Jump to content

Io non so che fare.


_Rainbow_

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sono una ragazza di 20 anni. Da 2 anni e mezzo avevo una storia con una ragazza meravigliosa, ci amavamo davvero tanto..La nostra storia non era delle più semplici, abitavamo lontano, i suoi genitori erano contrarissimi e le hanno dato sempre contro per questa cosa, abitava in un ambiente abbastanza omofobo e non aveva amici cosi fidati per confidarsi, ma nonostante tutto questo ha, e abbiamo, sempre lottato per portare avanti il nostro amore. Mi ha fatto mille promesse, abbiamo passato momenti stupendi insieme, non ho mai messo in dubbio il suo amore nei miei confronti e non ho mai dubitato del mio nei suoi. Da poco abbiamo iniziato l'università, la distanza di è notevolmente ridotta ma gli impegni e lo studio fanno si che ci sentiamo di meno e da circa 20 giorni è entrata in crisi. Complice il disorientamento per il cambio di vita ( i suoi la controllavano non poco, ora vive con altre 3 ragazze) ha iniziato a pensare a cosa vuole dal suo futuro e mi ha espressamente detto che una vita come quella degli ultimi 2 anni non la vuole: si vergogna di se stessa, è troppo permalosa per non prendere in considerazione i commenti della gente, tutto quello che abbiamo passato resta bellissimo e non si pente di nulla, ma sul piatto della bilancia non ne vale la pena, lei non vuole essere così, non vuole accettarsi, non vuole continuare a soffrire a nascondersi, qualunque cosa si potrebbe fare lei non sarebbe mai abbastanza felice. Adesso vuole provare, ed è intenzionata a riuscirci, a vivere nell'altro modo, cercando di soffocare l'amore per me ( la volontà di non voler vivere una vita cosi soffoca il sentimento), dicendo che l'amore che prova per se stessa è più forte di tutto, che è una vigliacca ma è troppo egoista. Quello che pensa di me, e quello che io sono per lei rimane invariato, ma non vuole una vita così.

Ora io mi chiedo: è possibile soffocare così l'amore per una persona? Vi giuro che fino ad un mese fa era innamoratissima e non lo dico perchè ero al sua ragazza ma me l'hanno confermato anche i nostri amici comuni che sapevano, parlava di mille progetti, del fatto che ci avvicinavamo e che sarebbe tutto andato meglio. E' possibile che tutto quello per cui abbiamo lottato, tutto quello che abbiamo portato avanti, tutto quello che ci ha unite così tanto..sia sparito? Quando mi diceva che con me era al persona più felice del mondo, che stare insieme ripagava tutto mentiva? Lei dice di no.. e adesso io non so cosa fare, ho perso la mia ragazza, la mia migliore amica, il mio punto di riferimento...sono ancora totalmente innamorata di lei...

Lei dice di amarmi ancora..ma che adesso non c'è l'attrazioen fisica, ma sa di amarmi...non ci credo, fino ad un mese fa era una persona totalmente diversa..non so cosa pensare.

Link to comment
Share on other sites

non vuole accettarsi, non vuole continuare a soffrire a nascondersi

 

Ossimoro?

 

Quindi lei adesso vuole provare a comportarsi da eterosessuale, a stare con degli uomini?

Link to comment
Share on other sites

E' molto strano. E' vero che la distanza è qualcosa che ti fa impazzire ma non avrebbe senso resistere per due anni e mezzo per poi buttare tutto all'aria adesso che siete più vicine. Non è che si tratta di una scusa per motivare qualcos'altro...?

Link to comment
Share on other sites

E' molto strano. E' vero che la distanza è qualcosa che ti fa impazzire ma non avrebbe senso resistere per due anni e mezzo per poi buttare tutto all'aria adesso che siete più vicine. Non è che si tratta di una scusa per motivare qualcos'altro...?

 

no, gliel'ho chiesto espressamente e ha negato.

Il problema di fondo è proprio il fatto che non vuole accettarsi. Ed è pronta a tutto pur di non farlo. Non so, continua a contraddirsi, non sa nemmeno lei quello che vuole davvero...non vuole rinunciare a me, ma alla vita che un rapporto così comporta secondo lei, visto che dice che non avrebbe mai il coraggio di mostrarsi per quello che è.

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me ragazzi....io ammazzerei tutti quelli che danno contro i gay.

Se fossi nella testa di tutti e gay progetteri un modo per mandare tutto il sistema all'aria.Distruggere tutti i palazzi principali delle religioni e della politica o uccidere il papa.Il mondo comè ora fa cagare.

Ci rassegnamo ad amare perchè pensiamo non si possa fare nulla."E' così e si deve accettare".

Ripeto:io vivo nella speranza che se si può fare qualcosa per cambiare il mondo lo faccio.Tutti questi omofobi...se becco che fanno qualcosa a me o qualcun'altro li ammazzo.Verrò supericercato ma per un po' almeno farò temere i gay.

 

Siamo governati da stati che ci continuano a mentire e fare i loro interessi....e questo lo sto capendo troppo bene in questo periodo.

Io non credo siamo tutti uguali...c'è gente troppo stupida in giro.

 

Vi ho detto la mia.Detta così sembra una cazzata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...