Jump to content

accuse ingiuste


roxy74

Recommended Posts

la mia ragazza mi accusa sembre di dare molta confidenza alla compagna della mia nemica,ma io lo faccio solo perche' ci lavoro insieme non posso stare zitta tutto il giorno pernon parla' con lei.  infondo infondo non e' neanche il mio tipo ma lei questo non lo capisce li da' fastidio da morire solo se sorrido e scherziamo.

Link to comment
Share on other sites

la tua ragazza e' troppo possessiva devi solo rassicurarla e fargli capire che con lei hai solo un rapporto lavorativo basta! forse la gelosia o la paura nel perderti " l' inibiscono il cervello" basta solo parlare e lei comunque deve capirlo che ci parli solo per questioni di lavoro se invece iniziassi a frequentarla li nascerebbero i dubbi.

Link to comment
Share on other sites

La tua compagna dovrebbe avere un po' più di fiducia nei tuoi confronti, comunque prova a farle capire con un ragionamento di fatti oggettivi come non sia tecnicamente possibile che tu le metta le corna con questa tipa :roll:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...