Jump to content

Articolo di Famiglia Cristiana


Straisand

Recommended Posts

So che ben pocho seguono il filone dark, che qua è descritto come Gothic (definizione nata ultimamente da non so cosa!)... ma seguite o no sto filone, secondo questo articolo, penso che siete tutti figli di satana! XD

Ognuno di voi, sottolinei le cose che fa non fa, ecc... e poi verifichi! Quanta ignoranza nel mondo! :roll: Ne bastono 5, attenti! XD

PS: Qualcuno mi dica cos'è il cibo gotico, vi prego!

 

Tratto da Famiglia Cristiana:

 

"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.

Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui partecipano molti giovani adolescenti.

La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.

Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi

 

dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

 

 

• Si veste spesso di nero.

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

• Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

• Si droga.

• Beve alcolici.

• Ha istinti suicidi o è depresso.

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

• Si lamenta di annoiarsi.

• Dorme troppo, o troppo poco.

• E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

• Chiede troppa privacy.

• Passa molto tempo in solitudine.

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

• Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

• Non va a scuola.

• Passa molto tempo fuori casa.

• Mangia troppo o troppo poco.

• Mangia cibi gotici.

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

• Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio.

• E’ omosessuale e/o bisessuale.

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic.

Link to comment
Share on other sites

Io son a quota 23! Un figlio di satana ragionando nel loro modo...

 

• Si veste spesso di nero.

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

• Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

• Si droga.

• Beve alcolici.

• Ha istinti suicidi o è depresso.

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

• Si lamenta di annoiarsi.

• Dorme troppo, o troppo poco.

• E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

• Chiede troppa privacy.

• Passa molto tempo in solitudine.

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

• Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

• Non va a scuola.

• Passa molto tempo fuori casa.

• Mangia troppo o troppo poco.

• Mangia cibi gotici. (La cioccolata è nera, è valida?? XDD)

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

• Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio.

• E’ omosessuale e/o bisessuale.

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic. (meglio dark, grazie!)

Link to comment
Share on other sites

Il mio elenco, tutto ciò che faccio:

 

• Si veste spesso di nero.

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale.(Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

• Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. [Pratico sport quindi mi salvo :P ]

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

• Si droga.

• Beve alcolici.

• Ha istinti suicidi o è depresso.

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

• Si lamenta di annoiarsi.

• Dorme troppo, o troppo poco.

• E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

• Chiede troppa privacy.

• Passa molto tempo in solitudine.

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

• Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

• Non va a scuola.

• Passa molto tempo fuori casa.

• Mangia troppo o troppo poco.

• Mangia cibi gotici.

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

• Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio.

• E’ omosessuale e/o bisessuale.

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic. [Quoto Straisand, mi definisco dark :awk: ]

 

 

Ho raggiunto quota 20.

 

Mi domando, però, di quali altri peccati mortali si siano macchiati coloro che si definiscono Dark. Qui si passa dal vestirsi di nero all'essere satanisti. Un passo veramente da poco, per chi scrive articoli del genere. Sinceramente non so come si possa credere che passare tempo in solitudine sia un male  :roll:

Link to comment
Share on other sites

• Si veste spesso di nero.

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

• Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

• Si droga.

• Beve alcolici.

• Ha istinti suicidi o è depresso.

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

• Si lamenta di annoiarsi. fa troppo ridere  :roll:

• Dorme troppo, o troppo poco.

• E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

• Chiede troppa privacy.

• Passa molto tempo in solitudine.

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) -> sisi certo...proprio per questo  :awk:

• Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. -.- ovvio

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

• Non va a scuola.

• Passa molto tempo fuori casa. no..ma vorrei xD

• Mangia troppo o troppo poco.

• Mangia cibi gotici. ahahahah xD

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) u.u

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

• Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio. xD ma magari

• E’ omosessuale e/o bisessuale.

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. *-* io adoro la filosofia *-* non sapevo fosse una nuova religione -.-''

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic.

 

bah...mi sembra uno scherzo..che cretinata.

Link to comment
Share on other sites

da quel che so, potrei sbagliarmi, è che questo articolo è stato pubblicato ma non da famiglia cristiana, ma da un giornale simile americano.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma no, DEVE essere un fake.

L'avevo già letto su diversi forum, io stento a credere che un qualsiasi giornale (che sia anche L'Avvenire) possa aver pubblicato una boiata simile.

Anche mia nonna sarebbe Dark.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

 

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

 

 

   

ma chi l'ha scritta sta lista: una capra?? definire la filosofia una religione...ma siamo impazziti????? :roll:

credo che Platone, Aristotele, Sant'Agostino, SanTommaso, Dante (che insomma non credo fosse gothic)  non sarebbero molto d'accordo. Inoltre il Buddhismo è inserito nei programmi scolastici.

La solitudine servirebbe per parlare con gli spiriti: altra cosa di cui tutti gli asceti medievali che cercavano di raggiungere Dio attraverso la solitudine e la meditazione non sarebbero molto d'accordo.

si passa dal bere sangue all'annoiarsi...è proprio assurdo!!!Mio Dio!!

Non posso credere che qualcuno abbia avuto il coraggio di pubblicare una cosa del genere!! no no è sicuramente un fake!!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma un adolescente che non rientra in questi campi deve essere un'ameboide unicellulare: una creatura che è sempre sorridente, sempre in compagnia dei suoi amorevoli genitori impercattolici, non tocca alcool, televisione, intenet e cibi gotici  (  :roll: )  e non si avvicina a più di 200 metri da persone che potrebbero o sono all'apparenza malvagi, corrotti e sicuramente destinati all'inferno (come le persone che vestono di nero)

Link to comment
Share on other sites

Peccato che è stato pubblicato realmente! :S

 

Da rottura di scatole che sono dico che è una bufala. :roll:

 

Coeranos ha ragione, o meglio, in parte. Dal web risulta che:

*la lista è stata pubblicata su Famiglia Cristiana ==> la lista è stata pubblicata su un giornale USA simile a Famiglia Cristiana ==> la lista non è stata pubblicata, ma scritta e consegnata a delle persone dalla loro chiesa, la St. Mary Catholic Church ==> quasi sicuramente bufala (link in inglese).

Link to comment
Share on other sites

boh... il mio gatto pure era gothic stando a quella lista

addirittura ne ho avuto uno gay e alcolizzato, un giorno ha leccato della birra e ha iniziato a correre per casa come un pazzo, e lo vedevo farsi trombare dagli altri gatti maschi...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest JackSkellington

Si veste spesso di nero. (ma solo perche snellisce e sembro più magro)

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. (yea ho un piercing all'orecchio)

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. (certo sono ateo e molto pigro)

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

• Si droga.

Beve alcolici.

• Ha istinti suicidi o è depresso.

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

• Si lamenta di annoiarsi.

• Dorme troppo, o troppo poco.

• E’ eccessivamente sveglio durante la notte.

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

• Chiede troppa privacy.

• Passa molto tempo in solitudine.

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. (beh ho 19 anni....)

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

• Non va a scuola.

• Passa molto tempo fuori casa.

Mangia troppo o troppo poco.

Mangia cibi gotici. (questo l'ho messa solo perchè non so cosa siano i cibi gotici però mi piaceva)

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) (ebbene sì guardo mediaset premium,soprattutto disney channel)

Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. (bhe a scuola ci passavo dalle 2 alle 4 ore al gg...e poi lo uso x "lavoro")

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio.

E’ omosessuale e/o bisessuale.

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic.

 

mah finirò all'inferno

Link to comment
Share on other sites

Sine, avevo già risposto su altri forum a questa cretinata :love: riporto quello che avevo scritto a suo tempo:

 

• Si veste spesso di nero.

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

 

Bastasse questo per fare di un ragazzo un anticristo, io sarei già stato condannato al rogo due anni fa quando vestivo SOLO di nero, e tanti miei amici, anche molto più grandi di me, sarebbero in esilio solo per essere fan degli Ac/Dc. Figurarsi adesso col boom dei Tokio Hotel.

 

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

 

Beh, in questo caso non sarebbe gothic, ma gay. E' diverso, ma sempre antireligioso, pericoloso e mortale... almeno stando a questi signori qua :sisi:

 

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

 

Poi si mette una tonaca con cappuccio e va a presiedere un rituale satanico.

 

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

 

Ma dico io, le avete viste le quattordicenne di oggi, tutte orecchini e tatoo? E io che ho due innocentissimi piercing (che adoro)???

 

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

 

Marilyn Manson è uno che parla ma finora non ha mai morso, ergo lo trovo abbastanza innocuo, a parte per i poveri timpani di chi lo ascolta.

 

• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

 

Genitori: se vedere vostro figlio fare amicizia con Sandra Milo, rinchiudetelo in riformatorio!

 

• Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

 

Altri esempi di attività costruttive: la costruzione di modellini di navi, la pesca d'altura e gli scacchi.

 

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

 

Ovviamente questo comprende il telefilm Streghe.

 

• Si droga.

 

Beh in questo caso temo che non sarebbe il caso di chiamare un esorcista, ma un centro di riabilitazione e disintossicazione...

 

• Beve alcolici.

 

Giusto per onor di cronaca: i Bacardi non sono succhi di frutta.

 

• Ha istinti suicidi o è depresso.

 

Vedi due punti fa.

 

• Si lamenta di annoiarsi.

 

Poverini, e voi che volevate soltanto fargli fare le "attività costruttive" e fargli vedere la Corazzata Potemkin in originale con sottotitoli in groenlandese...

 

• E' eccessivamente sveglio durante la notte.

 

Ivi comprese le andate in bagno dopo aver bevuto troppi succhi di frutta.

 

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.

 

In questo caso lo sentirete cantilenare come Puffo Brontolone: "Io oooodio il sole!"

 

• Chiede troppa privacy.

 

Maddai, a quindici anni ci si guarda i filmini porno, si leggono i playboy di nascosto e si fa anche altro!

 

• Passa molto tempo in solitudine.

 

Il che, avendo dei genitori così fanatici, è piuttosto strano.

 

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

 

Come diceva Paola Cortellesi: "Attenzione, giocando con Micino Gnao potrebbe manifestarsi Satana". Bleurk.

 

• Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto.

 

Ovviamente anche giocare a pallone è un'attività satanica.

 

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.

 

Quindi se siete di sinistra e il vostro pargolo dice "Berlusconi di m*rda", dategli un bel ceffone.

 

• Non va a scuola.

 

Uff, io ho fatto filone cinque volte... non è che sono la reincarnazione di Belial?

 

• Passa molto tempo fuori casa.

 

Se lo avete iscritto, oltre alla scuola, ad un corso di pianoforte, a kung fu, pallavolo, inglese, francese e lituano, potreste avergli instillato il gene demoniaco.

 

• Mangia troppo o troppo poco.

 

Per questo esistono i dietologi E gli psicologi, non mi stancherò mai di dirlo.

 

• Mangia cibi gotici.

 

"Mamma, mi prepari un panino con le guglie e i rosoni?"

 

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)

 

MA NO!!!???

 

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

 

Sì, chiedi in chiesa e riceverai in omaggio la guida "Sorrisi e Sacerdoti TV"

 

• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

 

E sì: basta giocare un attimo a Final Fantasy per essere posseduti da Belzebù.

 

• Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

 

E si vede che tu non lo usi, visto che se lo usassi capiresti che ciò che hai scritto sono cavolate e luoghi comuni vecchi come il cucco.

 

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

 

Io conosco persone che fanno ascoltando Britney Spears entrambe le cose.

 

• Balla in modo sensuale o provocatorio.

 

Idem come sopra.

 

• E' omosessuale e/o bisessuale.

 

Omosessuale = Satana. Ma anche Harry Potter = Satana. Beh, mi sa che sono fottuto.

 

• S'interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.

 

Induismo: pur volendosi avvicinare, se non si è nati in India, non ci si può convertire.

Buddismo: non è una religione, ma una filosofia, pericolosa solo per il Papa che si vede sottrarre da essa sempre più adepti.

Io sono agnostico, ma trovo che queste due religioni siano MOLTO più pacifiche e concrete del Cattolicesimo che questo autore sta pubblicizzando. Resta un mistero come mai non ha citato l'Islam definendolo "terroristico".

 

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic.

 

In questo caso, interverrei più sui genitori che sul bambino. Caspita, fa cose del genere e ancora non l'avevate capito? Mah...

Link to comment
Share on other sites

mannaggia li santi!

avevo iniziato a commentare punto punto... ma è una cosa impossibile da fare... cioè? ma questi sono da ricoverare! tra un'anno ci faranno mangiare pasta in bianco perchè diranno che anche il rosso è simbolo di satana... ma andate tutti al diavolo e pensate alle cose serie...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ahahahah e cosa deve fare il bravo papà o mamma cristiana?vietargli tutto questo!

Preoccuparsi e fargli passare dei momenti di merda per colpa di un libro chiamato BIBBIA.

Link to comment
Share on other sites

Sono in sostanza d'accordo con l'articolo, a parte ovviamente il punto sull'omosessualità e la connotazione prettamente religiosa.

Sono d'accordo sulla negatività di questa cultura e di questo stile. Io personalmente provo un ribrezzo estremo verso tutto ciò, e ahimè una persona con questo stile non aspetto 5 secondi prima di giudicarla a priori.

Link to comment
Share on other sites

Premetto che è sicuramente una bufala. O meglio: non è scritto da Famiglia Cristiana, è solo un classico esempio di puritanesimo perbenista americano. Ammettendo che sia vero, certo. Ma credo ci sia una buona percentuale di mamme americane ed europee che abboccherebbe facilmente.

 

Si veste spesso di nero. <---- Trrrrroppo elegante XD

 

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).

 

Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. <--- tutti i miei amici sono eccentrici XD

 

Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.

 

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

• Si droga.

 

Beve alcolici. <--- ma non troppi >.<

 

• Ha istinti suicidi o è depresso.

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo

 

• Si lamenta di annoiarsi.

 

Dorme troppo, o troppo poco. <--- non ci posso fare nulla  :) Adoro dormire

 

E’ eccessivamente sveglio durante la notte. <---  :sisi:

 

Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. <--- per forza, mi lacrimano gli occhi!

 

Chiede troppa privacy. <--- chiedo il giusto.

 

Passa molto tempo in solitudine. <--- si e no :ghgh: , nel senso che amo la solitudine solo se so di poter contare sui miei amici.

 

Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)

 

Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. <--- ti immagini che bello, a 20 anni farmi accompagnare al parco dalla mamma? XD

 

Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. <--- generalmente porto rispetto a tutti, purchè me ne sia portato.

 

• Non va a scuola.

• Passa molto tempo fuori casa.

• Mangia troppo o troppo poco.

 

Mangia cibi gotici. <--- O.o quali sono i cibi gotici?

 

Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. <--- effettivamente mi piace il mio sangue, quando mi graffio con le lamette da barba, ma ho troppa paura del dolore per farlo intenzionalmente XD

 

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

 

Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

 

Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

 

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio.

 

E’ omosessuale e/o bisessuale. <-- omo omo! Non voglio attenuanti XD

 

S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. <--- effettivamente adoro la filosofia

 

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".

• Si definisce gothic.

Link to comment
Share on other sites

Ok ok... ci provo a commentare... ma sono sicuro che non riuscirò mai a farli tutti...

S'incomincia...

 

• Si veste spesso di nero. come commentato già i preti sono i primi ad andarsene gironzolando in quel modo  :sisi:

• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.ecco... ora la storia del rock è un percorso demoniaco

• Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.ok... tutti gli attori sono adoratrici di Satana

• Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. :cry:

• Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.ahahahah...ebbè si perchè se uno ti tatuaggia una croce o un angioletto, quest'ultimo diventa figlio del diavolo... alla forca!  :D

• Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). io ascolto musica classica... che ormai non è più una musica sociale essendo il pubblico molto ristretto... eehm ci aspetta il tridente satanico sul culetto?  :)

• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.ah be si... già sento mia nonna: non prendere le caramelle dagli sconosciuti! sono drogate! (come se i drogati regalassero la droga -.-")

• Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. ma che se è noioso pregare che volete?!

• Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.ecco.. dovremmo denunciare la walt disney e tutti i cartoni animati per occultismo! ci stanno più maghi e streghette lì che in una setta satanica  :ghgh:

• Si droga. giusto! i drogati sono figli di satana  :cry: :) :)

• Beve alcolici. giusto! gli alcolizzati sono figli di satana...ebbe anch'essi si... bruciate all'inferno... anche se poi è solo un leggero bruciore di stomaco!  :D:asd:

• Ha istinti suicidi o è depresso. guarda... a leggere ste cose i coglioni scendono al piano di sotto... ora deve sorreggerli mia nonna!

• Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo wow siiiiii! prendiamo il papa e facciamolo a pezzetti! dadoliamolo! punzecchiamolo! *_*

• Si lamenta di annoiarsi. e che ci vuoi fare? non è mica colpa nostra se non c'è niente d'interessante qui!

• Dorme troppo, o troppo poco.ecco... chi soffre d'insonnia o si stanca molto durante la giornate deve essere lapidato! figli demoniaci!  :asd:

• E’ eccessivamente sveglio durante la notte.ecco... ora denunciamo tutti i datori di lavoro che fanno gli straordinari notturni... satanici!

• Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.ma scusa.. se il sole ti fa rincoglionire che male c'è ad evitarlo?

• Chiede troppa privacy.eppure non se ne ha mai abbastanza  :asd: :asd: :asd::cry:

• Passa molto tempo in solitudine. come sopra, non è mai abbastanza

• Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) oppure vorrebbe solo rilassarsi no?

• Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. bè questo è giusto.... a 19 20 anni devi essere accompagnato dai tuoi genitori anche a pisciare... lo so lo so... mi bannerete mo che finisco di commentare sti punti.. pazienza

• Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.come già detto sopra... si rispetta ciò che merita rispetto o chi ti da rispetto

• Non va a scuola.guarda l'ho finita...

• Passa molto tempo fuori casa.c'avranno impegni

• Mangia troppo o troppo poco.bè dovrebbero fare una scala allora! superato il limite minimo o il limite massimo il cibo diventa demoniaco

• Mangia cibi gotici. magari ne conoscessi uno

• Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)ecco! basta scorzette o fettine poco cotte o al sangue! scomunicati che non siete altro!  :cry:

• Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)

• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. bè si... da domani tutti a giocare: la vita di san francesco per ps psp psp2

• Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

• Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

• Balla in modo sensuale o provocatorio.PORCIIIIIIII ahahahhahaah

• E’ omosessuale e/o bisessuale.ah ecco... allora ragazzi diventiamo tutti trans... i trans a quanto pare l'accettano  :asd:

• S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.che maleducati! giudicare le altre religioni!

• Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".me ne farò una con su scritto: sono stanco di leggere ste cazzate

• Si definisce gothic.di certo non mi definisco cristiano... vecchiotti!

Link to comment
Share on other sites

Allora... La lista è parecchio lunga!

 

Si veste spesso di nero.

I pinguini sono gli animali del diavolo! DEL DIAVOLO!

Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale.

E Marilyn Manson è il minimo, penso che dopo i Rage Against The Machine darete a Manson dell'angioletto :asd:

Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.

Un figlio del demonio attira intorno a se altri della specie, non lo sapevate? :asd:

Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.

Per forza di cose, scrivere (o disegnare) di gente felice non è bello e non ha senso, scrivere dell'attentato al papa non ha prezzo!

Beve alcolici.

Ovviamente senza mai esagerare... Ma al limite brucia un po' lo stomaco, niente fiamme dell'inferno.

Si lamenta di annoiarsi.

E qui che ci posso fare? Mi annoio come tutti ao! Mica so figlio dell'oca bianca!

Dorme troppo, o troppo poco.

Troppo poco, anche se delle volte troppo. A seconda dei casi, e di quello che ho da fare...

Chiede troppa privacy.

No comment.

Passa molto tempo in solitudine.

Moltissimo direi, mi chiudo davanti ad un pc a leggere liste di atteggiamenti comuni...

Chiede tempo per stare da solo e in silenzio.

Sto solo, in silenzio... Oddio! quasi quasi invoco un diavolo! :asd: :) :)

Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto.

Del resto vostro figlio ha 19 anni...

Non va a scuola.

Del resto vostro figlio ha 19 anni...

Mangia cibi gotici. ???

La butto là da profano: E il pollo alla diavola????

Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti.

Tipo la santa messa?

Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.

GTA :) Anche se non vado matto per i videogames^^

Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.

Cerco di imparare ad usarlo nel migliore dei modi, la pratica è fondamentale!

Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.

Anche con cristina d'Avena

Balla in modo sensuale o provocatorio.

Questa mi piaceva, non so ballare neanche sul posto... Mi immagino farlo in modo sensuale e provocatorio ed ecco che mi viene da ridere!

E’ omosessuale e/o bisessuale.

Secondo me si, aspetta che controllo che passa un bel ragazzo...

 

Detto questo, famiglia cristiana ti etichetta satanista anche se sei un chierichetto che semplicemente ascolta un po' di rock (Guns 'n Roses, và!).

Mi chiedo, quanti preti sarebbero satanisti dopo aver risposto ad un questionario del genere?

Infine vorrei spezzare una lancia a favore di famiglia cristiana, si capisce che sono in crisi e scrivono boiate (Come se non l'avessero maaaaaaaaaaaaaaaai fatto!) per vendere di più, in questo caso è giusto trasgredire ad una regola:

Diamo da mangiare agli animali!

Link to comment
Share on other sites

:asd: :asd: :)

sto morendo dalle risate...

no vabè non aggiungo altro, è tutto talmente stupido che sembra l'abbiate fatto apposta per farci fare due risate.

 

ma qualcuno mi spiega che significa "è omosessuale e/o bisessuale" ?  :)

 

e quando dice che vogliamo stare da soli in silenzio per evocare gli spiriti maligni?????  :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...