Jump to content

nuova era glaciale


Marais

Recommended Posts

E' evidente che l'effetto serra si fa sentire dato che le stagioni stanno impazzendo. Abbiamo Novembre a Settembre e magari avremo un Natale persino caldino...

Link to comment
Share on other sites

le banane dicono che ti piaceil freddo? o che ti riscaldi facendo ginnastica sotto le coperte ? (per usare una perifrasi neanche troppo elegante) ;)

Link to comment
Share on other sites

mamma io sto morendo di freddo!!!! E sto cavolo di vento glaciale è la cosa più fastidiosa!

 

Se dovessi parlare come un vecchio direi: "non ci sono proprio più le mezze stagioni!"  ;)

Link to comment
Share on other sites

trovo molto piu' sopportabile il freddo del caldo che ciocca

di quei caldi che fai due passi e ti squagli sull'asfalto ç.ç

o le notti di arsura indove anneghi nelle coperte tormentato dalle zanze...brrrr

 

@le banane dicono che ti piaceil freddo?-> :D no che mi piacciono le banane  . si anche sotto le coperte  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io andando in moto a scuola mi ritrovo a non poter prendere appunti per le prime due ore per le mani congelate nonostante il freddo; per fortuna ci sono le ragazze che sono calde e disponibili  ;)

Link to comment
Share on other sites

Io sono influenzato! Il cambio di temperatura repentino è il colpo di grazia per il naso e la gola. :gh:

Dicono che da oggi le temperature dovrebbero alzarsi e tornare nella media stagionale. Staremo a vedere. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè amate tanto il freddo? io sono un animale a sangue freddo, necessito del calore del sole!

ad ogni modo io sono circondato da zombie cadaveri, tutti ammalati! le mie coinquiline, i miei amici all'università, mia sorella... e io mangio mele arance e mandarini nel futile tentativo di irrobustire la mia salute e prevenire febbri e raffreddori!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Anche io sono stato invaso dai germi.

Cmq almeno non sono nella mia città natale.. Là pare che vi siano dei pinguini volanti nella bora.

(Sì, ho dètto BòRRA)

Link to comment
Share on other sites

Cmq almeno non sono nella mia città natale.. Là pare che vi siano dei pinguini volanti nella bora.

 

 

Di pinguini volanti ne ho visti fin troppi in questi giorni XD

 

Almeno oggi c'era un po' più di caldo. Comunque, in fin dei conti, è meglio dover sopportare un freddo polare che un caldo assurdo, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Concordo... Il freddo polare si risolve con cuffia, guanti e maglione oppure standosene al calduccio della casa, magari accanto al caminetto e alla stufa a legna  :gh: Oppure scolandosi mezza bottiglia di whisky o di grappa u_u Per il caldo opprimente invece, dopo che hai tolto anche l'ultimo cm di stoffa di dosso... sei perduto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io sopporto meglio il caldo.

Dentro casa mia fa un freddo polare e sto imbauccata come un pinguino. La tragedia più grande è la mattina, non abbiamo i riscaldamenti accesi e mi passa qualunque voglia di tirarmi su (e di vivere).

Link to comment
Share on other sites

mah...è che quando è inverno e freddo, e piove, o se va bene è nuvoloso non sei spinto a uscire a gironzolare a zig zag per la città, e si deve sempre stare al chiuso!!!! E' questa una delle cose che non amo di questa stagione...l'accetto per il cambio dell'armadio,cosi vario le mie tenute, ma per il resto...l'ottimale sarebbe una perpetua temperatura primaverile sui 20 gradi

Link to comment
Share on other sites

_GuardianAngel_

Concordo,anche la mia stagione preferita è la primavera (purtroppo in via d'estinzione xD)

x quanto riguarda la mia reazione al freddo, dico solo che scrivo da dietro la mascherina dell'aerosol  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Concordo,anche la mia stagione preferita è la primavera (purtroppo in via d'estinzione xD)

x quanto riguarda la mia reazione al freddo, dico solo che scrivo da dietro la mascherina dell'aerosol  :gh:

 

povera cara, virtualmente ti sto facendo pat pat sulla spalla. io ora mangio anche zigulì al succo d arancia per avere un concentrato di sana vitamina C in circolo!

Link to comment
Share on other sites

_GuardianAngel_

Concordo,anche la mia stagione preferita è la primavera (purtroppo in via d'estinzione xD)

x quanto riguarda la mia reazione al freddo, dico solo che scrivo da dietro la mascherina dell'aerosol  :gh:

 

povera cara, virtualmente ti sto facendo pat pat sulla spalla. io ora mangio anche zigulì al succo d arancia per avere un concentrato di sana vitamina C in circolo!

 

Grazie *-* io invece mi abbuffo di cioccolata e guardo grey's anatomy tutto il giorno in pigiama :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ora mangio anche zigulì al succo d arancia per avere un concentrato di sana vitamina C in circolo!

 

ma ma ma dove trovi le zigulì? *__*

 

da me sono sparite  :awk:

 

 

Comunque, in questi ultimi giorni la temperatura si è un po' risollevata :ok:

Link to comment
Share on other sites

si per fortuna si è rissollevata..!!! ah, le ziguli me le scova mia mamma in farmacia! ahahah, ma io mangio ancora anche le mitiche pasticche del re sole in quella bella scatolina di latta  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...