Jump to content

"Gli italiani sono più ricchi!"


Taliban

Recommended Posts

Il mio tesssoro!

Ma che tesoro, nun c'è rimasto più niente! Rapporto deficit/pil al 4.2% e debito nel 2006 fino al 108%!

Però la CdL sostiene che siamo tutti più ricchi! Stranamente i conti li han fatti in dollari... Guardate cosa è venuto fuori!!!

 

http://www.pixian.net/invideoveritas/presaingiro.html

( www.invideoveritas.tk )

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti, in dollari, son più ricco)

 

:look: WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti' date=' in dollari, son più ricco)

 

:look: WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :cry:[/quote']

 

Cazzarola sono come te... Beh! Ora siamo 2 coglioni, ci manca la testa di cazzo da mettere nel mezzo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti' date=' in dollari, son più ricco)

 

:look: WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :cry:[/quote']

 

Cazzarola sono come te... Beh! Ora siamo 2 coglioni, ci manca la testa di cazzo da mettere nel mezzo!!!!

 

mi sa che di coglioni qui ce ne stanno tanti... ma la testa di cazzo è una sola.. :no:

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti' date=' in dollari, son più ricco)

 

:look: WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :cry:[/quote']

 

Cazzarola sono come te... Beh! Ora siamo 2 coglioni, ci manca la testa di cazzo da mettere nel mezzo!!!!

 

mi sa che di coglioni qui ce ne stanno tanti... ma la testa di cazzo è una sola.. :no:

 

Hai ragione!!! :gh:

Link to comment
Share on other sites

masterpiece

Dobbiamo smetterla noi coglioni di prendercela sempre con la testa... dopo tutto saprà meglio di noi come si manda avanti un economia... alla veneranda età di 70 anni... :look:

Se poi scambia € per $ può capitare a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti' date=' in dollari, son più ricco)

 

:no: WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :look:[/quote']

 

Wow,, stranamente sono nella tua stessa situazione :gh:

Solo che preferirei baileys o crema di limoncello al lucano :cry:

Link to comment
Share on other sites

Vabbeh in fondo niente di nuovo sotto il sole... Siete più ricchi perchè abbiamo governato noi eccetera eccetera... Sempre la solita minestra :cry: Poi i dati che ha lui non si capisce da dove li prenda, per non parlare del fatto che quei dati ce li ha solo lui !!!!!!! :no:

Forza italia, è tempo di credere che siamo il paese della cuccagna :look:

Link to comment
Share on other sites

comunque sentito che ha fatto prodi? ha versato nei conti in banca dei figli 800mila euro ORA prima che salito al governo e cambiata la legge sulle tasse di successione, la cosa possa gravare anche sui SUOI di soldi.. al di là del fatto che è sicuro di vincere, senza andare off topic:

 

la cosa di berlusconi è assurda, ormai è arrivato (come è già stato detto) alla frutta e si sta solo arrampicando su conti, dati, tabelle, SPERANDO, PREGANDO che lo rieleggano (cosa difficilissima). anche prodi però no è da meno. è tutto un fotti-fotti (scusate il francesismo) e non mi sento rappresentato da nessuno dei due...

 

comunque...come hanno fatto a credere di prenderci in giro cosi con la storia della conversione euro dollari??? pensavano di passarla liscia???

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti' date=' in dollari, son più ricco)

 

:D WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :D[/quote']

 

Wow,, stranamente sono nella tua stessa situazione :D

Solo che preferirei baileys o crema di limoncello al lucano :roll:

 

Un Irish Baileys non sarebbe male :D (chiuso OT)

 

La cosa buffa è che il nano premier ne è convinto.. "in Italia va tutto bene".. Eppure sono invidioso.. vorrei avere anche io il suo pusher, perché certe allucinazioni sono da sballo... con quello che gli passa!!! >.<''

Link to comment
Share on other sites

Uhm.. quindi.. ricapitolando..

Io sono:

1. Coglione (perché voto a sinistra)

2. Masochista (perché vado contro i miei interessi)

3. Ricco (perché secondo i conti' date=' in dollari, son più ricco)

 

:asd: WOW l'unica cosa che mi manca nella vita è davvero un Amaro Lucano! :P[/quote']

 

Wow,, stranamente sono nella tua stessa situazione :roll:

Solo che preferirei baileys o crema di limoncello al lucano :D

 

Un Irish Baileys non sarebbe male :D (chiuso OT)

 

La cosa buffa è che il nano premier ne è convinto.. "in Italia va tutto bene".. Eppure sono invidioso.. vorrei avere anche io il suo pusher, perché certe allucinazioni sono da sballo... con quello che gli passa!!! >.<''

 

Come altri,mi accodo a questo riassunto di come siamo noi Italiani e mi accodo al bevitore di limoncelli visto che l'amaro lucano mi piace poco..eheheh

 

Poi aggiungo che pure io voglio il suo pusher visto che quando dice che i lavoratori e il reddito degli Italiani è aumentato,io ci rimango male per non essere allucinato come lui. <.<'

 

Per non dire che il caro nano ha delle visioni davvero stupende quando dice che noi Italiani abbiamo il costo della vita basso o giusto.

 

Davvero un grande il suo pusher! *_*

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
comunque sentito che ha fatto prodi? ha versato nei conti in banca dei figli 800mila euro ORA prima che salito al governo e cambiata la legge sulle tasse di successione' date=' la cosa possa gravare anche sui SUOI di soldi.. [/quote']

 

Lungi da me dal difendere Prodi, come già detto in un altro topic, la donazione ai figli risale al 2003, non ad oggi. Per far sbottare la moglie evidentemente la bugia della stampa era piuttosto grossa, non trovate?

Link to comment
Share on other sites

L'altra sera son andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo e ha fatto vedere anche lui questa storia dell'aumento dei salari espresso in dollari... che ridere...

Link to comment
Share on other sites

L'altra sera son andato a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo e ha fatto vedere anche lui questa storia dell'aumento dei salari espresso in dollari... che ridere...

 

 

Grillo si e' almeno ricordato di dire che l'aumento si riferisce a dollari PPP,unita' di misura del potere d'acquisto che nulla c'entra coi dollari cartacei, e da cui e' nato tutto l'equivoco ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...