Jump to content

Tsunami spirituale


ratio

Recommended Posts

Una statistica che comprende i "figli di satana" è ridicola e demenziale. Per altro sono rimasto di sasso di fronte a questa pagina e, seguendo i link proposti mi sono informato maggiormente, trovando anche questo 

http://www.genitoricattolici.org/lobby%20gay.htm

Sinceramente penso che pagine come questa andrebbero chiuse direttamente: incitano all'omofobia e all'intolleranza, perchè non solo sostengono che l'omosessualità è sbagliata, ma che anche sbagliato disapprovare chi la condanna.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente penso che pagine come questa andrebbero chiuse direttamente: incitano all'omofobia e all'intolleranza, perchè non solo sostengono che l'omosessualità è sbagliata, ma che anche sbagliato disapprovare chi la condanna.

Purtroppo di siti così ce ne sono molti, anche di peggio, principalmente tutti di stampo cattolico.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

queste persone hanno pure dei figli...poverini!!

poi vabbè un documento che ha come fonte principale Nicolosi e il catechismo della chiesa cattolica non mi sembra proprio il massimo della credibilità...sarei curiosa di sapere come finiranno quei "guariti", se fra 10 anni si accorgeranno di non essere tanto guariti e faranno soffrire anche la moglie e i figli!! W la famiglia! :roll:

 

propongo di contattare la "lobby" omosessuale...mi sa che si sono dimenticati dell'Italia!!!

Link to comment
Share on other sites

poi vabbè un documento che ha come fonte principale Nicolosi e il catechismo della chiesa cattolica non mi sembra proprio il massimo della credibilità...

Per te no, ma per molte persone la parola "cattolico" basta e avanza a dare credibilità. In un certo senso è come se all'omofobia "bassa", quella basata sugli scherni e l'isolamento sociale dei gay si aggiungesse un omofobia "alta" che cerca di argomentare seriamente l'erroneità dell'omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

a parte che il grafico fa veramente schifo, ma proprio dal punto di vista grafico! ma poi quei numeretti cosa dovrebbero significare? in ogni caso toglierei il link: pubblicità gratuita al sito.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

poi vabbè un documento che ha come fonte principale Nicolosi e il catechismo della chiesa cattolica non mi sembra proprio il massimo della credibilità...

Per te no, ma per molte persone la parola "cattolico" basta e avanza a dare credibilità. In un certo senso è come se all'omofobia "bassa", quella basata sugli scherni e l'isolamento sociale dei gay si aggiungesse un omofobia "alta" che cerca di argomentare seriamente l'erroneità dell'omosessualità.

Son d'accordo con te però non è scientificamente serio un argomento basato su un testo religioso e sulle pubblicazioni di una "scienziato" quanto meno controverso. Questo anche un cattolico, a mio parere, dovrebbe capirlo. Che poi in realtà non sia così, beh ne sono ben consapevole. :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ma qualcuno ha provato a seguire il link della parola gayzzazione? (Tra l'altro inventata da loro)

 

Porta a questa pagina: http://www.genitoricattolici.org/gay.html

 

Questa pagina mostra quanto siano in cattiva fede gli scrittori del sito. Sostiene infatti che la Corte di Cassazione avrebbe affermato a sezioni unite che i rapporti omosessuali sono disonorevoli. Il tutto seguito da una citazione della sentenza in cui questo sarebbe confermato.

Quale spregevole manipolazione per condizionare le menti ignoranti. :roll:

 

A parte il fatto che non si capisce come si possa sostenere che la Corte avrebbe sentenziato qualsiasi cosa sui rapporti omosessuali, quando essi sono trattati in obiter dictum. A parte il fatto che non si capisce in che modo "disonorevole" possa applicarsi nel mondo del diritto. Ma qualcuno di loro si è premurato di leggere il resto della sentenza a parte quelle quattro righe (anzi meno, quella decina di parole in grassetto)? :awk:

Link to comment
Share on other sites

Quella pagina è di un tale infimo livello culturale e morale che per una volta sarei tentato di essere ottimista

e di pensare che non possa condizionare nessuno. Ma forse mi sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Hai sbagliato sezione, andava postato in "risate"  :awk:

Belle le due testimonianze degli ex gay, ci si potrebbe fare un bel film da vedere in chiesa.

Io come testimonianza ho quella di un mio conoscente, figlio di cattolici volontari alla caritas, vanno a messa ogni domenica, di soldi ne hanno in abbondanza, una bella villa, una famiglia felice e contenta, peccato che il figlio modello papaboys, gay ultrarepresso, alla tenera età di 26 anni si accorge di star sprecando la sua esistenza, poi sbrocca cambia stile di vita, si depila, si veste da checca, si iscrive su tutte le community gay possibili in cerca di sesso veloce senza passare per i sentimentalismi  :roll:

La sessualità è innata o dipendente dall'educazione familiare?

Io non ho dubbi al riguardo, l'unica cosa che ritengo contronatura, immorale e depravante è la castità.

Vorrei avere un parere da uno psichiatra, tra chi fa sesso omosessuale e tra chi parla con amici immaginari che hanno figli morti e resuscitati, chi è più pazzo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...