Jump to content

AAA cercasi ragazzo prima di morire vergine


LatrodectusMactans

Recommended Posts

LatrodectusMactans

Ahahaha, credevate fossi vergine!!vi devo deludere...però la storia del cercasi tipo è vera...milanesi fatevi sentire, possibile che la capitale di gayolandia sia piena di promiscui fedifraghi ninfomani e non ci sia un ragazzo serio? ecco apro un post dove riflettere su questo(perchè si ha paura delle storie serie)...e se in caso qualcuno vuole invitarmi a far colazione da princi una mattina di queste... :awk:

Link to comment
Share on other sites

No da Princi no!!! Io non mi muovo di casa se non mi si offre un tiramisù del Panino Giusto :ok:

Comunque tutti i miei amici milanesy che si lamentavano di non avere una storia seria, me compreso, sono riusciti a trovare una persona con cui stare per una relazione seria (che poi i ragazzi con cui si è stati insieme si siano rivelati, col tempo, meno seri e maturi di un troione frivolo e superficiale, questo è un altro tristissimo discorso)... Ci vuole molta pazienza, e nel mentre che si cerca ci si può divertire (ma con eleganza e discrezione)... Poi quando si smetterà di cercare, lui si presenterà spontaneamente. :awk:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

si me lo dicono tutti che dovrei smettere di cercarlo..ma non riesco e in più m'innervosisce il fatto che abbia orde di gente che ci provi, ma solo per scopare...da cui deduco che cesso e orrido non sono, eppure o sesso o niente...ma si può?

Link to comment
Share on other sites

Sempre meglio il sesso di niente! Poi magari dal sesso nasce qualcos'altro, è un approccio un po' avventato quello di incontrarsi e scopare, ma dal sesso nascono tante storie interessanti :ok:

Noi nel mentre aspettiamo che tu raggiunga il minimo di post per poter mettere le tue foto nella sezione apposita!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quoto Hanky, la gente  che si incontra quando si scopa si rivela meglio di quanto uno pensi. I pregiudizi sugli altri si hanno solo perchè l' intento spesso è triviale

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

ma, sarete stati fortnati voi...io ho fatto sesso a muzzo nel periodo esame di anatomia che stavo sclerando e ora che ho mente lucida direi che è stato abbastanza squallido...gente che pensa solo a quello...saran casi ma boh...

per i post mi sa che ce n'è da aspettare, scrivo pochissimo son pigro!

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

si probabile tutti studiavamo anatomia sui modelli dal vivo....il punto è che l'esame l'ho passatoe quindi vorrei fare altro

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...