Jump to content

Gli iscritti toscani di gay-forum.it.


Guest Paulie

Recommended Posts

  • Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dedlit

    16

  • kiba

    13

  • darkMM

    5

  • genio80

    4

Top Posters In This Topic

io sono lucchese :cry:

ma non frequento ne il mama mia ne l'hub ne yag :no:

 

frequento invece locali di roma quando sono con il mio boy :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Beato te che sei di Lucca, ti invidio un pò.. non è che hai un posticino per me? :look:

 

Come mai non li frequenti? ( se posso.. )

Link to comment
Share on other sites

beh principalmente perche' ho + amici etero a lucca che gay :cry: e quindi di solito andiamo da altre parti :no:

 

poi per giunta non mi piace molto ballare (non che sia negato) ma mi vergogno come un pollo e prima di sciogliermi devo bere un sacco auauau allora poi in pista non mi fermerei +

e quindi quando cercano di portarmi a ballare invento mille scuse ;p (mal di testa, mal di denti, mal di stomaco, devo sistemare camera, stasera ho da stirare... etc ghghhg)

 

invece a roma frequento di + locali perche' gli amici di fulvio son quasi tutti gay asd e perche' anche se odio ballare, so' che a lui piace un sacco e quindi una volta ogni tanto mi trascina per mia grande gioia :look:

 

anche li' cerco di inventare scuse... ma ormai fu' mi conosce troppo bene asdasd e riesce sempre a fregarmi =)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Montecatini non è lontana da Lucca, Lele, quindi potresti andarci eheh, comunque non so se lì ci sono locali gay.

 

Genio, neanche a me piace ballare sono proprio negata e finisco per finire in pista a cantare le canzoni immobile come un palo. Però sono particolarmente affezionata al Mama e all'Hub per cui ci vado nonostante tutto.

Link to comment
Share on other sites

immobile come un palo ? doh! che strano :look:

e' lo stesso nome che mi ha dato un amico di fulvio in discoteca.... "ciao PALO della luce!" auauau lo avrei sgozzato :cry:

Link to comment
Share on other sites

Y.y a lucca ci andrò quest'estate per il concerto dei placebo...può darsi che una capatina :look:

io a montecatini avevo sentito parlare dell'AREA....qualcuno sà niente?_?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ahaha, ma poi bevo emi sblocco, proprio come te... ma sinceramente non voglio neanche provare ad immaginare che versi faccio vista da fuori :look:

Link to comment
Share on other sites

Azz il concerto dei placebo a lucca ? porka uacca non avevo visto ancora il cartellone dei concerti di quest'anno... Spero sia organizzato in un posto + grande rispetto che quello dei Cranberries di qualche anno fa :look:

dell' Area non ho idea :/ non saprei proprio dove indirizzarti...

il colmo lo so'... vivo a lucca e di lucca e dintorni nn so' niente ghghgh

Link to comment
Share on other sites

U.u che palluzzole............si si...ho già preso il biglietto...suonano il 25 luglio...aspè fammi vedere...in piazza napoleone(?)...spero sia bello.............devo portarmi una maxi-confezione di fazzoletti :look: bauhauahuaha..............

uff....almeno in gita a firenze volevo visitare qualche locale gaio! uff....barba

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Ho visto un concerto in Piazza Napoleone, è molto bella come piazza e proprio in centro =)

 

A Firenze di locali gay ce ne sono... :look:

Link to comment
Share on other sites

bauhauah......vabbè poi vi fò sapere:

dialogo insegnanti et classe mia(piena di gay)

noi:hey noi stiamo andando...

prof:dove è che volete andare voi?eh?

noi:con aria indiff....in un qualche locale gay

silenzio

noi:si?qualche prob?ok stiamo andando....ciao ci si vede

bauhauahuah.........sarà così!...qualche posto bello in florence centro?

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Io sono andata spesso allo Yag, vicino a piazza santa croce in centro, ma ce ne sono altri, prova a fare una ricerca su google =D

 

Uffff.. nessun'altro toscano? U_U

Link to comment
Share on other sites

Me me Toscano!!

 

Ho notato solo ora qusto post,ma purtroppo in questo periodo stò lavorando davvero un sacco e bene o male sono sempre cotto e stracotto. XD

 

Io faccio parte di San Miniato e diciamo che sono in mezzo tra Empoli e Pontedera e ogni tanto mi capita di andare al mama o all'hub,però solo in occasioni di concerti come quello di Dolcenera dell'anno scorso visto che ho il metodo per entrare gratis grazie alla mia cuggina..ehehehhe

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide
Ahaha' date=' ma poi bevo emi sblocco, proprio come te... ma sinceramente non voglio neanche provare ad immaginare che versi faccio vista da fuori :roll:[/quote']

 

 

Ahaha :D ..ma dai che siamo due ballerini provetti :D ..

Link to comment
Share on other sites

Ahaha' date=' ma poi bevo emi sblocco' date=' proprio come te... ma sinceramente non voglio neanche provare ad immaginare che versi faccio vista da fuori :roll:[/quote'']

 

 

Ahaha :D ..ma dai che siamo due ballerini provetti :D ..

 

Allora ecco il terzo una volta che l'alcool fà il suo corso nel mio corpo e ho musica giusta. XD

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Guarda :roll: ...io l alchool lo reggo appena XDD..quando son stato all hub con paulie ( io sono di roma )...tutto mi aspettavo tranne di ballare...e guarda un po..ho imparato il balletto di hung up di Madonna a memoria XDDD..che effetti che mi fa qualche goccetto :D ..che alla fine qualche goccetto proprio non è stato XD

Link to comment
Share on other sites

..ma qui dentro chi è che è toscano? e qualcuno frequenta mama mia' date=' hub, yag?? non ci credo che non c'è nessuno :roll:[/quote']

 

Ciao....io sono di lucca...e frequento spessissimo sia l'HUB che il MAMA...poco o nulla il colors e lo y@g...se per caso hai bisogno di una lista per il mama o per l'hub fammi sapere .....baci...^^.... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Si conosco Chiusi, anche se non ci sono mai stata.

 

Kibaaaa davvero? Se qualche volta vai scoccio parecchio se mi affibbio? E' che non so mai come andare e sono praticamente fuori dal mondo quaggiu. Comunque io in Lista entro con l'Ivana e con Riccardo Dj che sono degli amici, figurati che mi tocca fare una volta per uno perchè ho paura di offenderli senno :D

 

 

Dedlit, siamo vicinissimi noi, qualche volta ci si potrebbe anche vedere per passare una giornata divertente, non aver paura che tanto non mordo, cioè, diciamo che non mordo tutti :D

 

 

Zeruccio, è vero, siamo due ballerini provetti, e la Sid è una spaccona. Ma tanto ora ho imparato pure io il balletto di Iko Iko :roll:

Link to comment
Share on other sites

Dedlit' date=' siamo vicinissimi noi, qualche volta ci si potrebbe anche vedere per passare una giornata divertente, non aver paura che tanto non mordo, cioè, diciamo che non mordo tutti[/quote']

 

O che te mi abiti vicino? *__*

 

Questa mi mancava!

 

Suddai che allora un giorno di fine settimana ci si puole pure vedere almeno si và a fare un giro da qualche parte...adesso che ho pure la macchinuzzola sono a posto! XD

 

O dove stai che sei vicino a me?

Me curioso adesso!! *.*

Link to comment
Share on other sites

Anche troppo vicinissimo..eheheheh

 

Allora dai che un giorno ci si trova e magari si passa la giornata in qualche posto che non sia San Miniato visto che mi stà un pò alla gola quel paese. <.<'

Link to comment
Share on other sites

eheheh..molto meglio Florence. XD

 

Direi pure Pisa,ma la trovo una città priva di vita di sera e anche di giorno alla fin fine.

 

Sarà da universitari,ma non è ideale per farci un giro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...