni e mezzo :love:

 

Senti Endof, e adesso lasciamo da parte i toni aspri per un sano confronto: perché continui a insistere così tanto? Se sai di aver ragione, non hai bisogno di esternare così tanto... anche perché, vedi, le persone che ti dimostrano che hai torto sono in rapporto molto superiore a te, e continuando a insistere selezionando le parti dei post che ti fanno comodo per dimostrare di aver ragione dimostra esattamente il contrario.

A me non interessa che tu creda qualsiasi cosa, ti ho solo esposto la mia reazione: che senso ha tentare di convincermi che ho torto? Possiamo andare avanti fino a domani, e non saremo arrivati a nessuna conclusione.

Solo che tu dimostri di essere ridicolo... io, essendo "omologato" come dici tu, non ci perdo niente... e se anche dovesse succedere non me ne frega niente :sisi:

 

Quindi, continua pure a professare quello che credi... ma non pretendere una ragione che nessuno ti può dare :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...