Jump to content

secondo voi xke?


Patatola93

Recommended Posts

ciao a tutti, bhe come vi avevo già detto in classe con me c'è una ragazza che mi piace molto, non so se prò l'interesse è ricambiato...anche se questa ragazza noto che mi guarda molto spesso...xò non fa altro mi guarda e basta, poi con tutti gli altri compagni parla un sacco, come me molto di meno devo prendere sempre io l'iniziativa per parlare, lei l'ha fatto solo una volta se non erro...secondo voi è percgè le interesso anch'io? vorrei una vostra opinione...

Link to comment
Share on other sites

Ciao pata ^^

So di essere un ragazzo ma alla fine le situazioni sono sempre quelle! Cerco di dirti la mia.

Le cose possono essere due:

 

- Non ti parla perchè non gli stai simpatica (? potrebbe essere ?) e quindi non vede argomento con te

- Non ti parla perchè si blocca il suo cervellino dato che gli piaci (Forse è per questo?)

 

Te ne puoi accorgere da piccoli segnali. Se quando scambi qualche parola con lei inizia a toccarsi i capelli, gesticolare, mangiarsi le unghie, non ti guarda in faccia, ride senza un vero motivo e cose di questo tipo, allora stai certa che gli piaci!

 

Se quando gli parli non fa altro che ripetere che ha da fare e deve andare o che è impegnata... Non gli piaci T.T

 

Vai e sonda il terreno! Facci sapere ^^

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

ciao chrys...beh allora non ho notato nulla di quello che hai detto tu..però non è nemmeno troppo sfuggente, cioè se parliamo rimane li a parlare e risponde tranquillamente...domani cercherò di osservare meglio i suoi atteggiamenti...grazie!!  :awk:

Link to comment
Share on other sites

ciauuuuu ^^

 

ciao a tutti, bhe come vi avevo già detto in classe con me c'è una ragazza che mi piace molto, non so se prò l'interesse è ricambiato...anche se questa ragazza noto che mi guarda molto spesso...xò non fa altro mi guarda e basta, poi con tutti gli altri compagni parla un sacco, come me molto di meno devo prendere sempre io l'iniziativa per parlare, lei l'ha fatto solo una volta se non erro...secondo voi è percgè le interesso anch'io? vorrei una vostra opinione...

 

il fatto che ti guardi o perchè hai qualcosa fuori posto  :P o perche effettivamente gli piaci....il fatto che con gli altri prende l'iniziativa nel parlare liberamente mentre con te non lo fa  perchè di base lei percepisce che tu infondo noti i suoi sguardi nota che tu diciamo " cerchi di fartela amica" quindi attivando il gayradar può darsi che un idea su di te se la sia fatta :S  conta che e' piu difficile parlare con una persona di cui ci si e' infatuata o innamorata che nel parlare con amici,  quindi forse perchè e timida o perchè non sa come farsi avanti si limita a guardarti.... resta cmq che la mia e solo mera ipotesi >.<

Link to comment
Share on other sites

ciauuuuu ^^

 

ciao a tutti, bhe come vi avevo già detto in classe con me c'è una ragazza che mi piace molto, non so se prò l'interesse è ricambiato...anche se questa ragazza noto che mi guarda molto spesso...xò non fa altro mi guarda e basta, poi con tutti gli altri compagni parla un sacco, come me molto di meno devo prendere sempre io l'iniziativa per parlare, lei l'ha fatto solo una volta se non erro...secondo voi è percgè le interesso anch'io? vorrei una vostra opinione...

 

il fatto che ti guardi o perchè hai qualcosa fuori posto  :) o perche effettivamente gli piaci....il fatto che con gli altri prende l'iniziativa nel parlare liberamente mentre con te non lo fa  perchè di base lei percepisce che tu infondo noti i suoi sguardi nota che tu diciamo " cerchi di fartela amica" quindi attivando il gayradar può darsi che un idea su di te se la sia fatta :S  conta che e' piu difficile parlare con una persona di cui ci si e' infatuata o innamorata che nel parlare con amici,  quindi forse perchè e timida o perchè non sa come farsi avanti si limita a guardarti.... resta cmq che la mia e solo mera ipotesi >.<

c'è da dire anche ke da quando mi ha vista passre daventi scuola con un ragazzo (non stavamo facendo nulla di male, solo parlando...tra l'altra è un mio carissimo amico) sembra meno interessata...o meglio prima mi guardava più spesso ora di meno...può essere che vedendomi con quel ragazzo abbiamo pensato che sono etero e quindi inutile "provarci"? che situazione difficile...uffa!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...