Jump to content

lo dico? non lo dico? fifaaaa!!!


skizzo

Recommended Posts

Allora.......buongiorno a tutti!! Stamattina mi alzo con un pensierino fisso che...non è da poco!!

Ieri ho avuto una discussione con una mia amica che sa della mia omosessualità e che mi ha messo un pallino fisso in questa testaccia che mi ritrovo!!  :D

Riassumo un attimo quello che mi è successo qualche mese fa.

Un bel giorno, dopo aver riflettuto molto molto a lungo ho deciso di prendere coraggio e di fare CO con questa mia amica....e l'ho fatto!!

Qualche frazione di secondo dopo lo ha saputo anche il suo ragazzo!

E fin qui.....tutto è andato a meraviglia: reazioni ottime, grande appoggio!!

La cosa, come potrete immaginare, mi ha messo una grande quantità di adrenalina in circolo!

E allora, conoscendo mia madre come una persona aperta ed intelligente....ho deciso di dirlo anche a lei....e l'ho fatto!!

E qui è arrivata la prima batosta!!  :P Reazione non pessima se vista dall'esterno, MA vista da me.....orribile; ossia.....per quello che io pensavo di lei e per il rapporto che c'era con lei.....è andata male!!!

Ora, in totale le persone che sanno di me sono 4: amica, amico, mamma....io!!! Ah, e voi!!!  :awk:

Ieri, io e la mia amica parlavamo, come facciamo spesso ultimamente, delle possibili reazioni che potrebbero avere altri amici con i quali usciamo spesso e con i quali, quindi, dovrebbe esserci un certo rapporto!! E secondo lei....dovrei dirlo a tutti (almeno 5) in una sola volta!! Tipo dichiarazione pubblica con in mano un bel bicchiere di spumante!!!  :P

Il mio problema più grande è che, a parte il fatto che ho paura delle loro reazioni, mi ha condizionata troppo la reazione di mia madre! Se lei avesse reagito bene.....ora lo avrei già detto al megafono all'università e nel mio paesino di 600 gatti!! Mia madre mi ha offesa a morte e sono arrabbiatissima con lei, ho cambiato opinione perchè mi lancia frecciatine che mi fanno star male, cosa che, per quello che lei dice di essere, non dovrebbe fare per evitare di farmi soffrire!! E io il discorso con lei non l'ho più ripreso perchè mi ha chiesto di farle sapere quando avrò "provato certe cose" ( :D)(possibilimente anche con uomini :P)! E io l'ho presa in parola perchè non si merita che io condivida questa parte con me di lei, non si merita che io la renda partecipe di una cosa così importante!!!

Ora, se io dovessi drlo ai miei amici (anche se io li definirei conoscenti stretti....sono un po' drastica e molto cauta nel definire amiche le persone!) ci sarebbe un'alta probabilità che poi venga a saperlo tutto il mondo...perchè qualcosa potrebbe scappare dalle loro boccucce!!! Dall'altro lato questa cosa mi farebbe togliere....quel dente che mi fa tanto male e mi leverebbe definitivamente dall'impiccio di tenermi tutto dentro!!

Considerate che il silenzio mi sta ammazzando perchè, non so per quale strano motivo divino, ultimamente si parla, in un modo o nell'altro, sempre di omosessualità tra noi: una mia amica ha unA spasimante e mi deve sempre per forza raccontare di quello che questa ragazza le dice per corteggiarla; un'altra amica ha da poco scoperto che il suo primo ragazzo è gay!!

Ques'ultima amica (assieme ad un'altra) dovrebbe reagire bene perchè si è pronunciata più di una volta " a favore"!!!  :D

Il suo ragazzo è dichiaratemente omofobo, anche se....lo è solo nei confronti dei ragazzi gay, per le lesbiche potrebbe chiudere un occhio (lo so, lo so, non dite nulla!!!! :P)

L'altra, quella con la spasimante, è un'incognita, ma ci sono buoni presupposti!

Un'altra amica, più stretta e a cui tengo di più.....mi preoccupa, ma se dovesse reagire male....sarei io a toglierle il saluto, perchè significherebbe che è proprio stupida dopo tutto quello che le ho dato!!

Il fatto è che mi viene un'euforia tale a pensare alle loro reazioni......a volte mi viene la voglia di buttarmi, di togliermi il pensiero, di capire se meritano la mia amicizia, se sono veramente delle persone che mi possano andar bene a 360°! Poi, dato che ho questi pensieri, sembro indemoniata e tutti mi chiedono cosa io abbia....e lì mi innervosisco ancora di più!!  :D

Dall'altra parte.....a volte mi dico che è meglio aspettare ancora un po', magari vedere prima come va, capire come mi sentirei con a fianco una persona a cui potermi donare anima e corpo!! (sia chiaro....pur non avendo mai avuto una relazione.....sono sempre più convinta di volere una donna al mio fianco!!)

Oddio, scusate, ho pensato e scritto tutto d'un colpo!! Non so come sia uscito il tutto!!

Che ne pansate? Mi piacerebbe conoscere il vostro punto di vista, dal momento che mi siete stai già d'aiuto e mi avete dato la forza di fare i miei primi tre, importantissimi, CO!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh quello che ti posso dire è che, secondo me, non ti dovresti fare condizionare dalla reazione che ha avuto tua mamma. Se dici che confessarlo agli amici ti farebbe sentire meglio e per di più che sei anche disposta ad affrontare il fatto che la tua amica la prenda male, allora dovresti farlo. Il fatto che tua madre abbia reagito in maniera diversa da come ti aspettavi non vuol dire che anche i tuoi amici debbano reagire nella stessa maniera. Anzi è più probaile che gli amici reagiscano meglio dei genitori essendci :P.

Link to comment
Share on other sites

Oddio, la prospettiva di dirlo a tutti insieme è un po' inquietante per una persona che ha alle spalle solo 2 CO  :P secondo me dovresti sondare un po' il terreno, visto che dici che tra i tuoi amici si parla spesso di omosessualità. Chiedi per esempio alla tua amica cosa ne pensa di questa sua spasimante, se le dà fastidio che sia una ragazza, cose così. Poi cerca di fidarti dei tuoi amici, molte volte risultano più comprensivi di quanto si possa pensare  :D e non farti condizionare troppo dal fatto che vuoi trovare persone che ti possano capire completamente, perchè altrimenti finisci per non dirlo a nessuno! Va bene un po' all'inizio, ma poi è anche bene non farsi troppe paranoie e dare un peso progressivamente minore ai CO, che tanto sono sempre positivi (a parte casi particolari...) e anche se vanno male vuol dire che non perdi niente che valga la pena non perdere  :D

Link to comment
Share on other sites

Bhe, innanzitutto non importa cosa vorrebbe la tua amica, fai CO solo se ti senti pronta. Se te la senti, dillo pure a quelle 5 persone. Uno per uno o tutti insieme dipende un pò da te, da che tipo di rapporto hai con ognuno di loro e dal modo in cui hai intenzione di approcciare il discorso.

Mi sembra che comunque sei pronta a confrontarti con le loro reazioni nel caso non dovrebbero essere del tutto positive, e già questo è buono :P Come ha già detto Hijack, non farti condizionare dal modo in cui ha reagito tua madre, purtroppo (o per fortuna?) ognuno reagisce a modo suo, e soprattutto se la notizia è inaspettata uno può rischiare di reagire non nel migliore dei modi, e comunque non significa che non ti accetterà mai. Qualcuno ha solo bisogno di un pò di tempo.

Hai detto anche che dirlo ai tuoi amici potrebbe significare che venga a saperlo altra gente...bhe, potrebbe essere la cosa migliore che ti sia mai capitata :D

Link to comment
Share on other sites

tua madre e dei tuoi coetanei per forza di cose avranno reazioni diverse, come infatti è stato finora, quindi sicuramente io mi tranquillizzerei all'idea di fare CO con i tuoi 5 amici. l'unica cosa è che non so se sia il caso di farlo tutti insieme in gruppo. certo però se è il genere di amici che se lo dici a uno o due poi se lo direbbero l'un l'altro, allora in effetti tanto vale dirlo a tutti in una volta...

Link to comment
Share on other sites

Allora....prima di tutto vi ringrazio per le risposte! Ho deciso di evitare di dirlo a tutti i miei amici in una sola volta, anche perchè non ne avrei il coraggio!!

Sono di ritorno da una serata passata in loro compagnia, una serata molto molto bella e divertentissima!

Una serata che....ho l'impressione mi abbia portato a qualcosa di nuovo!!

Mi spiego!

Partiamo per andare a casa di uno di noi, io, amica che sa (che chiamerò Giorgia) e amica "con spasimante lesbica" (Sara). Cosa accade?! Sara mi parla degli ultimi avvenimenti con la tipa che è innamorata di lei e arriva alla conclusione che.....LE LESBICHE NON ESISTONO!!!  :P Le sue parole sono state all'incirca: "No perchè....avete mai visto un fantasma o un unicorno?!! No?! Beh, io di lesbiche non ne ho mai viste e allora....non esistono secondo me!!"  :D

Io e Giorgia cerchiamo di farla esprimere nei confronti delle lesbiche. E lei ci dice che la farebbe schifo solo pensare a due donne (o due uomini) insieme in un momento intimo, ma se una sua amica dovesse essere lesbica per lei non ci sarebbero problemi. Ergo...dato che io non andrei da lei a chiederle di fare da spettatrice durante un momento di intimità con la mia ragazza...direi che la cosa mi sta più che bene!!! :D

Venuta a conoscenza di questa cosa io mi sento da subito sollevata! Non dico nulla di me lo stesso, anche se si è presentata l'occasione...MA...c'è un ma!!!

Ad un certo punto della serata Giorgia mi dice che secondo lei Sara ha capito perchè l'ha vista pensierosa e, in alcuni momenti, ha avuto degli attegiamenti strani!

Ora, in macchina si son fatte tante battutine tra me e Giorgia e quelle battutine son continuate dopo! Giorgia ha anche detto che ha un'amica lesbica e, cosa molto molto strana, Sara, che è molto moolto curiosa.....non ha chiesto delucidazioni sull'identità di questa persona!!

In più, ad un certo punto, quando le battutine son diventate troppo "pericolose", dal momento che non avevo comunque intenzione di dire proprio stasera di me a Sara, ho detto a Giorgia di smetterla perchè avrebbe potuto capire e mentre lo dicevo solo facendomi leggere il labbiale....Sara si è girata e ho avuto l'impressione che mi abbia intravista!!!

Diciamo che volevo partire con la "confessione" da un'altra persona - non sto qui a spiegarvi perchè; questa decisione si basava su alcuni "intrecci" di amicizia che ci sono nel gruppo e che mi fanno ritenere che dirlo prima ad uno piuttosto che ad un altro potrebbe essere la scelta migliore!!

Mi resta da capire se Sara ha capito o se io e Giorgia (che nel frattempo si sente veramente tanto in colpa e che non riesco a consolare!) ci siam fatte solo un film!!

Il fatto è che Sara è capacissima di far finta di nulla...ma io non voglio che faccia finta di nulla, altrimenti sono al punto di partenza!!

Vabbè!! Coooomunque.....ho cominciato, non so come andrò avanti, non so cosa accadrà, chi lo verrà a sapere nè come, ma sento che ho cominciato sul serio!!!

Ho una paura tremenda, dirlo a loro significa che agli occhi degli altri sarò una persona diversa da quella che han sempre creduto che fossi, significa che la gente mi conoscerà per quella che sono realmente!!

Ho tanta paura, ma non sono fatta per essere codarda!!! (ok, mi sto autoconvincendo!!! :D)

P.S. Se lo sa mia madre si suicida!!! :D

Link to comment
Share on other sites

"No perchè....avete mai visto un fantasma o un unicorno?!! No?! Beh, io di lesbiche non ne ho mai viste e allora....non esistono secondo me!!"  :D

:P :D

 

Se ha capito, il tuo lavoro è già fatto a metà :awk: e ha già detto che non avrebbe problemi se una sua amica fosse lesbica quindi non hai di che preoccuparti :D

 

Ho una paura tremenda, dirlo a loro significa che agli occhi degli altri sarò una persona diversa da quella che han sempre creduto che fossi, significa che la gente mi conoscerà per quella che sono realmente!!

E quello è positivo, non conosceranno più una proiezione di te ma la vera te :P E se loro hanno una concezione di te diversa dalla realtà non è una cosa necessariamente negativa, voglio dire probabilmente fino a non troppo tempo fa anche te avevi la stessa concezione di te stessa, ma le cose cambiano e se non cambi con loro, rimani indietro.

 

Un'altra cosa..io sono dell'opinione che essere gay significa anche avere la possibilità di insegnare una cosa o due agli altri. Quando la tua amica saprà di te, non sarebbe male che sapesse che anche se lei non lo farebbe mai e anche se non è lo spettacolo che preferisce, schifo fanno l'ignoranza e l'omofobia, non due persone che si amano. :D

 

Ma una curiosità..se la tua amica ha una spasimante lesbica, come fa a dire di non averne mai vista una? XD

Link to comment
Share on other sites

"No perchè....avete mai visto un fantasma o un unicorno?!! No?! Beh, io di lesbiche non ne ho mai viste e allora....non esistono secondo me!!"  :D

:P :D

 

Lo so, los so, è uno spasso, lei dice spesso cose divertenti come questa!!!

 

Un'altra cosa..io sono dell'opinione che essere gay significa anche avere la possibilità di insegnare una cosa o due agli altri. Quando la tua amica saprà di te, non sarebbe male che sapesse che anche se lei non lo farebbe mai e anche se non è lo spettacolo che preferisce, schifo fanno l'ignoranza e l'omofobia, non due persone che si amano. :P

 

Sono d'accordo con te!! Ma spesso, PURTROPPO, le persone non hanno la sensibilità di mettersi nei panni degli altri e di riuscire a capire che dietro ad un particolare "gesto" c'è solo dell'amore o una bella emozione e non qualcosa di osceno, di strano o contro natura!!

Beh, di certo quando i miei amici saranno venuti a conoscenza dell'ignobile fattaccio ( :D) ne parleò con loro e cercerò di far capire cosa vogliano dire certe emozioni, cosa si possa provare o cose così! Voglio dire, credo che, se la prenderanno bene, poi mi faranno domande a raffica (son molto curiosi e anche......invadenti e giocherelloni!!) e io risponderò in tutta sincerità e mai mi tirerò indietro, anzi, mi farebbe piacere parlarne con loro!!!

 

Ma una curiosità..se la tua amica ha una spasimante lesbica, come fa a dire di non averne mai vista una? XD

 

Beh, si, hai ragione, questa è una domanda lecita!!

Allora....c'è gente che dice di questa spasimante che è lesbica, ma non ne abbiamo la certezza!! Anche se le probabilità che lei lo sia sono ESTREMAMENTE ALTE!! Ti dico questa cosa perchè, da quello che dice Sara....lei è proprio cotta!! Si capisce dalle cose che le dice, da quanti complimenti le fa e soprattutto......da come la guarda!! Lei e Sara giocano nella stessa squadra di calcetto e noi abbiamo promesso che andremo a vederle giocare, perchè dobbiamo vedere gli occhi di lei mentre guarda e parla con Sara!!!  :D

Ora, il motivo per cui Sara dice che non crede che le lesbiche esistono è che la sua spasimante (chiamiamola Maria perchè mi sto scimunendo a formulare le frasi!!!) è stata anche con un uomo e che una amica che hanno in comune conosce bene Maria e non ha mai detto a Sara che è lesbica, perchè lei dovrebbe saperlo!!!

Oddio, è divertentissima questa cosa!!!!  :P

Ho un'amica........contorta!!!!

E io per spiegare quant'è contorta....scrivo in modo contorto!!! :awk:

Link to comment
Share on other sites

non sarei così sicura che Sara abbia capito: magari è solo una proiezione tua, dovuta al fatto che VUOI che Sara sappia, ma non sai come dirglielo, quindi speri che ci arrivi da sola! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sweet....tu sei il mio mito!!!!  :asd:

Hai ragione....come al solito!!!  :asd:

Si, dai, è vero....però se non l'ha capito.....giuro che lo capirà prestissimo!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hey coraggio e in bocca al lupo per i tuoi CO futuri con gli amici! :asd: :asd:

Non ho ben capito lo svolgersi di tutta la vicenda, che effettivamente vista dall'esterno è un po' contorta xD però qualunque siano le "modalità di scelta" delle persone e di forma per dir loro di te, vedi di non "sforzarti". E' qualcosa di naturale e graduale, che può avvenire anche pian piano.

Mi fa piacere che nonostante un esito (iniziale, dai!) negativo con la mamma tu non ti perda d'animo, e continui a non demordere! Vuol dire che ti senti realmente pronta per il "grande passo"! :asd:

Ma non pensare che ti conosceranno per ciò che sei veramente; vedranno semplicemente un'altra parte di te, pur rimanendo sempre la stessa! E son sicuro che se ne accorgeranno anche loro :asd:

Link to comment
Share on other sites

non sarei così sicura che Sara abbia capito: magari è solo una proiezione tua, dovuta al fatto che VUOI che Sara sappia, ma non sai come dirglielo, quindi speri che ci arrivi da sola! :asd:

 

concordo.

 

in ogni caso, solitamente i coming out tra amici si risolvono sempre positivamente, quindi vai tranquilla.

Link to comment
Share on other sites

:asd: :asd: :asd:

Sara non ha capito un *bip*!!! 

Devo ricominciare tutto da capo!!!  :asd:

 

FORZAAAA.....CE LA POSSO FARE, CE LA POSSO FARE!!!

CE LA FARO', SI, CE LA FARO'!!!

 

Adotterò la tecnica che ho adottato a suo tempo con Giorgia!!! Si, li preparo psicologicamente e poi.....SPARO!!!

 

P.S. oddio....voi continuate a sostenermi perchè mi fate andare in circolo tanta adrenalina in corpo....lo so che sono lenta ma....continuate a dirmi che devo farlo senza far scendere l'adrenalina!!!

 

P.S.S. grazie tante ragazzi!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

guarda sto vivendo lo stesso problema....pensa che oggi uno dei miei amici mi si avvicina e mi fa "oh sabato in centro sono stato abbordato da un finocchio, proprio non li sopporto" il che lo esclude come persona a cui confidarmi....comunque ho un sacco di amici e amiche che potrebbero capirmi ma non so da che parte iniziare!!comunque per come la vedo io prenditi i tuoi tempi non devi per forza dirlo a tutti subito fregatene di chi ti spinge a farlo....in quanto a tua madre mi dispiace molto non l'abbia presa bene ma magari ha solo bisogno di metabolizzare XD

Link to comment
Share on other sites

Ehi JackSkellington, ho visto che ti sei appena iscritto e che sei indeciso sul dire o non dire della tua omosessualità ai tuoi amici!

Ti assicuro che dirlo alle persone a cui tieni ti alleggerisce parecchio!  :lol:

Ora sto cercando un modo fare CO anche con altri amici, sto solo aspettando il momento giusto, ma voglio farlo, sento che devo!!

Per quanto riguarda il tuo amico che non sopporta i......finocchi ( :lol:).....NON CI BADARE!!! Non so che rapporto tu abbia con questa persona, non so se sia un tuo vero amico o se sia una persona che conta poco per te! Se dovesse essere giusta la prima opzione....allora diglielo perchè, magari, tenendo a te, riuscirai a fargli cambiare idea! Io dico che la gente purtroppo pensa sempre che certe "situazioni" siano lontane dal proprio mondo. Mi spiego: sono del parere che alcune persone che conosco dicano certe cose sull'omosessualità perchè credono in stereotipizzazioni che non dovrebbero esistere e perchè non si rendono conto che, magari, c'è anche qualcuno che non deve per forza incarnare quell'idea che loro si son fatti!

Se questa persona, invece, non dovesse essere un tuo amico amico....diglielo lo stesso e sbattitene del fatto che possa pensar male di te...tanto non è un amico!!

Io, per esperienza diretta, ti consiglierei di parlarne prima con qualche persona della cui reazione ti fidi (la sicurezza sull'accettazione non c'è mai naturalmente, ma ti sarai fatto un'idea su chi potrebbe reagire bene alla notizia!) perchè renderti conto del fatto che ci sono persone che possano essere interessate a te a prescindere da quelle che sono le tue inclinazioni sessuali (e qui parliamo di veri amici) aiuta poi nelle fasi successive di autoaccettazione sempre crescente e ti far venire la voglia di fare altri CO (come me :D).

Se hai bisogno, comunque, sono a tua disposizione...per quello che posso chiaramente!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Fossi in te CC_wary prenderei uno per uno i tuoi amici/che fuori e glielo direi..

so che non è facile eh! ma ti assicuro, è meglio dirlo che aspettare che lo capiscano da soli... in un certo senso (ovviamente se una persona è aperta) potrebbero sentirsi ''onorati'' di una confidenza del genere, che dimostrerebbe la fiducia che riponi in loro.. se poi qualcuno dovesse reagire male vuole dire che colui/colei non è maturo o intelligente abbastanza da accettare una cosa del tutto naturale..

 

In bocca al lupo! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io dico che la gente purtroppo pensa sempre che certe "situazioni" siano lontane dal proprio mondo. Mi spiego: sono del parere che alcune persone che conosco dicano certe cose sull'omosessualità perchè credono in stereotipizzazioni che non dovrebbero esistere e perchè non si rendono conto che, magari, c'è anche qualcuno che non deve per forza incarnare quell'idea che loro si son fatti!

Verissimo, parole sante :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Fino ad ora non mi sono mai pentita di aver rivelato la mia omosessualità, non succede spesso, è vero, ma credo che non tutto il paese o il vicinato o conoscenti più o meno stretti  debbano sapere quali sono i miei orientamenti sessuali.

 

Io me lo sento quando è il momento e a chi dirlo.....

 

Qualche anno fa trovai il coraggio di dirlo anche a uno dei mie responsabili a lavoro, sì, una donna, più piccola di me, ma pur sempre il mio capo. Mi vedeva che ero strana ed effettivamente aveva visto bene, infatti la mia compagna mi aveva lasciata e non sempre, evidentemente, riuscivo a mascherare la mia sofferenza.

 

Lei mi disse che non era per nulla sconvolta dalla mia rivelazione e che non è nessuno per giudicare le persone. La vita è mia.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

DICIAMOLO CHE SONO FORTEEEEEEE!!!!  :P

E Vaiiiiiiiii!!!!

Allooooraaaa......

Stamattina Sara ha saputo!!!!

Eravamo all'università, lei era tristissima perchè la sua spasimante le ha chiesto di mettersi con lei e non sa se la sta prendendo in giro o no! Sara è....particolare!, si fa un sacco di paranoie, le dà noia sapere che questa ragazza ci prova con lei, la prende un po' maluccio! Ma non chissà per cosa....è che la corteggiano solo persone "sbagliate" (cioè che non le piacciono) e non si capacita del perchè non lo faccia quella "giusta"!!! (per farla breve!!)

Io le ho detto che, secondo me, quella o ha provato a vedere se lei ci stava per portarsela a letto (e allora, dettole che non è il caso, dovrebbe smetterla) o è innamorata di lei (e allora...povera perchè ci starebbe male per l'amore non corrisposto)!

Lei continuava a dire che le lesbiche non esistono!

E io: "Sara, poi te la faccio conoscere io una lesbica!!!!"

E lei, essendo una persona molto intelligente, ha messo insieme in un attimo un sacco di pezzi e.....mi ha FINALMENTE capita!!!

Io non ho realizzato che lei aveva colto il senso delle cose che le avevo detto (perchè le ho detto un sacco di cose anche prima di quell'affermazione che ha fatto scattare in lei quella sinapsi tanto......produttiva e gradita!!!)  :asd:.

A lezione erano lei e Giorgia sedute una vicina all'altra e c'è stato, più o meno, questo scambio di battute:

Sara: "se mi hai fatto dire tutte quelle cose sulle lesbiche in presenza di qualcuna che lo è ti ammazzo!!!?"

Giorgia: " ma che vuoi da me?!!"

Sara: " ma perchè non me lo hai dettooooo?!!!"

Giorgia: "ma perchè non potevo!!!" (e qui Giorgia ha capito di aver confermato!!  :asd:)

(cazziatone da parte della prof che spiegava!!!)

Sara: "comunque non si vede che è lesbica!! Ma mica ho fatto capire che ho qualcosa contro le lesbiche?!! Io non ho detto niente di male, mai, no?!!"

Giorgia: "ma no, Sara, tranquilla! Lo sa che non hai nulla contro le lesbiche ma solo contro il fatto che lei ci provi con te!!"

Sara: "ma la posso sfottere?!! Tipo....sulle patate e cose così?!!"  :D :P (comicnia pure questa  :P)

 

Tutto questo me lo ha raccontato Giorgia, perchè seguiamo corsi diversi, io e loro due!!

Dovevate vedere Giorgia che si nascondeva dietro al suo fidanzato quando mi ha detto che aveva confermato a Sara che sono lesbica!!!  :) :D :D

 

Oggi pomeriggio ho mandato un sms a Sara: "hai visto che gli unicorni li conosci pure tu?!!!"

Mi ha risposto solo che....sono scema!!!!  :D

 

Ragazzi, sono al settimo cielooooooo!!!!!

 

P.S. però....ora cominciano le torture di sfottò....il numero di str..zi matti e senza vergogna aumenta!!!  :P :rotfl:

:P :) :P :D

 

Io me lo sento quando è il momento e a chi dirlo.....

 

Qualche anno fa trovai il coraggio di dirlo anche a uno dei mie responsabili a lavoro, sì, una donna, più piccola di me, ma pur sempre il mio capo. Mi vedeva che ero strana ed effettivamente aveva visto bene, infatti la mia compagna mi aveva lasciata e non sempre, evidentemente, riuscivo a mascherare la mia sofferenza.

 

Lei mi disse che non era per nulla sconvolta dalla mia rivelazione e che non è nessuno per giudicare le persone. La vita è mia.

 

 

Beh, ognuno deve reagire come meglio crede, a mio avviso!!!

Io sentivo e sento di doverlo dire, sono pronta, ne ho bisogno!!!

 

Ciao Steff!!!  :cool:

 

 

 

 

 

 

 

Cacchio....mi sa che ho sbagliato a postare qui: dovevo farlo in "Giù la maschera"! Ma mi è venuto naturale "continuare" qui!! Sorry  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo: io per prima agisco e reagisco come meglio credo, rispondendo istintivamente agli stimoli che ricevo nel momento stesso in cui penso di fare o dire una cosa, vado molto a sensazioni....ma qualche volta non mi va bene : ((((

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo: io per prima agisco e reagisco come meglio credo, rispondendo istintivamente agli stimoli che ricevo nel momento stesso in cui penso di fare o dire una cosa, vado molto a sensazioni....ma qualche volta non mi va bene : ((((

Beh, alle volte si deve scendere a compromessi!! Dipende da chi hai davanti a te!!

Cioè.....alle volte è bene ponderare su quello che si dice!!

Soprattutto se una persona non ti conosce...potrebbe reagire male ad alcune affermazioni molto forti o ad alcuni atteggiamenti! E soprattutto se chi ti è di fronte non è come te, non ha il tuo stesso modo di fare!! Se quella persona (vedi "vera/o amica/o") ti conosce  da un sacco...è un altro discorso, magari sa che quello che dici....lo dici perchè sei fatta così e basta!!

Ok...non si è capito un tubo!!  :awk: E' che mi passavano per la testa delle idee: sarebbe stato meglio scrivere in un'altra sezione questo pensiero!!!  :P

 

Per esempio...la tua responsabile di lavoro forse ti conosceva e tu conoscevi un tantino lei, avrai colto dei segnali che ti avranno fatto capire che con lei ti saresti potuta confidare senza sbattere contro un muro di ignoranza!!

Se non vi foste fatte un'idea l'una dell'altra, magari non ti sarebbe venuto naturale dirle della tua omosessualità!!!

Poi c'è pure gente che lo dice e chi se ne frega!!.....ripeto....E' CARATTERE!!! E il carattere delle persone va rispettato!! E alle volte ci vuole tanta pazienza!!  :D

L'importante è arrivare dove è necessario arrivare!!!  :P

 

cc wary sei una grande..sei riuscita a dirlo senza dirlo davvero  :D:cool::rotfl:

Hai visto?!!!  :P Anche se....non me ne vanto, non sono una persona che sa dire le cose in maniera diretta!!  :asd: E alle volte...questo non va bene!!  :)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti CC_wary, finalmente la tua amica ha saputo! :)

immagino ti sentirai meglio!così tu e giorgia non dovrete più fare battutine velate stando attente a non farvi scoprire :P

 

oddio, mi sono accorta adesso che la tua storia mi piace tantissimo XD mi sembra di seguire un telefilm XD

 

 

Sara: "ma la posso sfottere?!! Tipo....sulle patate e cose così?!!"  :P :P

loooool!

Link to comment
Share on other sites

Ecotr...mi sento proprio sollevata! Quasi quasi non lo dico agli altri amici per un po', così non "consumerò" tutto il sollievo dei C.O. troppo presto! Ora faccio un C.O. ogni tre mesi, così ogni tre mesi starò su di giri!!!  :P

Io e Giorgia non dovremo più fare battutine velate?!!  :D Nono, l'ho detto, ora cominciano le torture, da questo momento....battute sulle...patate a morire!!!  :P Oh Gesù...come li voglio sopportare!!!  :rotfl: Non hai idea di che testacce hanno questi!  :cool:

Se ti piace la mia storia, ti tengo aggiornata! Ora tocca a.....rullo di tamburi.....Rosa (che dovrebbe reagire bene! E' il fidanzato che mi preoccupa!!  :) Mah!)!

 

P.S. Spero di incontrare Sara all'università stamattina!!!  :P  :D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti :P mi fa piacere che ora tu ti senta felice :)

 

Ora tocca a.....rullo di tamburi.....Rosa (che dovrebbe reagire bene! E' il fidanzato che mi preoccupa!!  :P Mah!)!

Ma i ragazzi etero hanno dei problemi con le ragazze che si dichiarano lesbiche? Io credevo che iniziassero a viaggiare con la fantasia e a chiederti se fai mai le lotte nel fango :P

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

anche secondo me i ragazzi accettano bene le lesbiche perchè se le immaginano in situazioni hard...blea....penso facciano più fatica ad accettare i ragazzi gay perchè temono che ci provino....cmq sono felice per te CC wary...e goditi le battutaccie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...