Jump to content

[serie Tv] White Collar


Guest Ale_dream

Recommended Posts

Guest Ale_dream

Questa è una nuova serie iniziata da pochissimo, questa settimana è uscito il terzo episodio.

 

La trama presa da wikipedia(e sintetizzata) è questa:

Neal Caffrey, un mago della truffa, è stato catturato dopo tre anni di inseguimenti. Peter Burke è l'agente dell'FBI che ha cattuarto Caffrey.

Dopo varie vicessitudini capitate nel primo episodio Caffrey si offre di aiutare l'agente nella cattura di altri truffatori, in cambio di una libertà vigilata sotto la sua tutela. Burke dopo le prime esitazioni, acconsente, e Caffrey diventa consultente esterno per il gruppo dei "colletti bianchi" dell'FBI.

 

Il telefilm è partito bene: è molto divertente e pian pian prende spessore...

Ah una cosa importante: questo è l'attore che interpreta Neal Caffrey 1216732915.jpg

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Cassius Hueffer

Visto che questo telefilm mi piace particolarmente provo a riesumare questo topic...

Ecco 4 buone ragioni per guardare White Collar:

 

1) è coinvolgente, se vi piace il genere di poliziesco leggero in cui si da molta più importanza alle indagini piuttosto che alle sparatorie questo è il telefilm che fa per voi.

2) è divertente, ai momenti di suspense si alternano momenti comici e piacevoli scambi di battute

3) è ricco di riferimenti storici ed artistici; se come me ogni volta che sentite nominare un dipinto o un evento storico andate subito a cercarlo su internet, questo telefilm vi darà molti spunti di ricerca

4) ultimo ma non meno importante il protagonista è Matthew Bomer ed in una puntata su tre fa la sua apparizione così:

 

Matt-Bomer-Shirtless-1.jpg

della serie anche l'occhio vuole la sua parte

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

questo telefilm è fantastico! ammetto che l'ho iniziato perlopiù per il protagonista :rolleyes: poi nel ruolo che gli han dato ha un fascino pazzesco :)

però la storia mi ha preso si da subito, la sceneggiatuta, la leggerezza del racconto... un pò tutto insomma ! non c'è nessuno che lo sta seguendo come me man mano che esce in america??

Link to comment
Share on other sites

che avesse fatto CO non lo sapevo, però erano giù uscite delle foto compromettenti... buon per lui che si è svelato, speriamo non ne risenta la sua carriera -_-

Link to comment
Share on other sites

Mi piace molto e lo seguo regolarmente. Inutile dire che Bomer è un pezzo di gnocco da paura, e il fatto che abbia fatto C.O non può far altro che piacere :D

Link to comment
Share on other sites

mmm io ho visto qualche puntata, soprattutto per il protagonista!!!! e beh, non si può dire che non sia un BEL protagonista!!! XD comunque si mi piace come serie, anche se ho iniziato a vederla dalla 2 stagione.

Link to comment
Share on other sites

beh, non ti sei perso moltissimo perchè secondo me è la prima stagione è inferiore alle altre due... tutta quella storia di kate aveva finito con lo stufarmi :)

però te la dovresti vedere per gustarti l'attore :D

Link to comment
Share on other sites

provvederò!!! eh si matthew bomer catalizza la mia attenzione al 100%!!! :nyam: chiederò a mia cugina, lei lo aveva registrato perchè le piaceva ma non poteva vederlo...benedetta figliola che mi salva in corner!!!!

Link to comment
Share on other sites

altrimenti credo che qualche sito in streaming che lo ospiti sia rimasto... oppure il torrent del telefilm in inglese lo trovi sicuramente, poi ci piazzi i sottotitoli di itasa e sei a posto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...