Jump to content

Ciao a tutti da Salerno!


hope85

Recommended Posts

Ciao a tutti sono Maurizio e scrivo da Salerno.

Non sono bravo a descrivermi ma quel che vi posso sicuramente dire è che sono un ragazzo normalissimo con i miei pregi e difetti, e che vorrei tanto conoscere qualcuno serio (e carino hihi) della mia citta con cui fare 4 passi senza secondi fini... Sono stanco di esser triste a causa della poca serietà delle persone della mia città... La speranza è l'ultima a morire ma conosco la mia città: posti dove incontrarsi ce ne sono pochi (esclusi i vari luighi del sesso rimane solo un barretto in centro che mi ispira ben poco), di spostarmi a Napoli e simili non se ne parla, e dei ragazzi conosciuti via chat e comunity c'è poco da dire... vogliono tutti solo sesso...

Io continuo a sperare, non si sa mai... Spero che in questo forum tranquillo ci sia qualcuno in grado di farmi cambiare idea... Nella vita non si sa mai no?

Un bacio a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ciao Maurizio  :asd:

 

La speranza non è morta, ma giace in un angolo aspettando che qualcuno raccolga il tuo messaggio  :asd:

 

Benvenuto, e mi auguro che tu possa trovare persone simpatiche per un buon rapporto di simpatia e di amicizia in questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto caro!! :asd:

 

beh diciamo che la Speranza va anche coltivata e non attesa come la manna dal cielo...nulla arriva per caso e c'è sempre un motivo...e soprattutto arriva attraverso un costrutto precedente...

 

riguardo la vita gay di salerno,mi dispiace che sia cosi;purtroppo laddove non c'è libertà di espressione e non si può venire allo scoperto,gli esseri si imbrutiscono e finiscono per avere solo ed esclusivamente bisogni e atteggiamenti più facili  da raggiungere....in quei casi servirebbe un associazione solida che possa costituire un alternativa e uno spicchio di sole per tutti coloro che altrimenti sono costretti ad agire nel buio e allo stato brado...

 

in attesa che avvenga ciò,preparate a mette i soldi da parte e come puoi,trasferisciti in qualche grande centro... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hai ragionissimo ma il problema qui non sono i soldi ma è lo studio, sto nella miglior facolta di informatica di tutta italia quindi non mi va di trasferirmi altrove e compromettere la carriera universitaria per togliermi lo sfizio di fare la vita gay... si tratta di altri 2 anni di sacrifici ma intanto la vocina nell'orecchio che mi ronza e mi dice che sto buttando gli anni migliori permane.... cosa darei per avere un ragazzo della mia citta, che sia carino e bravo ed interessato a me..... non avete idea...

ps scusate gli accenti e le maiuscole omesse ma mi scoccio di metterle....

Link to comment
Share on other sites

Ciao Hope :asd: Benvenuto, siamo quasi coetanei di forum visto che mi sono iscritto ieri :asd:

Vorrei dirti di non perdere MAI la speranza e di continuare a fare ciò che senti sia meglio per te... nel mio caso ha funzionato benissimo e ora, oltre ad un meraviglioso ragazzo, ho la vita che desidero :asd:

Link to comment
Share on other sites

" si la speranza che delude sempre" Turandot -atto II quadro II-  :asd:

 

non si ricorre a Puccini per deprimere la gente! :asd:

 

a parte gli scherzi, benvenuto Hope, penso che tutti almeno una volta si siano sentiti come ti senti te adesso, ma spesso le cose belle avvengono quando meno ce l'aspettiamo, chissà magari frequentando questo forum conoscerai qualcuno della tua città o delle vicinanze e nascerà una bella amicizia

nel frattempo, benvenuto! :asd:

Link to comment
Share on other sites

non so quante volte ho sentito il "quanto meno te lo aspetti" ma vi pare che la cosa piu si fa aspettare piu ti vien voglia di aspettarla? io aspetto e aspetto sempre, i ragazzi di Internet li ho conosciuti virtualmente tutti e sono un branco di encefalodepressi... locali non ce ne sono e non so piu cosa fare.... ho 24 anni e non ho mai avuto un ragazzo. non è facile davvero.....

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Secondo me stai vedendo tutto in negativo e questo non ti aiuta.

 

Perchè non provi a vedere il bicchiere mezzo pieno e intanto non inizi a pensare che intanto hai già trovato il forum e quindi hai qualcuno con cui parlare e con cui sfogarti? Anche questo può essere un inizio, sai.

 

Poi, hai qualche hobby o qualche passatempo in comune con alcuni utenti? Parlane e si potranno trovare altri punti in comune, e magari si può concretizzare una bella conoscenza con altre persone del forum.

 

Leggo che sei di Salerno, e quindi potresti incontrare altri ragazzi della Campania e instaurare con loro un bel rapporto che potrebbe aprirti nuove amicizie, magari anche nelle tue zone.

 

Non puoi passare il tempo a piangerti addosso: non ti fa bene, e non aiuta l'autostima  :asd:

Link to comment
Share on other sites

autocosa? hahahaahaha

scherzo, cmq hai ragione il problema è che gli amici non mi mancano anche se credono tutti che io sia etero... (illusi auahua)

mi manca l idea di un ragazzo con cui passare le mie giornate.... ad ogni modo posso conoscere tutti i ragazzi del mondo ma non potendomi spostare x me anche un ragazzo napoletano sarebbe troppo lontano quindi è un problema.

I miei hobbie? semplice: pianoforte, computer, disegno e giardinaggio...

Fatevi avanti venghino ssiori venghino!

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Ti piace il pianoforte?

 

Allora credo che andando nella stanza MUSICA classica troverai pane per i tuoi denti.

 

Il problema che non puoi spostarti e che quindi potresti non conoscere nessuno si risolve facilmente, fidati. Organizzandosi si possono anche raggiungere i pianeti più lontani  :asd:

 

Per il resto, come ho postato sopra, non vedere il bicchiere mezzo vuoto, ma riempilo con gente con cui parli qui nel forum. Vedrai che alla fine non sei l'unico che ha scazzi quotidiani insormontabili, e a fine giornata magari ti metterai anche a ridere vedendo che non sei più solo.

Link to comment
Share on other sites

mi sono iscritto anche per questo... non hai idea della depressione che vivo ormai da sei mesi ossia d quando ho iniziato a nutrire inutili speranze

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

non hai idea della depressione che vivo ormai da sei mesi

 

Hope, prova tu a rimanere disoccupato ormai da 11 mesi,e poi magari ne riparliamo  :asd:

 

Nella vita TUTTO si supera: basta andare con muso duro contro tutto e tutti, e magari anche a fare da ariete con la testa se necessario  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

mi spiace non volevo offendere nessuno ma ognuno ha i suoi problemi io ho questi... scusatemi

 

Mica hai offeso nessuno!

 

Solo che come puoi vedere ognuno ha i suoi problemi, ma si cerca di superarli.

 

Frequenta il forum, e non dico che le tue ansie spariranno come per magia ma almeno condividerai i tuoi pensieri e i tuoi demoni con altre persone.

Link to comment
Share on other sites

Ciao hope85!!!

Finalmente un salernitano!!!

Ma allora i gay esistono anche a Salerno, non solo a Roma!!!!  :asd:

 

Dai, parlo seriamente adesso!! Ti capisco, capisco il tuo stato d'animo, credimi! Siamo più o meno nella stessa situazione (più più che meno!!!  :asd:)

Ti dico che questo forum aiuta tanto e te lo dico per esperienza personale! Ci sono un sacco di persone pronte a dare una mano a superare certe.....difficoltà!!!

Spero che le cose "girino" meglio ora che sei tra noi!!!

Sia chiaro......sto "deviando" la mia speranza personale che di solito mi tengo per me, per donarne un po' a te!!!  :asd: 

 

Ah, a proposito.....BENVENUTO!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Grazie di cuore veramente siete gentilissimi. Spero davvero che le cose migliorino xke non ne posso piu.... sono uno peggio dell'altro...

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

E' una frase contenuta nel film "Sliding Doors".

 

La protagonista ha un periodo nero e un suo amico le dice quella frase.

 

Le risolleva il morale con quella frase, perchè le fa capire che il peggio può capitare ma non è poi così grave, tanto quanto l'Inquisizione Spagnola.

Link to comment
Share on other sites

ah pardon nn sono molto ferrato con i film :asd:

speriamo xke ho appena ricevuto non 1 ma 2 batoste e allora alla fine ho scelto: mi sono rotto il caxo di cercare e cercare voglio stare da solo w le seghe a vita non voglio nessuno affianco sto meglio quando sto solo soletto

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Hope, non pensi ciò che hai scritto.

 

Stare soli va bene, ma l'uomo, inteso come essere umano, non è fatto per stare solo: ha bisogno di contatto, di parlare.

 

Secondo me, tempo due anni e sarai in grado di affrontare queste batoste.

 

Vuoi scommettere?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...