Jump to content

Emozioni e sessualità: indagine psicologica online


Psicologia_online

Recommended Posts

Psicologia_online

Gentilissimi utenti,

siamo due dottori di ricerca laureati in Psicologia e stiamo conducendo un'indagine online sulle emozioni e la sessualità; se siete maggiorenni e siete interessati a partecipare potete andare all'indirizzo web http:\\psicometria.altervista.org ci sono delle domande a cui vi chiediamo di rispondere. La compilazione del questionario vi richiederà circa 10/15 minuti. rimaniamo a disposizione per chiarimenti all'email psikometria@libero.it

cordiali saluti

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma potreste anche presentarvi meglio....presentare la ricerca ecc. A chi è rivolta...a chi chiedete aiuto e tempo (uomini gay...). Non mi sembra molto serio questo modo di fare.

 

Ah p.s. le ricerche sulla sessualità femminile - etero, figuriamoci il resto, latitano, fare anche quelle ogni tanto no? :gha:

Link to comment
Share on other sites

Psicologia_online

Come detto e come è scritto sul sito facciamo un'indagine sui comportamento sessuali negli uomini. Sulle donne Io personalmente ho già condotto un'indagine che chiunque abbia piacere può richiedermi in privato. Non appena sarà pubblicata io la invierò a nchiunque voglia approfondire il tema.

In quanto alla presentazione degi ideatori della ricerca non ci sono problemi a espliciatre nomie e congomi ma come è specificato, siamo a disposizione in privato. cordial saluti a tutti e grazie per la collaborazione!

Link to comment
Share on other sites

sinceramente questo test lo trovo abbastanza penoso, a parte che manca l'opzione "sempre" in molte domande, ma poi molte domande sono impostate da un punto di vista moralistico

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Considerato che questa vostra attività si traduce in una "pubblicità" sul forum, sarebbe stato preferibile contattare prima noi amministratori all'indirizzo staff@gay-forum.it per le modalità di contatto e una breve spiegazione del vostro progetto/indagine.

Link to comment
Share on other sites

Mi appoggio a Coeranos, il questionario non è propriamente "lineare" e non lascia vie di risposta alternative a quelle proposte dalle domande. In alcune affermazioni si danno per scontate troppe cose; anche se mai specificaste "rispondete come vi comportereste" il risultato risulterebbe sballato in quanto nella propria fantasia uno può far ciò che vuole, ma il riscontro con la realtà è ben diverso. Da ciò risulta che si farebbe un "processo all'intenzione", alquanto poco scientifico.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...