Jump to content

che gente!!!!!!!


darkMM

Recommended Posts

non sono sicura che sia il posto giusto per questo topic...al massimo qualche moderatore lo sposterà...perchè non so se è un C.O. ....

 

allora...

 

due mie compagne di classe (che tra l'altro non sopporto) mi hanno visto sabato in giro con la mia ragazza.... e sono andate da un'alta mia compagna di classe (che sa) a dirle che sono shockate ecc... il giorno dopo una di loro (S.) è andata a dirlo ad un'altra che odio con tutto il mio cuore (B.)....che oltretutto continuava a chiedere chi era aky e perchè mi veniva a prendere a scuola (PETTEGOLA!!!!!)..

tornando a noi... B continuava a dire alla altre che sono contro natura, che non è una cosa normale ecc.... (lasciamola parlare)... intanto tutte le dicevano di farsi i cazzi suoi...

 

il culmine arriva oggi.....

 

arrivo a scuola...e mi metto in parte ad una mia amica... che praticamente è il banco più o meno vicino al loro (di B e di S)...

 

S dice qualcosa a B che a sua volta mi chiama e mi fa:"ti sposti che ho bisogno d'aria???"

io che avevo capito il motivo della sua affermazione le rispondo:"non ci credo neanche morta ma mi sposto...sai non vorrei che morissi soffocata" e mi giro... arriva F.(una mia amica) e dice ad alta voce:"2 quintali di donna hanno bisogno di aria"... perchè B. è grossa...

io rido...mi alzo...e chiamo al telefono una mia amica che non era venuta a scuola... le racconto l'accaduto e molto chiaramente mi dice:"che sfigata..certa gente avrebbe bisogno di essere presa da parte e farci un bel discorsetto...come a tante altre persone..." io ironizzando l'accaduto le rispondo:"occhio ad avvicinarti che sono una malata cronica moooolto contagiosa...non vorrei che diventassi lesbica pure tu"...ridiamo...e poi ci salutiamo....

 

dopo tutto questo...che ne pensate???

Link to comment
Share on other sites

bauhauahuah................ci vogliono un bel pò di battute acide con le tue "amiche"...bauhauahuahuah..........sarebbe bello farci sapere le "battibeccate"giornaliere.....XD

spassoso...

Link to comment
Share on other sites

bauhauahuah................ci vogliono un bel pò di battute acide con le tue "amiche"...bauhauahuahuah..........sarebbe bello farci sapere le "battibeccate"giornaliere.....XD

spassoso...

 

no sinceramente non ci parliamo proprio...a parte l'altro giorno che l'unico posto libero era in parte a S. io mi sono rifiutata di sedermi e lei mi fa:"tranquila!!!tanto non ti cago lo stesso" e io:"sai fa caldo... e preferisco sedermi sul pavimento"......... fuori pioveva!!!!!!!!!!!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

si nella mi aclasse sono temuta da alcune ma molto amata da altre... quasi tutte mi difendono!!!!! altre invece hanno paura di me... ops...

Link to comment
Share on other sites

sono delle sfigate.. quando sono venuta a prenderti l'ultima volta B. mi guardava e diceva che lo sapeva ma non voleva dirle da chi l'ha saputo... e continuava a guardami...

 

lo so che sono na figa.. però sono anche fidanzata.. è inutile che cerca di sedurmi con il suo sguardo.. :look:

Link to comment
Share on other sites

a me a scuola i primi etmpi succedevano spesso cose simili....semplicemente fregatene. c'è gente che dovrebbe solo stare zitta ed evitare di consumare l'ossigeno utile agli altri... :look:

Link to comment
Share on other sites

bravissima dark!!gente del genere ha bisogno solo di essere umiliata XD eheh t prego raccontacene altre prossimamente!!sono uno spasso!!

che sfigate che sfigate!!

 

bhè..anche in classe mia credono io sia lesbica o bisex (ora non so)

tipo l anno scorso parlavo con una tizia.. una moolto omofoba che io ODIO...

parlavamo in modo amichevole... allora io non so perchè ma mi sono avvicinata tipo per metterle la mano sulla schiena...

lei di scatto mi allontana e mi dice:" no no.. stai lontana.."

io: ?__? scusa non ho capito.... credi che abbia qualche malattia?

lei: no no!!però... non si sa mai....

 

che cretina -____-

stessa ragazza(A).. l altra volta ha tipo detto: sti froci del cavolo...

io: ehi!!modera i termini!!cose offensivi... mi danno fastidio

lei: perchè scusa?? mica sei una....lesbica no?? oppure....

=______________________=

Link to comment
Share on other sites

d'oh!!!!!!!!! beh dai lilith più o meno abbiamo entrambe a che fare con gente ipocrita!!!!!!!!!

guarda...non ci siamo mai parlate...adesso continua a chiedere alle altre se ho qualcosa contro di lei e perchè se mi parla le rispondo male... ma cosa vuole??? mi stai sul cazzo su di dosso!!!!!!! il bello è che le cose non le viene a dire in faccia a me.. le dice alle altre...

Link to comment
Share on other sites

Io le persone così non le sopporto... chi parla non in faccia alle persone... io veramente non le sopporto! ma poi, anche se a me lo dicessero in faccia, non li uccido di sicuro... per me è meglio se vengo offeso in faccia... l'unica cosa che si può fare qua è ignorare...

Link to comment
Share on other sites

Che gente sfigata!!e quante ce ne sono in giro!! la gente prima di parlare dovrebbe contare fino a dieci..magari una reazione del genere sarà quella della mia compagna d stanza quando saprà di me e wythe..e rimarrà di sasso perchè tutte le altre nostre amiche lo sanno e non si fanno problemi mentre lei a quanto pare,da come parla di gay e lesbiche,è omofoba e si renderà conto di come si è rivolta anche nei miei confronti

Link to comment
Share on other sites

vero dark!!odio queste "bambinette" che fanno i giochini -__- solo la gente immatura va a parlare dietro solo perchè non ha il coraggio di dire in faccia le cose....

 

io in classe vivo con delle cretine di prima categoria che odio... però glielo dico sempre in faccia che mi stanno sul cavolo... anche in modo scherzoso...(uso moolto l ironia XD)

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

io ci litigherei tutti i giorni, e mi divertirei pure un sacco, persone del genere non hanno sicuramente la capacità di far discorsi sensati o di ragionare da persone assennate, ah un altra cosa, ke palle kon sto CONTRONATURA, ma sempre kn sta storia??????? :)

Link to comment
Share on other sites

sweetkiss, io faccio finta che non esistono....perchè di loro proprio me ne sbatto.... e il fatto del "contronatura", a mio parere lo sono più loro di me...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...