Jump to content

dicono meglio tardi che mai.......


roxy74

Recommended Posts

io ho perso la mia verginita' a 25 hanni con la mia attuale compagna....pero' questa cosa non vi nascondo che mi pesa un po'.avrei voluto fare tante di quelle esperienze che per paura di essere scoperta dai miei non o fatto ed ora che son divendata piu' grande  quando sento le mie amiche rimango un po' senza parole. :asd:

Link to comment
Share on other sites

beh, 25 anni.. io molto dopo, per varie vicissitudini.

non c'è mica niente di male. sarà fatalismo, sarà auto-consolazione, ma secondo me le cose le facciamo quando ce la sentiamo di farle, e qualcosa dentro di noi decide per noi anche quando non ce ne rendiamo0 conto: nel senso che se hai rotto il ghiaccio a 25anni significa che prima andava bene altro per te.

ottimista?

boh

niente rimpianti per carità. hai fatto quello che dovevi/potevi/volevi. e sei una splendida 25enne

 

ah

piacere di conoscervi

fancesco

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Coeranos, lascia perdere questi pensieri e goditela. Anche io ho fatto sesso per la prima volta a 25 anni e, devo dirti la verita`, anche io ho pensato diverse volte di essermi perso qualcosa (le cotte adolescenziali :lol: ), ma alla fine non serve arrovellarsi il cervello.

 

Concordo anche con francesco (benvenuto) quando dice che le cose le facciamo quando sentiamo di farle.

 

Guarda avanti e goditela :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io ho 17 anni e lo fatto ma mi sono pentito perché una volta persa la verginità non la si riaquista ma purtroppo a causa del mio carattere[ne parlavo con coeranos proprio oggi pomeriggio] tendo più a ragionare con il [scusate il termine] cazzo che con il cervello . . . Sinceramente ti invidio molto perché 6 riuscita a conservarti per così tanto tempo . . Perché non e importante fare sesso o esperienze l'importante e farlo con una persona a cui ci tieni . . . Almeno io la penso così :-) 

Link to comment
Share on other sites

Mah, io penso che ascoltare il proprio corpo sia importante sempre e comunque :lol: Non c'è una media d'età per fare sesso la prima volta... c'è chi ci arriva prima e chi dopo, a seconda delle particolarità del caso e dalle variabili che non si possono calcolare (sentimentalità, ambiente in cui si vive, persone con cui si ha a che fare...).

Io personalmente ho avuto dei rapporti di soft sex con diverse persone dai 16 ai 18 anni, ma la prima vera volta che ho avuto un rapporto completo è stata a 19 col mio ragazzo... che è quello che ho accanto da tre anni. Prima di lui ho avuto molti problemi con la mia sessualità, che mi impedivano di avere un rapporto sereno con chi avevo accanto... col senno di poi posso dire che ciò era dovuto tanto alla mia sentimentalità, che mi porta a dover essere imprescindibilmente attratto sentimentalmente dal partner, ma anche da una questione fisica di "mancanza d'allenamento", per così dire :lol:

Link to comment
Share on other sites

State sereni e non paragonatevi tra di voi in quest'ambito:

chi è triste perchè è vergine, chi perchè non lo è, chi lo ha fatto troppo tardi e si sente male, chi troppo presto e si sente sporco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...