Jump to content

Stelle dorate: persone vergini con l'altro sesso


RebisRebus

Recommended Posts

Cari amici,

ho imparato la parola "stella dorata" da una puntata di L word.

pare si usi per indicare persone che fin da giovanissime sapevano di essere Gay e sono

vergini con l'altro sesso.

Chi di voi lo è?

Cosa pensate della questione?

pare che invece stessa solitaria, o meglio "lone star", sia una persona che è stata SOLO con una persona.

Diciamo come ero io fino a maggio :-(

Link to comment
Share on other sites

Io non ho avuto ancor un rapporto completo con una ragazza, e per ora, non mi attira... C'è voluto poco, in quanto son stato quasi stuprato da u a ragazza (per ciò che mi è accaduto, mi viene normale definirlo così XD); ma il massimo che è stato fatto è un ditalino. Per il resto, in futuro non nego niente... chissà, la vita è inaspettata :roll:

Link to comment
Share on other sites

Si creano sempre più termini nuovi per costruire un mondo a parte.

Quando sono all'università con i miei amici ingegneri parliamo di cose e usiamo termini che SONO un mondo a parte per un qualsiasi neofita. :roll:

 

 

Comunque la cosa di "stella dorata" la trovo anche io una cosa molto trash. Non credo ci debba essere orgoglio nell'esserlo (ma neanche vergogna).

Link to comment
Share on other sites

Sono Golden Star eccetto per le limonate :awk:

 

Idem, ma giusto ieri sera ho ricevuto una proposta indecente da una mia amica bisex.... Sto meditando.....  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Quando sono all'università con i miei amici ingegneri parliamo di cose e usiamo termini che SONO un mondo a parte per un qualsiasi neofita. :awk:

 

Quanto ti capisco  :roll:...

Volendo continuare con l'approccio ingegneristico :P...non ho capito bene la definizione di lone star (o meglio, non è posta correttamente U_U')

 

1) lone star= persona che ha fatto sesso con una sola persona del sesso opposto

oppure

2) lone star= persona che ha fatto sesso con una sola persona, non importa di che sesso

 

Se la definizione corretta è la 1), ne segue che sono lone star anch'io  :P  :P

Link to comment
Share on other sites

Lone star è una persona che ha fatto sesso con UNA sola persona nell'arco della vita

un po' come quasi tutte le nostre nonne e mamme

 

Golder star è una persona che ha fatto sesso SOLO con persone dello stesso sesso

 

Quindi alcuni di voi possono essere sia Lone Star, sia Golden Star

Link to comment
Share on other sites

Lone star è una persona che ha fatto sesso con UNA sola persona nell'arco della vita

un po' come quasi tutte le nostre nonne e mamme

Questa è la favoletta che ci raccontano da bambini; non ci scommetterei un centesimo sulla castità prematrimoniale della gran parte delle "nonnine", di oggi come di ieri. Quanto meno hai sbagliato avverbio, io sostituirei quasi tutte con alcune :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ah! Ho scoperto adesso di esserlo! Come farei a farlo con una ragazza? NO!

 

Sono onesto... conosco molte ragazze che in ogni caso non disdegnerebbero farlo con te!!!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

no per mia madre è stato vero.

anche se onestamente...credo abbia fatto male.

un uomo con un orologio crede di sapere che ora è

un uomo con due no!

Link to comment
Share on other sites

hanky sei proprio ginofobo!

*_*

 

Beh a meno che non debba farlo con una strafiga un po' violenta... Non mi piace proprio cosa le ragazze hanno lì sotto!

 

 

Sono onesto... conosco molte ragazze che in ogni caso non disdegnerebbero farlo con te!!!  :roll:

 

Oh amato Casper, e chi sono queste squilibrate ahahah?? Delle frociarole gentili?

Link to comment
Share on other sites

hanky sei proprio ginofobo!

*_*

 

Beh a meno che non debba farlo con una strafiga un po' violenta... Non mi piace proprio cosa le ragazze hanno lì sotto!

 

 

Sono onesto... conosco molte ragazze che in ogni caso non disdegnerebbero farlo con te!!!  :roll:

 

Oh amato Casper, e chi sono queste squilibrate ahahah?? Delle frociarole gentili?

 

 

posso capirti , neanche a me piace quello che ho li sotto.

Link to comment
Share on other sites

Ma si vince qualcosa ad essere golden o lone star? ;)

 

Comuqnue una ragazza (ex mia coinquilina) mi ha baciato alla festa della sua laurea, questo e` il massimo rapporto che ho avuto con una donna.

 

Cosa sono una nana bianca o una gigante rossa?

 

P.S.: aiutatemi ho una crisi d'identita` interstellare XD

Link to comment
Share on other sites

Golder star è una persona che ha fatto sesso SOLO con persone dello stesso sesso

 

 

 

 

 

Praticamente la quasi totalità dei gay, ovvero quelli che hanno capito sin da giovani chi erano.

Link to comment
Share on other sites

Ma si vince qualcosa ad essere golden o lone star? :rotfl:

 

Comuqnue una ragazza (ex mia coinquilina) mi ha baciato alla festa della sua laurea, questo e` il massimo rapporto che ho avuto con una donna.

 

Cosa sono una nana bianca o una gigante rossa?

 

P.S.: aiutatemi ho una crisi d'identita` interstellare XD

 

una gigante orsa va bene? :gh:

Link to comment
Share on other sites

Oh mio dio.

Ecco perchè L Word ha fatto la fine che ha fatto...pur avendolo visto evidentemente questa me l'ero proprio persa.

Cmq si sono una star ma a cosa servirà poi darsi questo genere di definizioni honestly non lo so proprio.

Link to comment
Share on other sites

Praticamente la quasi totalità dei gay, ovvero quelli che hanno capito sin da giovani chi erano.

 

Infatti quello che Ghery non ha detto e' che questo termine si usa esclusivamente per le DONNE.

In quanto tra le lesbiche c'e' una percentuale molto alta di persone che hanno fatto sesso con uomini, vuoi perche' si sono scoperte tardi, vuoi perche' hanno ceduto alle pressioni della societa'.

Tra gli uomini queste situazioni sono molto piu' rare, ho sempre detto che a questo riguardo gli uomini gay stanno anni luce avanti alle donne...

Link to comment
Share on other sites

Sì, è vero quello che dice Sweet, almeno per quanto mi riguarda, tra le lesbiche che conosco io, e non sono pochissime, la quasi totalità ha avuto storie con uomini, me compresa. E' anche vero che oggi, nel bene e nel male, l'omosessualità è molto più trattata come argomento di quando noi ultraultratrentenni eravamo giovanissimi, e quindi forse è più facile porsi la domanda "sarò gay?", e questo porta a fare esperienze omosessuali più facilmente e liberamente molto prima negli anni. Non so se sia meglio o peggio, ognuno ha la propria esperienza, il lato positivo è che, sperimantando entrambi i sessi, si ha più probabilità poi di intraprendere una strada con maggior consapevolezza.

Ovviamente sto parlando del mio personale percorso, non giudicando chi si è scoperto molto presto, ecco, spero di non essere andata OT  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Non so se si usa prevalentemente per donne.

comunque conosco anche molti attualmente gay (non bisex) che in passato hanno avuto donne.

E' anche vero che forse il caso "stellO doratO" è piu frequente della stellA doratA.

Link to comment
Share on other sites

ben ti devo contrariare.

quasi tutti mi raccontano di esperienze etero liceali

 

 

A me quasi nessuno, le uniche persone gay che hanno fatto sesso etero le conto su una mano, sono 4, tutte di una certa età, persone che non si sono accettate subito anche visti i periodi in cui erano giovani, e visto che vivevano in piccoli centri...e si che di gay ne conosco a iosa.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...