Jump to content

Help ME !!!


Camparix

Recommended Posts

Allora vediamo un pò di riassumere brevemente questa storia . . . Mi scuso se sarà troppo lunga . . . Sono circa 7 mesi [purtroppo anche quando stavo col mio ex . . . Sono stronzo si lo so ] che mi sento con un uomo che a circa 30. Ora lui abita a circa 47 km dal mio paese ora lui dopo circa 1 mese[28 aprile] che ci sentiamo mi dice che mi ama e che sono molto importante per lui però che e ancora presto per vederci e mi dice che sarebbe venuto durante l'estate . Passa giugno e mi dice che purtroppo lavora e non riesce a venire perché si stanca a lavoro e la sera dorme subito . Ora cmq mi chiama circa 4 volte al giorno e mi manda 200 messaggi al giorno quindi io penso che lui mi pensa sempre ed e così comunque finisce l'estate e lui non e mai venuto perché dice che voleva recuperare il sonno perso nelle sue 2 settimane di ferie . Cmq mi chiama e mi scrive sempre e mi assicura che mi viene a prendere a scuola ogni tanto ora siano quasi a novembre e non e mai venuto e ogni volta che gli chiedo di venire lui mi risponde che comunque verrà che non a tutta la fretta che ho io e mi giura che verrà e comunque mi scrive e mi chiama sempre . Ora io non so che pensare dice che mi ama mi chiama sempre mi scrive sempre si interessa di tutto di me e sempre dolce e gentile . Secondo voi perché non viene ? Aiutatemi         

Link to comment
Share on other sites

Forse ha paura di deludere le tue aspettative, e non vuole perdere il feeling che si è venuto a creare tra di voi nel corso dei mesi. Anche se da un uomo di 30 anni ci si aspetta un altro comportamento. Dagli un ultimatum e vedi come reagisce.

 

ps, secondo me questo topic andava bene in un'altra sezione, tipo: "amore e relazioni"

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Si, sicuramente non era questo la sezione adatta :P

Credo verrà spostato, intanto ti dico la mia:

Fammi capire, vi sentite da mesi ma ancora non vi siete mai visti? Dice sempre che vuol venire a vederti ma di fatto non viene mai?

 

... ti prende in giro.

 

Forse è un'insicuro, forse è sposato, forse non è chi dice di essere, forse ha dei problemi suoi.... non so perchè lo faccia, ma che ti stia prendendo in giro è evidente.

Se ti interessa conoscere qualcuno il tempo lo trovi, da quel che dici lui sta rimandando addirittura da aprile.

 

In foto o cam vi siete almeno visti?

Link to comment
Share on other sites

premetto che non credo che si possa amare quacuno senza mai averlo avuto accanto, senza mai averlo visto, toccato etc

detto questo però... di certo non solo non ti ama, ma ti sta davvero prendendo in giro, non lasciarti trattare così, se una persona ci tiene davvero ad un'altra farà di tutto, davvero di tutto per poterla vedere, soprattutto dato che comunque abitate a meno di 50 km di distanza, dai su, che saranno mai?

Link to comment
Share on other sites

Scusa, liberati immediatamente di questa persona. E' l'unica cosa che devi fare.

Nel caso (improbabile) che sia solo un timido, il tuo "arrivederci e ciao" è l'unica cosa che

forse gli potrà dare una mossa - ma non contarci.

Link to comment
Share on other sites

Ti dice che ti ama senza averti mai visto? No, ma complimenti eh.. Amori epistolari ai tempi degli sms, e ha pure 30 anni. Magari è pure sposato e con una figlia in arrivo, almeno iin tal caso giustificherebbe il fatto che non vi siete mai visti, da quando vi siete conosciuti a marzo (!!!!!), perchè ha paura di fare un passo ad accettare di frequentare veramente un ragazzo.

Se invece è gay, è pazzo o ti prende in giro.

Link to comment
Share on other sites

Scusami ma l'8 ottobre non c'era un ragazzo che ti piaceva follemente che si sedeva sul pullman acanto a te, etcetera etcetera e volevi sapere come fare a provarci? Anche allora c'era già questo trentenne, quindi a quanto pare non te ne importa così tanto.

Link to comment
Share on other sites

Per rispondere a big gim si c'e un ragazzo che mi piace molto sul pullman ma il sentirmi con questo uomo non implica mica che non posso fare esperienza dal tronde non ci siamo mai visti . . . Comunque per rispondere agli altri non e sposato e non a figli questo lo so per certo . . . Non so spiegarvi bene ma io ci tengo molto a questa persona non vorrei farmi del male da solo perché quando gli chiedo di venire e lui cambia discorso ci resto male . . . Non so proprio non credo io riesca a mollarlo così da un giorno all'altro . . . Mi a giurato su suo padre[quindi mi posso fidare di ciò] che veniva a natale quindi non so . . . Mi consigliate di aspettare sino a natale e vedere che succede ?    Per rispondere ad un altro si ci siamo visti in web e foto e ci troviamo entrambi carini lui poi a il fascino del 30enne bello e affascinante con la barbetta e il fisico curato *_* credo di essermi innamorato di lui non riesco a non sentirlo sempre . . . Help !!! 

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa ho 17 anni non sono brutto anzi sono un desiderabile boccone fino a che lui non viene e non mi dimostra che ci tiene a me non posso concedermi qualche bella bottarella ? 

Link to comment
Share on other sites

dai tutte le botte che vuoi ma parlare di amore per uno mai visto e che ha bisogno di giurare su suo padre che verrà da te (magari suo padre è pure morto) non ha senso..

Link to comment
Share on other sites

Camparix, va benissimo voler fare esperienze, e non vedo cos'altro potresti desiderare di voler fare,

a diciassette anni, ma il punto è che con questa persona tutto sembra possibile fuorché fare esperienze.

Non lo hai mai potuto nemmeno conoscere. Ti ha promesso di venirti a prendere a scuola - cosa adorabile,

che qualunque 30enne desidererebbe con gioia e ardore di poter fare - e non viene mai...è troppo

deludente.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

A volerti divertire, sopratutto considerando l'età, fai benissimo; l'importante è essere sempre onesti e rispettosi.

Ad ogni modo ti consiglio di tornare a pensare al tizio dell'autobus :P

Link to comment
Share on other sites

mi dice che mi ama e che sono molto importante per lui però che e ancora presto per vederci

 

Il fatto che ti abbia detto di amarti per telefono prima ancora di averti incontrato mi lascia, come dire, lievemente interdetto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Camparix, prima di tutto bentornato sul forum!  :D

E' da un po' che ho notato il tuo rientro nelle nostre fila  :P

Provo a dirti la mia: il fatto che un 30enne che abita a meno di 50 km da te (la distanza che io percorrro ogni giorno almeno due volte per andare e tornare dal lavoro!) non sia riuscito in tutti questi mesi a darsi una mossa per incontrarvi, dato che immagino lui abbia decisamente meno problemi a muoversi rispetto a te (minorenne e senza patente), mi fa pensare che lui ti stia prendendo in giro.  :D

Mi permetto di farti una domanda delicata: non è che per caso con lui giochi a fare sesso via cam, a mostrarti come mamma ti ha fatto, ecc ?!? Se così fosse, prova a prendere in considerazione che forse il desiderabile trentenne potrebbe in realtà essere unicamente interessato ad avere la cosa più semplice che puoi offrirgli e a volerla avere per il tempo più lungo possibile, senza però correre i rischi che una relazione reale con un minorenne sicuramente comporterebbe.  :D

Link to comment
Share on other sites

Questo l'avevo pensato anche io però non ci siamo mai mandati foto porno o visti nudi in web in quanto al sesso dice solo quando sarà maggiorenne . Non so che pensare ci tengo molto a questo tizio non vorrei perderlo .

Link to comment
Share on other sites

Caro Camparix

Questo é il terzo trentenne indeciso che non sa se ti vuole...

La storia dell'innamoramento, prettamente virtuale, non so quanto sia veritiera.

Mi verrebbe in mente di aumentare l'età dichiarandomi diciottenne per vedere se è quella la causa di tanta indecisione.

Link to comment
Share on other sites

Certo che o una sfiga tutti a me capitano :P purtroppo  col fatto che ci sentiamo da così tanto sa tutto di me [anche quando faccio 18 anni ] io o aperto il mio cuore con lui e gli o dato tutto me stesso . Ieri sera ennesima discussione volevo andare in discoteca con lui lui invece a detto di no perché voleva vedersi la partita del milan [che odio il calcio >.< comunque mi manda un sms e mi dice di trovarmi un altro ragazzo per uscire e divertirmi perché lui ci resta male che non può venire e che visto che mi ama vuole solo la mia felicità anche se questo significa non vederlo . . . Che cazzo significa ? Non lo capisco a volte . . 

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace :P

comunque ti traduco quello che ti ha detto: :D

 

Sono un fallito e un pigro, non mi va di alzare le chiappine per fare 1km, non so manco io cosa voglio, meglio che ti trovi uno più intelligente di me perchè altrimenti fai la mia stessa fine.

Link to comment
Share on other sites

Ma vi siete mai visti dal vivo? Perché a me sembra di aver capito di no! E gli chiedi di andare a ballare? Ma vacci con i tuoi amici e non con sconosciuti... Alla fine è uno sconosciuto!

Link to comment
Share on other sites

Non E uno sconosciuto perché alla fine ci parlo da tanto tempo mi sono affezionato almeno nel senso di amicizia perché c'e questo rapporto che ci sentiamo sempre . . . Mi conviene aspettare sino al 24 dicembre e vedere che succede ? Ormai o fatto 30 perché non fare 31 giusto ?

Link to comment
Share on other sites

Non E uno sconosciuto perché alla fine ci parlo da tanto tempo mi sono affezionato almeno nel senso di amicizia

 

Ma se pochi interventi più indietro hai scritto di esserne innamorato, come puoi ora dire che sei solo affezionato in senso di amicizia?

 

Hai chiesto un parere, la voce unanime è ( <---- con l'accento, la trovi accanto al tasto per la lettera "p" ) di mandarlo a stendere. Se vuoi fare altro, segui i tuoi istinti ma non chiedere nulla, a questo punto.

O no?

Link to comment
Share on other sites

la voce unanime è ( <---- con l'accento, la trovi accanto al tasto per la lettera "p" ) di mandarlo...

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ok::asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd::ok:

 

 

comuque c'ha ragione... non chiedere pareri... se il tuo istinto ti dice di aspettare aspetta... tranquillo...

il forum ti dice le cose dall'esterno appunto... e spesso l'esterno vede così che magari noi, per un motivo o per l'altro, non vediamo...

Link to comment
Share on other sites

Guarda io non ho ancora capito se lo amo come fidanzato o come amico del cuore per cui provi quell'amore smisurato . . Aspettero e vedremo che succederà :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guarda io non ho ancora capito se lo amo come fidanzato o come amico del cuore per cui provi quell'amore smisurato . .

 

Ma che diavolo significa questa cosa?

Parli d'amore smisurato di amicizia di fidanzati se nemmeno l'hai mai visto in faccia, intendo nella vita reale...

Secondo me stai dicendo un mucchio di sciocchezze tanto per...

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

Guarda io non ho ancora capito se lo amo come fidanzato o come amico del cuore per cui provi quell'amore smisurato . . Aspettero e vedremo che succederà :lol:

 

Ehm, per l'amico del cuore non dovresti provare un amore smisurato: è un amico con cui c'è confidenza e c'è un rapporto che non coincide con l'amore o con il sesso.

 

Hai 17 anni, e forse dovresti prima chiarirti con te stesso e poi magari allacciare rapporti con persone più grandi e ancora non risolte, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...