Jump to content

mister x


phepye

Recommended Posts

ho sognato di nuovo te, eri aggressivo ...eri tu , i tuoi pettorali scolpiti , il tuo viso da stronzetto ...solo te .

ho sognato l'amore , non faccio altro che pensarti e pensarti come un matto ... ho paura di innamorarmi di nuovo, e non di nuovo di una persona che non mia ama ... e che non è dello stesso tipo di idea.ho paura ...

come di rituffarmi in quegli incubi che facevo quando alessandro mi incasinava la vita. ho paura di perderti nel raccontarti la verita. paura di guardarti negli occhi e capire che puo esserci solo una forte amicizia . ho paura cazzo , e stavolta farò di tutto per andare contro la mia irrazionalità. devo andare contro me stesso , fuggire da questo fottuto momento e trovarmi un altro  che mi faccia sbavare e che sbavi per me.

ho paura, chi leggera ste parole forse può capire il mio stato emotivo ... aiuto ragazzi ....

ho paura , di ritornare a prima ,essere schiavo delle mie fottute passioni ... dico , dio non poteva darmi una vagina ?sarei stato piu contento , almeno non avrei avuto problemi ad amare un qualcun'altro?

perchè sono cosi idiota ? si accettano suggerimenti ...grazie:S

 

il suddetto ha quattordici anni e non si sa se sia etero

Link to comment
Share on other sites

a parte qualche particolare il resto è molto simile...

è iniziato tutto così.. cercando di nascondere al mondo tutto con un sorriso...

 

io ti capisco

Link to comment
Share on other sites

Io eviterei di usare "fottuto" come aggettivo perchè fucking rende bene, ma in italiano è semplicemente out.

 

Per il resto, non ho capito. Ti sei innamorato di un 14enne etero? Ma quanti anni hai tu?

E comunque per amare non serve nè un cazzo nè una vagina, basta un cuore e qualcuno che ti ricambi :gha:

Link to comment
Share on other sites

bè..mi consolo a leggere queste cose...sono nella tua stessa situazione...ha 16 anni , è etero e sto impazzendo...Nel mio caso siamo anche ottimi amici,e gli ho detto tutto, che sono gay e che ho paura di perdere la testa per lui, ma sto cercando di stare dentro alcuni "confini" ... lui mi sta vicino, capisce e si rattristisce  perchè vorrebbe che io fossi libero.

Non è facile per niente (anche per un etero con un'amore non corrisposto)

Spero solo che queste situazioni ci rendano più forti

Facci sapere ciao

Link to comment
Share on other sites

il suddetto ha quattordici anni e non si sa se sia etero

questa e' una tua supposizione o una sua affermazione? o.O

 

ho paura di innamorarmi di nuovo
questa e' una certezza leggendo il tuo post

 

ho paura ...

come di rituffarmi in quegli incubi che facevo quando alessandro mi incasinava la vita. ho paura di perderti nel raccontarti la verita.

non lasciare che esperienze ti bloccano e non fare di un solo fascio d'erba le persone  :ok:

 

paura di guardarti negli occhi e capire che puo esserci solo una forte amicizia . ho paura cazzo , e stavolta farò di tutto per andare contro la mia irrazionalità. devo andare contro me stesso , fuggire da questo fottuto momento e trovarmi un altro  che mi faccia sbavare e che sbavi per me.
so che tu lo ami e si capisce <.< ma se non e' amore e' comunque amicizia sarebbe un nuovo amico con cui uscire. in pratica ti sei risposto da solo, se questo ragazzo non ricambia i tuoi sentimenti ti cerchi un nuovo ragazzo..il mare e' pieno di pesci  :gh::rotfl:

 

dio non poteva darmi una vagina ?sarei stato piu contento , almeno non avrei avuto problemi ad amare un qualcun'altro?

anche se hai il pene comunque puoi amare un altro ragazzo  :gh: non e' detto che ti serve la patata  :gh:

 

perchè sono cosi idiota ? si accettano suggerimenti ...grazie:S
non sei idiota sei solo attratto da un ragazzo che ti piace e che lui non sa di te e che nello stesso tempo hai paura a farti avanti perche turbato da ciò che potrebbe nascere e turbato dalla paura che questa " storia " se sussiste, possa finire in maniera negativa come quelle passate, suggerimenti vivi la cosa liberamente se noti che lui è attratto da te bene se no troverai altrove ragazzi che ti apprezzeranno e che sbaveranno per te :D
Link to comment
Share on other sites

Io eviterei di usare "fottuto" come aggettivo perchè fucking rende bene, ma in italiano è semplicemente out.

 

Per il resto, non ho capito. Ti sei innamorato di un 14enne etero? Ma quanti anni hai tu?

E comunque per amare non serve nè un cazzo nè una vagina, basta un cuore e qualcuno che ti ricambi :gh:

ehm ... il problema sono io che ho paura di amare, questo fuoco per me brucia ma voglio spegnerlo xk ho paura di amarlo!

Link to comment
Share on other sites

Non è bello infatuarsi di qualcuno che non ricambia, capisco che hai tanto amore da dare ma aspetta a trovare qualcuno che ti ricambi, senza sprecare tutto il tuo amore per qualcuno che non lo merita o che magari non lo vuole!

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è meglio se lo lasci stare se sai che è etero, perché se lo è, sono solo sofferenze per te, se è un gay represso, sono solo sofferenze e rogne per te :gh:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo è meglio se lo lasci stare se sai che è etero, perché se lo è, sono solo sofferenze per te, se è un gay represso, sono solo sofferenze e rogne per te :awk:

si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD

Link to comment
Share on other sites

 

si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD

 

Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista?

Link to comment
Share on other sites

 

si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD

 

Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista?

sissi " !

Link to comment
Share on other sites

 

si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD

 

Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista?

sissi " !

*__* che bello! uno strumentista a fiato come me! Doppio piacere di conoscerti allora  :P

Link to comment
Share on other sites

 

si infatti ...di repressi ne ho conosciuto uno molto poco simpatico XD

 

Oh ho appena letto il tuo messaggio affianco.. ma che sei un clarinettista?

sissi " !

*__* che bello! uno strumentista a fiato come me! Doppio piacere di conoscerti allora  :asd:

grattie mielle , sono un sedicenne palermitano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...