Jump to content

Sembra quasi che il diavolo ci metta di suo in ogni cosa...


Chrys

Recommended Posts

Ecco di cosa mi sono accorto proprio 5 minuti fa:

 

Ieri sera e stato il compleanno di un amico conosciuto online, e ho passato con lui qualche ora al telefono e su skype chiacchierando del più e del meno.

Alla fine gli prometto che a mezzanotte gli avrei mandato gli auguri per primo! E così faccio. A mezzanotte e qualche minuti gli mando gli auguri. Stamattina ho mandato il buongiorno a due miei amici, e adesso che uno di loro e entrato su msn ho chiesto "allora che mi dici riguardo al mex di stamane?" e lui ha detto "non ho letto sai rimanda". Sono andato in messaggi inviati, per rimandargli l'SmS, e mentre lo cercavo, mi sono caduti gli occhi. Il messaggio che ho mandato ieri a mezzanotte era diretto a quel mio amico che nel mio telefono fa "Lutz", non so come, non so perchè, ma c'è di fatto che il messaggio l'ho mandato a "Luka" che è il mio ex milanese T____T Ma come cacchio è potuto accadere, se in rubrica ho cambiato il suo numero da "Luka <3" e "*Cacca*" proprio per non fare questi errori. Forse ho capito ragionando che quando si invia un SmS rimangono in memoria i vari nomi con tutte le eventuali memorizzazioni rapide, e devo aver scambiato Luka con Lutz senza badarci tanto... Fatto stà che il nervoso adesso mi è salito a mille, l'ultima cosa che avrei voluto e mandargli un SmS, specialmente con un testo stupido che può sembrare una scusa "Auguri per il tuo compleanno Lutz! Spero ti portino tanta felicità e gioia!" sembra quasi un SmS campato apposta per farsi sentire, e ora anche volendo rimediare se gli mandassi "Scusa! Non era per te" sembra anche peggio... Il diavolo deve metterci di suo sempre... Che nervoso...

 

Chrys...

Link to comment
Share on other sites

bah, se l'sms l'hai mandato ierisera e il milanese non si è fatto sentire, o ha cambiato numero (agli ex capita  :) ) oppure ha capito che hai sbagliato numero e non ci ha fatto caso... snervosisciti pure  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...