Jump to content

Dubbio


Straisand

Recommended Posts

Venerdì a mezza notte son partito per Roma. E' stata organizzata infatti per sabato una manifestazione contro l'omofobia, hanno organizzato dei pullman che facevano andata e ritorno a 25 euro! Come non approfittarne! (Ma questo penso che lo sapevate)

Sta di fatto che dopo quella bellissima giornata, ho fatto amicizia in pizzeria con gli altri del pullman ma specialmente con un ragazzo, che chiamerò Caio (magari qualcuno lo conosce e vorrei evitare per ora) . Abbiam parlato tutta la sera, e sul pullman alla fine ci siam seduti accanto. Abbiam parlato dalle 23 fino a l'1 emmezza passata mentre tutta la gente dormiva, e poi, io stanchissimo, poco dopo ho cercato di mettermi comodo nel dormire, ma senza trovar na posizione, fin quando lui non mi ha detto che se volevo appoggiare la testa alla sua spalla non c'era problema, e così ho fatto. Poi dopo, nell'unica sosta fatto in autogrill siam scesi, ci siam fumati tutti la nostra sigaretta e ci siam messi in viaggio. Lui si è addormentato subito e poco dopo melo son trovato appoggiata alla mia di spalla! A causa di tutte le curve che faceva il pullman; e non so come, poco dopo che mi son addormentato anchio, mi son trovato, al risveglio la mia testa appoggiata alla sua spalla e la sua di testa, appoggiata alla mia!

Abbiam parlato di tutto e ho visto che abbiam diversi interessi comuni, e naturalmente ci siam scambiati anche il numero di telefono. Ho voluto che si facesse vivo lui per prima, ma non ho resistito che domenica gli ho chiesto se era riuscito a riposarsi adeguatamente (eravamo tornati domenica mattina a torino) e lui mi ha risposto poco dopo rispondendo e ricambiando la domanda... poi sapevo che sto mercoledì danno un film + aperitivo nell'edificio dell'arci gay a torino e gli ho chiesto se ci sarebbe andato, e m'ha risposto che non poteva a causa di un corso che sta facendo, ma mi ha invitato una di questa sere a mangiare al giapponese, e di preciso, questa sera! XD ma ho dovuto annullar perchè non sapevo come tornare a casa e così gli ho proposto il venerdì come pre bananamia ed ha accettato senza storie! XD

E stamattina è stato lui il primo a scrivermi e comunque pare molto interessato a me, in quanto oggi, tra i vari messaggi, mi ha scritto che non vedeva l'ora che fosse venerdì...

 

Però ho una paura. Io ho avuto un solo ragazzo in passato, pure toscano (quindi lontano da me, ma quest'ultima cosa è un dettaglio); ma era di segno vergine (sono molto, troppo lunatici) e scriveva molto... cose che anche questo caio ha, scrive ed è della vergine; ma esteticamente è molto diverso. Però, ho paura, in quanto il mio ex mi ha fatto soffrire molto, anche troppo, e ho paura di veder in lui, il mio ex per queste semplici coincidenze! E se funzionerà, o comunque se nascerà un qualcosa, ho paura di poter soffrire come in passato... per ora, sono solo idee, magari poi non nasce niente, anche se c'è interesse da entrambi... però son paure che nascondo, forse anche ovvie...

Link to comment
Share on other sites

non lasciare che il passato ti blocchi, sono due persone diverse. Non inquadrare caio in base al tuo ex, è una persona nuova da scoprire! se c'è alchimia le cose andranno da sole  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Buttati buttati!!! Non farti queste s*ghe mentali, buttati la vita va vissuta ed inoltre sono due persone diverse non perderti nelle comparazioni :-*

Link to comment
Share on other sites

mi aggiungo anch'io al  tifo! xD su buttati! non sprecare questa bella occasione..e appunto non farti queste pippe mentali...altrimenti è davvero che andrà a finir male...calmo e sereno  :awk: buona fortuna!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest glitter

era di segno vergine (sono molto, troppo lunatici)

 

Rimangiati quello che hai detto, please!

 

Caso mai siamo fedeli e perfezionisti, ma lunatici non credo.

 

Vuoi un lunatico? Prendi un capricorno o un ariete e poi mi saprai dire.

 

In bocca al lupo per Caio  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Proverò! Nel frattempo vedo che andrà questa cena il venerdì! :roll:

 

PS: glitter tutti i vergini conosciuti, erano lunatici e tutt'altro che fedeli e perfezionisti! XD

Link to comment
Share on other sites

 

Vuoi un lunatico? Prendi un capricorno o un ariete e poi mi saprai dire.

 

 

Ariete lunaticoooo! Scusa scusa  :awk: ... caso mai testardo, idealista, con la testa fra le nuvole  :roll: , ma lunatico no  :P

 

Comunque a parte fare l'oroscopo come ha detto Mike, ti conviene viverla, mica ti ha chiesto di sposarlo! E poi nel caso dovesse andar male (ma spero che non sia così) è comunque tutta esperienza... alla fine sono le batoste che ci fanno crescere sul serio e te sei comunque giovane... hai più possibilità di assorbire eventuali "urti".

Link to comment
Share on other sites

Giusto, basta parlar di oroscopo! :roll:

 

Beh sicuramente lui mi piace ed io piacio a lui, visto che mi manda ogni giorno diversi messaggi. Ho già notato che comunque tra noi due c'è dialogo, cosa che col mio ex non c'era...

Urti si, li posso "assorbira" ma a riguardo son molto emotivo... e quando mi ha lasciato il mio ex ho sofferto molto (ma è normale, la mia prima vera storia con cui ho fatto un certo tipo di cose, anzi, l'unico con cui le ho fatte)... dopo c'è stato un'altro ragazzo che mi ha fatto impazzire ed illluso per poi chiedermi scusa, ma li ho sofferto, ma per un paio di settimane... vedremo come andrà e come si evolverà tale "storia"; forse è anche meglio non farmi progetti, e aspettar che vada tutto da se...

Link to comment
Share on other sites

Le premesse mi paiono buone: lui è interessato a te e tu

sei interessato a lui. Entrambi avete partecipato ad una

manifestazione gay, il chè esclude una serie di possibili rogne

( lunatico perchè non accettato etc. etc. )

 

A lui piace la cucina giapponese, e questo è sempre un buon segno...

Entrambi riuscite a dormire in autobus ( il lunatico in genere non ci riesce )

ed entrambi fumate.

 

Il fatto che scriva di per sè mi pare positivo, a meno che

non venga fuori che scrive insensatezze o cose strane.

Certo vi dovete ancora conoscere quindi meglio non fare

troppi castelli in aria

Link to comment
Share on other sites

non lasciare che il passato ti blocchi, sono due persone diverse. Non inquadrare caio in base al tuo ex, è una persona nuova da scoprire! se c'è alchimia le cose andranno da sole  :roll:

 

Non aggiungo altro! ha già detto tutto Marais!!

 

Si sereno, non farti pregiudizi.. daresti un limite a lui come persona senza neanche conoscerlo a fondo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi! :roll: Vedremo come andrà! Anche se alla fine lo vedrò domani a pranzo. Mi ha chiesto se potevamo vederci nonostante per me fosse uno sbattone, ed in effetti lo è, ma l'ho faccio volentieri!

 

In effetti ci sono diverse cose comuni, e dall'ultimo messaggio, sembra che abbia voglia più che altro di capire se c'è dialogo "... ed è una cosa importantissima a parer mio!

Link to comment
Share on other sites

Beh ci son cmq soggetti su soggetti. Che dire... non mi son mai sentito tanto desiderato, sembra proprio una storia a lungo termine, vediamo! ;)

Link to comment
Share on other sites

non mettere il segno zodiacale davanti alla persona...in primis è Caio poi è anche nato sotto quel segno ma non vuol dire un bel niente! Lasciati andare, vivi la tua vita e la tua storia se ci sarà e non paragonarla a niente e nessuno, senti quello che provi tu indipendentemente da tutto e se sono rose fioriranno e se son cachi... ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi associo agli altri. Non giudicare un regalo dalla scatola: aprilo prima no?

E poi che ti frega? Io sono inevitabilmente attratto dai cancro, che mi lasciano ogni volta sempre a pezzi. Eppure ci ricasco ogni volta, senza contare che quando mi piace una persona gira che ti rigira è un cancro, di segno o ascendente.

E' il destino!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ho messo da parte infatti tutti i miei dubbi e le mie paure e mi ci sto buttando a capifotti, visto che lui sta facendo la stessa cosa con me. Stiamo andando molto a rilento, non vogliamo velocizzare le cose per rovinare ciò che pian piano sta nascendo, ma a parte qualche mio amico, non ho mai avuto una persona che si preoccupasse così tanto con me e che mi stesse così vicino, escludendo i miei migliori amici. Sono molto contento sia di lui che di me stesso :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Scusate se riporto in vista questo vecchio post, ma ho alcune informazioni, o meglio, consigli da chiedervi.

Con quel ragazzo, alla fine ci siam frequentati un mese e qualche settimana. Ultimamente però, ero diventato sia più freddo lui che io, e l'ultima volta che siam usciti, prima del lungo dialogo finale, mi aveva più visto come un amico. Poi, naturalmente sentendo tutto ciò, abbiam voluto parlarci, e tra una cosa e l'altra, mi ha lasciato, dicendo che mi avrebbe visto, appunto, più come amico che come ragazzo. Tra una cosa e l'altra, io ci son stato un po' male i primi 3-4 giorni, ma è normale, ero cmq affezzionato, l'ho visto cmq due giorni dopo quel dialogo, ci siam salutati come due amici, come voleva, ma si è ubriacato e da una persona che conosciam entrambi, andava a dire "guarda quant'è bello,qua la e qua li, raccontando tutto ciò che è successo", poi ad una mia amica, gli fa "non lasciare la tua ragazza, che poi tene pentiresti, le cose si scoprono solo dopo..." e l'ha detto davanti a me, pensndo che avessi qualche reazione, ma onestamente, io non devo fare niente, lui mi ha lasciato, lui deve ritornare indietro. Anche se ora come ora, so che non ci tornerei. Il problema principale è che però, continua a frequentare i locali che giro io, e ieri sera, a ballare, ci siam visti, salutati e poi va da un mio amico e gli dice "vado a buttarmi in pista, senò mi deprimo", e già sta cosa che fa la vittima non mi piace. Poco fa mi ha chiamato, abbiam parlato 10 minuti e mi ha chiesto cosa facevo domenica ed in tal caso, di dirglielo che così, ci andava anche lui. Fin qua tutto bene. Il problema è che, io ho anche paura di divertirmi! Ieri sera si, ho troieggiato e mi son baciato quattro persone differenti, ma ero tranquillo, perchè sapevo che il mio ex era già tornato a casa! Ma io non posso farmi problemi su problemi per farmi una persona soltanto per non farlo stare male!! E appunto, non so nemmeno che fare io!

Link to comment
Share on other sites

Premesso che non si è capito il motivo per cui fra voi le cose non hanno funzionato...

La freddezza è ovviamente l'effetto di un qualcosa che non va ma cosa? Come il dirsi "amici"

può al più alludere al fatto che il sesso non ha funzionato bene ( nel qual caso per te

visto che lui ti desidera ancora ) oppure un modo gentile per prendere atto che non ci

si piace più ( ancora una volta però lui avrebbe preso atto del fatto di non piacere a te,

visto che tu gli piaci ancora )

 

L'unica cosa che si può dire è che, visti i fatti, lui ti ha scaricato ma non voleva farlo

veramente. Per cui si comporta come se fossi stato tu a scaricarlo.

 

Il chè probabilmente è ciò che è successo, nel senso che tu lo hai spinto a farti

lasciare.

 

Il consiglio è di evitare nei primi tempi la sceneggiata di far finta di essere amici

se uno dei due in realtà sente qualcosa di diverso. E' possibile farlo solo a condizione

di esserrsi veramente lasciati di comune accordo, il chè non pare essere il caso.

 

Quindi tu cerca di evitarlo con scuse varie

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che lui mi ha tirato fuori il discorso dicendo che razionalmente non voleva continuare e irrazionalmente si. Aggiungendo anche che mi stava vedendo più come un amico, e alla sua domanda "tu continueresti questa relazione?" gli ho risposto di si, e lui che non ha voluto, dicendo anche, che con me, non si sarebbe visto tra diversi mesi se non anni... Ha fatto tutto lui, alla fine... io l'ho solo assecondato

Link to comment
Share on other sites

Va bene, allora è un caso di confusione da mancata educazione sentimentale.

 

Probabilmente è ancora attratto da te, ma lui non sa ancora cosa significa amare

una persona. Come spesso accade in questi casi non si sa collocare eros e sentimento

nella giusta prospettiva.

Link to comment
Share on other sites

Beh, penso che il termine amare è una parolona in quanto ci siam frequentanti una settimana e qualche settimana. Almeno per me, per l'amare deve passar molto più.

Cmq, leggendo ciò che mi stai scrivendo, son sempre più determinato a non volerlo, se tornerà sui propri passi... anche perchè penso, che se era veramente determinato, l'avrebbe già fatto. Il problema è che mi lascia sconcertato alcune volte, ha voluto rimaner amici, e l'amicizia è rimasta, sabato poi, mi ha anche chiamato, ma mi ha chiesto dove andavo domenica in modo che forse, sarebbe venuto anche lui, io gli ho detto che non lo sapevo, e glielo avrei fatto sapere il giorno stesso, come ho fatto. Lui poi mi ha detto che era stanco e non sarebbe venuto, ma mi ha scritto "darkiss", cosa che mi scriveva quando stavamo insieme... ora ho capito che sene pente, l'ho capito anche prima, ma ad un certo punto, non so nemmeno come comportarmi! Anche perchè se voglio divertirmi, devo far attenzione che lui non ci sia per paura di ferirlo, come sto venerdì, che mi son baciato 4 persone, ma lui non c'era... se ci fosse stato, molto probabilmente, avrei evitato!

Link to comment
Share on other sites

La tua storia mi piace, comunque vada stai vivendo delle emozioni, a volte è anche bello attivare dei meccanismi che portano a vedere le reazioni dell'altro,

sicuramente se ora vorrebbe tornare su i suoi passi sarebbe un po' strano dopo che ti ha mollato, fino e prova contraria la persona ferita sei tu, anche se lui ti manda dei segnali ora tu non puoi fare nulla, o lui è chiaro o aspetti un altro po' e poi dimendica questa cotta.

 

Non mi convince il fatto che ti sei baciato 4 ragazzi in una sera... :D Il bacio è importante.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ciò che provavo, il desiderio che stavo con lui, in queste due settimane e più, ormai è passato, e sicuramente i problemi che c'erano, ci saranno dinuovo, e sarà ancor più difficile prender una cosa, interrotta. Almeno, per come son fatto io.

Losò, il bacio è importante, ma se lo sidà con importanza! :D Poi quella sera ero ubriaco, raramente capita di baciarmi qualcuno per locali! :D

Link to comment
Share on other sites

Per me i casi potrebbero essere due:o questo ragazzo con cui sei stato è molto confuso riguardo ai suoi sentimenti verso di te,oppure è l'ennesimo che ha paura di impegnarsi,che non se la sente di legarsi a qualcuno..per via di insicurezza o pura superficialità questo non è dato sapere,credo che tu sia l'unico a poter valutare.

Cmq il fatto che prima si comporti in un modo,poi faccia marcia indietro,poi ti cerchi di nuovo...non depone certo bene a suo favore...

ho alcuni amici che passano il tempo e si consumano nella speranza che la persona che desiderino possa cambiare,anche se purtroppo raramente accade...tu fai bene cmq a mantenere un certo distacco e a valutare la situazione con obiettività...stai attento perchè persone del genere vanno prese con le pinze....ne so qualcosa pure io :D

ad ogni modo in bocca al lupo!!! :D

Link to comment
Share on other sites

[...] raramente capita di baciarmi qualcuno per locali! :D

 

Ah, mai un registratore a portata di mano quando ci vediamo... che cosa mi hai detto due sere fa??? :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...