Jump to content

Laura Scimone: idolo di Myspace


HaNKy87PaNKY

Recommended Posts

Laura Scimone è un'artista a tuttotondo di Myspace, la sua personalità è travolgente e mi fa pisciare dalle risate!!

Per chi non la conoscesse, ecco come lei si autodescrive: "Sono una ragazza estroversa, affidabile, semplice e per gli altri ... Il mio Obiettivo è difatti Quello di aiutare il prossimo per Essere tutti (questo è possibile) una comunità fraterna e solidale. Obiettivo E 'il nostro comune, quantunque Sappiamo conciliarci Nel rispetto e nel sentimento umano. E allora Diamoci da fare ... Io esco, ascolto musica, guardo la tv, svolgo mansioni ...."

 

 

Ed ecco i suoi video (vi unisco le sue fantastiche descrizioni). La maggior parte dei video erano su youtube ma li ha cancellati.. Però su myspace se ne trova qualcuno!

 

Poker Face ["POKER FACE" è un video di temperanza e calcanza, impetuosità e fervenza,, dinamismo ed eclettismo..!!!! :-):-):-):-):-):-):-): -):-):-):-):-):-):-):- ):-):-):-):-):-):-):-) :-):-):-):-):-):-):-): -):-):-):-):-):-):-):- ) !!!!!!! E' un video movimentato pieno di colpi di scena, fervenza e sprizantezza, vitalità e in cambiamento..!!!!! VAAALE PROPRIO LA PENA DII GUAAARDARLOO!!!! :-):-):-):-):-):-):-);-);- );-);-);-);-):-):-):-):-): -):-):-):-):-) !!!!!]

 

Ringraziamenti e saluti per Michael Jackson [E' un videeo umoristicoo, che fa riflettere sulla caducità della vita stessa e anche della grande popstar che MICHAEL JACKSON è diventato..!!!!  La sua voce t'avvolge, le sue canzoni sono ritmiche e ferventi; le sue performance rimarranno come esultanza d'un uomo per gli altrri, con cui soleva divertiirsi; e lo ricorderemo sempre, il buon Nostro Caro MICHAEL..!!!! GRAZIE, MICHAEL, PER AVERCI REGALATO TUTTE LE EMOZIONI, LE ASPETTATIVE GIIOVANILII E PER ESSERTI MESSO TRA LA GENTE, COME ESSERE UMANO.!!! GRAZIE, MICHAEL, DI TUTTOO!!!!!]

 

Grazie amici di myspace [E' un video di ringraziamenti e considerazioni positive,, sgargianti e bellee,...!!!! GRAZIE AMICI DI MYSPACE!!!!]

 

Ci è o ci fa?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    16

  • Ecotr

    6

  • fallendaydreamer

    5

  • Johann

    4

Mike in the Breeze

Hahahahahahahahaha

Mi stavo chiedendo quando l'avresti postata  :gha::D

A me sembra che abbia dei seri problemi, haha. In poker face, quando si leva gli occhiali.. E' il TRASH incarnato  :D.

I love trash.

 

Beh, se lei "svolge mansioni"...  :D;)

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera mi sono guardato tutti i suoi video su myspace... E' il mio nuovo idolo e diva di internet XD

Ha 21 anni (pensavo ne avesse di meno)! Secondo me ci è! Comunque si crede bella bellissima >_> (per me non lo è)

 

TRASHISSIMA!

Link to comment
Share on other sites

oddio o_O :gha: devo aggiungerla tra i miei amici maispesiani. mi sa che ci sarà da divertirsi con un atipa del genere :D

 

A me sembra che abbia dei seri problemi, haha.

concordo pienamente :D

 

Ci è o ci fa?

 

se ci fa devo dire che è una grande attrice allora ;)

Link to comment
Share on other sites

Invitami da tua nonna ASAP!

 

Io la adoro, secondo me il bello di internet è dare la possibilità a persone molto sole di esprimersi. Magari lei è solissima e questo è uno sfogo, e si è un po' gasata! GRAZIE MAIGOL GEKSOM

Dopo Lady Barbara, ecco un nuovo personaggio da cui potrei vestirmi ad halloween ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ha cancellato tutti i video! PAZZA!!! Li fa e li autodistrugge continuamente! Grrrrrr

 

La dottoressa TIRONE, ALMA TIRONE! Mh no volevo fare io la dottoressa Tirone (troione) quindi caro MicheleNelVéndo tu farai Laura Scimone.

Link to comment
Share on other sites

ODDIO Sora lo stavo guardando in questo momento perchè me l'ha appena passato un amico ahahahahah!!!

 

AHAHAHAH MA PERCHE' LO DICE????????? AHAHAHAHAHAH

Link to comment
Share on other sites

Ma che ne so... E' stupendaaaaaaaaaa! Trash, completamente non-sense e divinaH!

In trash we trust!

 

Mi mette un buonumore addosso che nemmeno vi immaginate XD

Link to comment
Share on other sites

ho visto qualcosa qua e la' sharato su facebook. ormai non ci credo piu' alla spontaneita' di queste cose, dopo che si e' arricchita Miranda sings, era scontato che qualcuno ci provasse sugli stessi passi... pero' che ne sai magari invece c'e' e non ci fa :awk:

 

ma il suo vero username su Youtube qual e', che i video sono postati da diverse persone...?

Link to comment
Share on other sites

su youtube non credo sia iscritta.

i video li aveva caricati su myspace, ora li ha tolti.. quelli che trovi su youtube sono di gente che li ha scaricati dal suo myspace prima che li togliesse.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...