Jump to content

Travestiti pestano a sangue omofobi


Ahriman

Recommended Posts

...e alla fine sono pure arrestati (gli omofobi, non i travestiti)(avete indovinato, non siamo in Italia):

 

 

Vedono due travestiti e decidono di provocarli e attaccarli, dopo aver cercato di attaccar briga con altri passanti. Ma questa volta ai due bulli inglesi va male: le vittime prescelte erano dei cage-fighter (lottatori in uno sport estremo senza esclusione di colpi). Gli aggressori, ubriachi, finiscono KO in pochi istanti. È successo a Swansea in Galles: nelle immagini delle telecamere a circuito chiuso si vedono Dean Gardener, 19 anni, e Jason Fender, 22, avvicinarsi ai due travestiti.

 

PUGNI E CALCI - Gardener, a torso nudo, sferra un pugno a uno di loro, vestito con parrucca rosa, minigonna e top. L'altro lottatore (anche lui con parrucca e vestito nero di paillettes) sferra un paio di rapidi colpi a entrambi, sbattendoli a terra e aggiungendo un paio di calci. I due travestiti (stavano andando a una festa di addio al celibato in maschera e infatti nelle immagini si vedono diversi altri uomini vestiti da donna) se ne vanno tranquillamente, dopo aver raccolto le borsette. Gardener e Fedender rimangono a terra sul marciapiede. Poco dopo vengono arrestati dalla polizia, incriminati e condannati per aggressione: per quattro mesi porteranno un braccialetto elettronico e saranno obbligati a non uscire di casa la sera.

 

Qui trovate il video di questo raro atto di giustizia:

 

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_94e02044-b347-11de-b362-00144f02aabc&vxBitrate=300

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

no cioè non so bene, nel senso ok legittima difesa.In questo caso può anche starci.E' confortante per quanto possa esserlo vedere i due omofobi arrestati.

Però mi fa tristezza che nonostante tutto l'uomo non riesca a trovare altra via che la violenza contro qualcosa di cui fondamentalmente ha paura.

Link to comment
Share on other sites

Il titolo del thread è esagerato, cmq in questo caso gli aggressori omofobi le hanno prese di santa ragione..... Ho letto con piacere oggi pomeriggio questa notizia, vorrei solo che accadesse più spesso che fossero gli omofobi a prendere schiaffoni quando vanno ad infastidire qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Spero che almeno questi due ragazzi, prima di puntar il dito contro qualcun'altro, ci pensino più di una volta... e così, molti altri..

Link to comment
Share on other sites

Al di là del solito polpettone a favore della non-violenza, dico che in questo caso hanno fatto proprio bene. Perchè il gesto, oltre che efficace concretamente, ha anche un valore simbolico. Purtroppo con certe persone ci vogliono le maniere forti per far loro capire il senso del rispetto: bisogna parlare uno stesso codice per farsi comprendere. ahahah sai che ridere: due baldi virgulti eterossessuali, orgogliosi della loro virilità, che vengono messi k.o. da...da due travestiti! ahahhaa Eh,non ci sono più i maschi i di una volta!

Inotre, a fronte di tutte le sofferenze, gli insulti, le ingiustizie patite, una risposta violenta è comprensibile, soprattutto perchè i due virgulti vergati si erano avvicinati ai travestiti per insultarli e per divertirsi sulle spalle della dignità di persone proprio come loro!

Bravi i nostri travestiti!

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia il caso di chiamarli travestiti. Qui le feste a tema vanno molto di moda... quei due probabilmente non si vestiranno mai piu' da donna nel corso della loro vita. Cio' non toglie comunque che ho letto la notizia con un sorriso sulle labbra e un bel "gli sta bene" a quei due, stereotipi viventi dell'inglese (anzi gallese) paesano bigotto che si crede sto cazzo e pensa solo a riempirsi di birra :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...