Jump to content

ciao


Jekyll

Recommended Posts

che dire...

 

ciao a tutti! sono giunto qui per caso :uhm:, la curiosità mi ha invogliato ad iscrivermi e, pur non essendo gay l'ambiente molto amichevole mi piace e se non è un problema mi fermerei qui per qualche tempo.... :cry:

 

... per il resto vi dico solo che sono un ragazzo di 20 anni di Treviso ma avremo modo di conoscerci meglio col tempo! :look:

 

di nuovo ciao!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
a cosa ti riferivi???

 

A chi attacca gli etero che vengono su questo forum prendedoli o per spammers o per 'finti etero perchè un etero non starebbe mai su un forum gayo'. Il che è abbastanza idiota.

Link to comment
Share on other sites

beh spero proprio che tu mi faccia ricredere.dai magari un etero gay friendly....someone call the ambulance there's gonna be an accidentttttttt.....

comunque...uhm...mi ero scordato,piacere Gabriele...parlaci un pò più di te,cosa ti ha spinto ad iscriverti?

Link to comment
Share on other sites

beh prima di ogni cosa un grazie per il benvenuto... a tutti.

 

per quanto riguarda il resto non sono qui per offendere nessuno, anzi sono qui come simpatizzante.... la mia mentalità è molto aperta e non ho pregiudizi e spero che per voi sia lo stesso! :look:

sono convinto che gusti differenti non facciano di me o di voi "i diversi" e che si possa convivere allegramente insieme. E credo proprio di non sbagliarmi.

 

:k:

Link to comment
Share on other sites

a cosa ti riferivi???

 

A chi attacca gli etero che vengono su questo forum prendedoli o per spammers o per 'finti etero perchè un etero non starebbe mai su un forum gayo'. Il che è abbastanza idiota.

 

sara' anche una cosa idiota ma e' la piu normale che mi venga da pensare :look:

 

 

 

:cry: ciao cmq

Link to comment
Share on other sites

beh prima di ogni cosa un grazie per il benvenuto... a tutti.

 

per quanto riguarda il resto non sono qui per offendere nessuno' date=' anzi sono qui come simpatizzante.... la mia mentalità è molto aperta e non ho pregiudizi e spero che per voi sia lo stesso! :look:

sono convinto che gusti differenti non facciano di me o di voi "i diversi" e che si possa convivere allegramente insieme. E credo proprio di non sbagliarmi.

 

:k:[/quote'] oddio.........................sei un alieno tra gli etero allora?!?!?!?!?!? bauhauhauahuah mamma mia.....peccato che non sono tutti come te :/

Link to comment
Share on other sites

Fossero tutti come te, Jekyll... Però, scusa, ma il nick mi puzza: non è che Hide è gay? :look:

Scherzi a parte, benvenuto! :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...