Jump to content

Perchè le cose belle sono fatte per durare poco... e niente...


Chrys

Recommended Posts

Come dice il mio titolo... Perchè le cose belle sono fatte per durare poco... veramente poco... Più sono belle... Più fanno male...

 

Qualche settimana fa ho conosciuto una persona, il tutto per caso. Ci siamo beccati su msn (maledetto Msn... Lo disinstallo...) e abbiamo iniziato a parlare del più e del meno... Non so come e non so perchè, ma abbiam tirato avanti fino alle 4 di mattina, dal pomeriggio fino alle 4 con praticamente uno sconosciuto, che strano. Fra l'altro parlando scopro che abita in una città vicino la mia, che è gay lo sapevo gia! Ci salutiamo e ci diamo la buonanotte. I giorni a venire si svolgono più o meno nello stesso modo, perdevamo le ore a parlare su msn a ridere e scherzare, a me piaceva la situazione, e anche a lui non dispiaceva. Dopo qualche giorno, mi chiese il numero di cellulare, e io in effetti mi chiedevo "ma quando cacchi me lo chiede >.>?" e contento glielo passo, squilla lui, squillo io, le 4 di notte dinuovo, nanna. Questa volta il giorno lo comincio diversamente io, gli mando un messaggino di buongiorno, è una cosa che mi piace fare perchè secondo me è bello svegliarsi con qualcuno che ti pensa! Dopo un po risponde, e da li fra messaggi ed Msn passiamo altre giornate praticamente sempre in contatto. Ci divertiamo è intanto è trascorsa una settimana. Parlando una sera mi chiede che vorrebbe conoscermi di persona, dato che eravamo vicini, e io risposi che avevo la stessa voglia! I giorni avvenire sono stato molto comici, mi sono divertito e penso anche lui si sia divertito come pazzi! Perchè li abbiamo passati parlando di mille "paranoie" riguardanti l'incontro.. "Ma io non posso vederti così peloso sembro 1 orso!" ausahusau ma ho dei capelli ridicoli!" e così via... fra risate e divertimento ci preparavamo a vederci, e ogni tanto qualche rincoglionimento ci stava pure xD della serie ridere senza un motivo o con il cuore che voleva uscire fuori dal petto al pensiero di beccarci dal vivo! Passano i giorni e finalmente arriva Sabato, il giorno in cui sono andato a trovarlo. Alla fine erano passati appena 11/12 giorni da quando lo avevo conosciuto su msn, ma cosa incredibile avevo gia 3 archivi di cronologia di msn! Piu con lui che con altre 4 persone messe assieme! E stato uno dei fine settimana piu belli che abbia trascorso negli ultimi anni... Quando sono arrivato l'ho beccato quasi subito da lontano, e che dire! Carino, o come lo definivo io "Biddiccio" ("in siciliano una variante più affettiva di "bellissimo"), simpatico, gentile è paranoico tanto quanto basta per essere interessante! Mi è piaciuto, e scrutando le reazioni e quello che diceva, penso di essergli piaciuto anche io. Andiamo a mangiare qualcosa al Mc Donald, risatine, occhiatine, finito il MC andiamo a prendere la camera in Hotel che avevamo deciso di prendere, dato che sarei rimasto a dormire li. Una delle scene più comiche degli ultimi tempi. La signora che ci ha dato la camera si aspettava una coppietta di fidanzati, ci guarda e fa "ma potevate dirmelo che volevate letti separati" e noi  :) "non si preoccupi! non fa niente!" hahahahahah :P povera signora! Dopo per 1 ora ci ha spiegato come si usano un bagno, un condizionatore, e una piastrina per zanzare xDD un mito la signora. Finalmente entriamo in camera. "Chissa che abbiamo fatto in camera in due tutta la sera!" Invece no... E stato un fine settimana rilassante e.. beh si.. romantico... Sono stato io il primo a dargli un bacetto sulla guancia, e al secondo bacetto si è girato di scatto e l'ho preso in bocca! Che stronzetto xDDD beh dopo ci sono stati tanti baci.. E fra l'altro guardandomi mi dice di essere il primo bacio con un uomo... Che bello *-*... Dopo abbiamo passato il pomeriggio a parlare, scherzare, abbracciati, coccolati, e si! Anche un po maliziosi con la manina che andava qui e li, ma tutto con una tenerezza disarmante... Siamo andati a mangiare fuori, giusto mez ora, e poi siamo tornati stanchi in camera... La notte forse piu bella che abbia mai passato.. Abbracciati, stretti, e vicini... Io fra l'altro sentivo freddo, è non potrò mai dimenticare il suo gesto, ha tirato al coperta per coprirmi bene, e mi ha messo il braccio intorno... *lacrimuccia...* Quando ci siamo svegliati il giorno dopo avevo come la sensazione che era l'ultima volta che avrei visto il suo faccino... Biddiccio e piccolo... Mi sono preparato per consegnare camera, ma prima di andare l'ho abbracciato e stretto forte forte... Avrei voluto fermare quel momento ancora per ore... Un bacio... Un sorriso... Gli occhi lucidi e abbiamo consegnato camera... Mi ha accompagnato alla stazione, dovevo tornare a casa... L'ho guardato finchè sono entrato, e lui ha fatto lo stesso con me... Ho sbirciato fino all'ultimo secondo, fin dove riuscivo a vederlo.. Sapevo che non lo avrei rivisto, ma lo sentivo.. Ma tutte quelle emozioni le portavo dentro di me, e mi sentivo felice, forse anche speranzoso che lo avrei rivisto e riabbracciato... lacrime e morsi alle labbra.. Un suo messaggio sul tel..Triste lui, triste io... Alla fine torno a casa, passiamo al serata sentendoci con qualche messaggio ma crolliamo per la stanchezza.. Ieri.. Avevo gia un nodo in gola ed un male allo stomaco. Non volevo chiederlo, perchè sapevo gia cosa mi aspettava, ma alla fine, ieri notte mi sono fatto forza, e ho iniziato il discorso post incontro, ovvero una cosa simile a "e quindi cosa si fa adesso"... Purtroppo, le mie storie sono sempre durate il giro di una giostra... praticamente niente... Mi ha detto che è stato bello, è triste nel pensare a quel che è successo, ma che non vuole una storia per ora, neppure solo per vederci ogni tanto... Sapevo gia che sarebbe finita così... Ma inevitabilmente ho pianto, e pianto, da mezza notte fino alle 6... benedetti rotoloni regina! Che non finiscono mai... Lo sapevo gia alla fine, perchè prima di sabato mi aveva gia detto che difficilmente si sarebbe messo con qualcuno lontano da lui, anche se un ora di macchina, pur sempre troppo lontano... Mi ha detto che sono una bella persona, e altri tanti complimenti, che io baratterei volentieri con dell'altro tempo da passare in sua compagnia... Mi manca tanto... Mi mancano i baci e gli abbracci.. Ciò creduto forse illudendomi che in realtà se fosse finita non me ne sarebbe fregato nulla... Ma mi conosco, sono troppo sensibile per essere così cinico... Un saluto, un bacetto, e kilometri di frasi dolci su msn... Sono andato a letto con gli occhi gonfi, e il cuore vuoto... Lo ricorderò sempre come qualcosa di bellissimo, di dolce e speciale... Se fossi stato ricco sarei potuto trasferirmi in città dal mio paesino, e magari sarebbe andata diversamente, ma purtroppo la sfiga non mi abbandona mai... Un bacio... "Piccolo biddiccio"...  :)

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

la tua storia mi ha fatto venire la pelle d'oca :S veramente dolce, cmq penso che a prescindere dall'esperienza ( e' andata male ma cmq ti resta il ricordo ( e' direi anche bello *_*)) codesto ragazzo gia anticipatamente non volesse fare nulla di piu' di quel che ha fatto  :| un ora di macchina non e' un' ostacolo rilevante.... da quel che ho letto tra di voi c'è una forte attrazione forse solo da parte tua xD perchè per amore si fa molto di piu >.<

Link to comment
Share on other sites

@Gaara7: Grazie... Infatti sapevo che al 99% sarebbe finita così... Però ho voluto sperare in quel 1%...

 

@frog: Eheheh insistere si, potrei, o magari dovrei, ma ad essere sincero a che scopo, è stato chiaro... Potrei solo sperare che sia lui a cambiare idea, non ho potere decisionale in questa situazione.. A me piace come persona, e non parlo di fisico, alla fine il fisico fa scena, ma gli interessi, beccare una persona che mi piace perchè ne capisce di computer, e spiritoso, un po in paranoia nel senso buono del termine da renderlo interessante! Insomma non le reputo cose facili da trovare in tutti... Per questo quando trovo una persona che definisco giusta tento a tenermela...

 

@EnDoF: Gia è quello che temo... Non vorrei diventare pesante, magari lui mi vorrebbe come amico, ma so che non riuscirei a sopportare la cosa .___. ...

Link to comment
Share on other sites

Non contattarlo...se è interessato a te ti scrive lui.Però si è interessati per varie ragioni.

Per esempio potrebbe volere che tu gli vada dietro quindi un po' d'illusione te la lascia.

 

Insomma secondo me non è interessato.Lascialo perderere.

Concludi che devi rispettarlo...lui deve cercare altra gente e tu ne devi cercare altra ancora.

A me stressano quelli che non mollano e s'impuntano...devono capire che non sono più intelligenti di me da suggerirmi ciò che dovrei fare.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine ci ho parlato, e diciamo che ho chiarito la cosa. Non era la distanza, e di questo ne sono sollevato. Non gli piaccio io, un po troppo aggrazziato .___. uff...

E purtroppo non posso farci niente se sono così... Non sono mai stato un calciatore provetto o un bulletto teppista! Quindi finita... Eh vabbè... Prima o poi a qualcuno piacerà anche il mio essere alto e magrolino, sensibile e coccoloso... Non mi reputo una checca, però non ho il tipico fare da ragazzo eterone... Vabbè! Che ci posso fare! Spero di piacere a qualcuno un giorno eheh..

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Eheheh ormai ne ho viste e passate talmente tante che non riesco ad arrabbiarmi! E poi gli voglio bene, se non gli piaccio non è colpa sua!

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

XD ti dico la mia esperienza capitata dall'altro capo della linea.

ieri....mi ero dato appuntamento per la prima volta con un tipo online.Sembrava chissakè magari un po' superficiale ma era il primo che mi aggiungeva su netlog(dopo 100 tizi esatti) che mi sembrava decente.

Tutta la storia non è durata neanche 24 ore.Ci siamo dati appuntamento il giorno dopo(perchè correva maledettamente troppo nella relazione) e sembrava che ci piacessimo.

Lo chiamo...la voce sembrava da effemminato.Difatti mi vengono troppi dubbi ma lui mi aveva detto che non lo era assolutamente(FAKE).

 

Beh ci vediamo....tac,primo sguardo,primo tutto: era effemminato!è crollato tutto in un nanosecondo(ma me lo aspettavo qualcosa me lo diceva).Mi è venuta fuori una balla architettata e sono riuscito a scavarmela in 15 minuti.

 

Alla fine su msn scopriamo che entrambi non ci siamo piaciuti.

Però cazzo...dillo se sei effemminato!

"No,no non lo sono assolutamente" ho notato -.-

 

Non so se è perchè non lo reputo maschio (e io sono maschio doc che fa sport a destra e a sinistra ed è virile ecc. ecc.) oppure perchè io sono più in sintonia con gente al mio livello.Ma gli effemminati non mi piacciono.

...e non solo io lo dico.

 

Quindi la mia domanda è: non è che tu ti troveresti meglio con uno aggrazziato come te?

Link to comment
Share on other sites

Da premettere che non sono effeminato, non perchè sia una cosa di cui vergognarsi eh! Comunque no anzi a me piacciono i ragazzi piu o meno mascolini, io non rispecchio i canoni del ragazzo etero e sportivo, non sono muscoloso, e sembro anche piu piccolino rispetto la mia età (20 anni e ne dimostro 15... Q_Q). Però non ho atteggiamenti effemminati, e mi piacciono i ragazzi non effeminati :P

Link to comment
Share on other sites

io penso che quella sia stata una bellissima parentesi...

 

Si è vero che si desidera sempre il meglio... però pensaci, un incontro stupendo. Il tutto in un attimo!

 

Ti auguro di vivere mille storie così belle... fino a che non approderai ad un porto tranquillo...

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

Guest Monky_2405

Io concordo con Dario, sarei colmo di tristezza e rabbia.

La storia è davvero molto dolce e romantica, ho provato ad immaginare e sorridevo un po' commosso.

Se mi conosco un pochino mi sentirei, come ti dicevo, triste e incredbiliente Inca****o...ma non riuscirei nemmeno io ad essere cinico e non pensarci più. Io continuerei a scrivergli se mi piace davvero tanto, e cercare di fargli capire quanto può essere importante per me...e magari sperare divedere una deviazione nel suo atteggiamento.

Ti dico questo perchè forse io non sono il tipo che riesce a mantenere il silenzio ed adottare la filosofia: "se mi vuole mi scrive lui".

Tu lo vuoi? Ti piace?...Rincorri ciò che desideri finchè hai energia di farlo..

Link to comment
Share on other sites

Ma porta solo al contrario...tu vuoi dimostrargli quanto lo ami.

Ma con un "quanto lo ami" non ottieni nulla.Gli spacchi solo le palle e non hai rispetto.

E' giusto che se lo ami rispetti le sue scelte.

 

A me rompono quelli così.Perchè non l'hanno ancora concluso.

Link to comment
Share on other sites

Io concordo con Dario, sarei colmo di tristezza e rabbia.

La storia è davvero molto dolce e romantica, ho provato ad immaginare e sorridevo un po' commosso.

Se mi conosco un pochino mi sentirei, come ti dicevo, triste e incredbiliente Inca****o...ma non riuscirei nemmeno io ad essere cinico e non pensarci più. Io continuerei a scrivergli se mi piace davvero tanto, e cercare di fargli capire quanto può essere importante per me...e magari sperare divedere una deviazione nel suo atteggiamento.

Ti dico questo perchè forse io non sono il tipo che riesce a mantenere il silenzio ed adottare la filosofia: "se mi vuole mi scrive lui".

Tu lo vuoi? Ti piace?...Rincorri ciò che desideri finchè hai energia di farlo..

 

Alla fine ieri è spuntata qualche novità! Ovvero mi ha detto che non è nemmeno per il fatto che sono aggraziato che non si mette con me, ma scavando scavando mi ha detto che non riesce a vedersi fidanzato! E una cosa che io capisco poco, però è così o.o dice che se anche trovasse l'uomo perfetto per lui che rispecchia ogni cosa non si ci fidanzerebbe comunque o.o è strano ma è così! E quindi perchè dovrei arrabbiarmi? Anzi gli ho solo sputato in occhio perchè è passato per mille ragioni prima di arrivare a questa, ma gli voglio bene come amico! Alla fine condivido con lui un momento bello, perchè buttare merda e incazzature su una persona che mi ha fatto passare due giorni carinissimi? Lo tengo come amichetto u.u e simpatico e divertente, quindi un ottimo amico! Mi piace? Si mi piacerebbe, ma ora non provo piu nulla se non un'amicizia, fortunatamente mi è passato tutto nel giro di 24 ore! Poi certo non sentirlo mi dispiacerebbe, ma come mi dispiacerebbe non sentire gli altri miei 3 amici stretti! Quindi tutto ok!

 

Ma porta solo al contrario...tu vuoi dimostrargli quanto lo ami.

Ma con un "quanto lo ami" non ottieni nulla.Gli spacchi solo le palle e non hai rispetto.

E' giusto che se lo ami rispetti le sue scelte.

A me rompono quelli così.Perchè non l'hanno ancora concluso.

 

Io quanto lo amo non gliel'ho dimostrato e non glielo dimostro ora, sono disponibile a parlare ridere e scherzare, e se mi invitasse ad uscire per una birra ci andrei, ma come amico, niente più. E fidati che il rispetto io ce l'ho sempre avuto per tutto e tutti, pure per il mio Ex che mi ha trattato come una pezza, avrei potuto fargliela pagare in mille modi, dal rovinargli la vita con la madre tramite chiamate e SmS, a mandare le foto osè fino a rovinargli qualsiasi cosa dato che conosco le password di tutti i suoi programmi e cazzate, e intanto non gli ho toccato niente.. Quindi fidati che il rispetto lo do e lo pretendo.

 

Piuttosto aggiungerei che hai sempre dei toni da saccente e antipatico. Mi stai antipatico. A pelle forse, ma mi stai fortemente antipatico. Se evitassi di commentare qualsiasi cosa scrivo ne sarei entusiasta.

Link to comment
Share on other sites

Ma difatti sono antipatico.

Comunque il post prima era rivolto a Monkey.

 

Poi, per non avere fraintendimenti non commento perchè sei tu.Sul serio...sei meno che nessuno per me.Nè ricambio i post che mi hai fatto tu.

Io commento perchè ho qualcosa da comunicare...se capito nei tuoi post, non so cosa dirti.

Cioè non pensare in nessuna maniera che io voglia legare con te perchè sei fuori strada completamente(siccome hai detto che io commento tutto quello che scrivi tu).

Ma comunque a me non mi salta da nessuna parte nel cervello di vietare ad uno di rispondere ai miei post.Piuttosto se ho problemi(poi siamo addirittura online) li risolvo.Si vede che non sai nemmeno bene tu perchè ti sto antipatico e non ti vuoi sforzare.

 

Ma amen...fai come vuoi.

Link to comment
Share on other sites

Chrys guarda che per quanto Endof abbia un po' sbagliato il bersaglio tuttii torti non li ha.

Scrivi pubblicamente il tuo bel racconto e tutti hanno il diritto di commentare, non mi sembra ci siano state mancanze di rispetto. Poi, se vuoi che tutti ti dicano "che bei momentiiiiii  :P" te lo diciamo, ma di momenti belli ne vivrai anche altri e penso più belli di questo in cui, se fossi al tuo posto, mi sentirei usato. Se non ti ci vedi bene insieme ad un ragazzo non prendere in primis una camera di hotel con uno sconosciuto a cui fai le coccole (mi sto rivolgendo a lui)! E' stato incoerente.

Tu non continuare a indagare su questa storia perchè ogni volta ti tirerà fuori un motivo diverso, e te lo dico per l'esperienza: non è pronto per una storia, sei troppo aggraziato, non si vede insieme a nessun ragazzo.. La verità è che semplicemente non è scattato quello che doveva scattare in lui, e in te si. Quindi devi tornare sui tuoi passi e accettare quello che lui ti offre SENZA pensare nemmeno lontanamente a una storia, e te lo dico perchè io ho vissuto una situazione simile dove eravamo molto amici ma ogni tanto lui mi tirava un bocconcino, perchè gli piaceva che gli andassi dietro, e io abboccavo subito perchè mi piaceva ancora. Sono relazioni malsane che possono riprendere solo quando non hai più un minimo di interesse verso di lui e hai capito la sua immaturità.

Link to comment
Share on other sites

@EnDoF: Non ti vieto di postare, ma se lo facessi anche con modi meno antipatici male non farebbe, poi sei libero di far tutto quello che vuoi.

 

@HaNKy87PaNKY: Adesso è un amico e la vedo come un amicizia fine a se stessa. Gli voglio bene come amico e nulla più! Anche perchè due settimane possono far male uno o due giorni, normale.

Link to comment
Share on other sites

Se non ti ci vedi bene insieme ad un ragazzo non prendere in primis una camera di hotel con uno sconosciuto a cui fai le coccole (mi sto rivolgendo a lui)! E' stato incoerente.

sante parole!  :) se fossi al posto di Chrys, "cretino" è il termine più gentile che userei  :P

Prima o poi a qualcuno piacerà anche il mio essere alto e magrolino, sensibile e coccoloso...

a me sembra strano che non sia ancora piaciuto a nessuno, sinceramente  :)

Link to comment
Share on other sites

[OT, unico, giuro, non mi uccideteeeee!!!]

a me sembra strano che non sia ancora piaciuto a nessuno, sinceramente  :D

 

Potresti sempre cominciare tu no?  :)   :)

sono fidanzato e mi sa che abito parecchio lontano da te, altrimenti avrei anche potuto farci un pensierino  :eek: ma un mio clone ci sta che lo trovi in giro  :P

[/OT]

Link to comment
Share on other sites

Off Topic
Ahahahah che simpatico u.u vedi che però alla fine ritorna la sfiga u.u sei fidanzato e lontano! A parte tutto mi scuso anche io per l'OT! Perdonate anche me...
Link to comment
Share on other sites

Marpione...  :) :P

Comunque è inutile piangersi addosso per come si è, tu sei così e alla gente o piaci o no. Troverai qualcuno a cui piaci, e a quelli a cui non piaci puoi pur sempre dare fuoco.

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragionissima! Sono così e poi mi piaccio così u.u però l'idea di dare fuoco a qualcuno e così allettante...  :P dovrò farlo...

Link to comment
Share on other sites

Si hai ragionissima! Sono così e poi mi piaccio così u.u però l'idea di dare fuoco a qualcuno e così allettante...  :) dovrò farlo...

 

Lo so anche a me ispira molto  :P

Link to comment
Share on other sites

E' inutile volergli dare fuoco dopo...bisogna imparare a non essere troppo coccolosi prima

 

Insomma fateli "ballare sui carboni ardenti" fin dall'inizio :D

 

 

 

Ma no io dico di dare fuoco indistintamente a quelli a cui non piacciamo  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...