Jump to content

comincio a stare bene ma solo a meta'...


roxy74

Recommended Posts

ora che mi sono dichiarata al lavoro mi sento davvero rinata,lunico problema sono i miei........mia madre non lo capisce ci sto' provando in tutti i modi vorrei con tutto il mio cuore che fosse lei a fare il primo passo e a farmi delle domande sulla mia sessualita',ma secondo me e un sogno.non lo fara' mai,vorrei da dio che un giorno mi darebbe quella forza di parlare quella che ora come ora non ho.

Link to comment
Share on other sites

ciao Roxy =) complimenti innanzittutto per il C.O. al lavoro...cmq prenditi del tempo posso solo dirti questo e sicuramente ''il coraggio'' di parlarne con tua madre lo troverai...spero che lo prenda bene in bocca al lupo insomma! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Dalle tempo di abituarsi. Sicuramente è della vecchia guardia quindi deve farci l'abitudine. Quando sarà un po' più disponibile le inizierai a parlare dei "dettagli"

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ai miei ancora non l'ho detto ma penso che mia mamma l'abbia già capito da sola... certe cose non vanno spiegate o dichiarate.. si capiscono e basta... penso che lei comunque ti accetti comunque per come sei...

Link to comment
Share on other sites

Come hanno già detto, dai tempo al tempo... magari ci vorrà un po' per accettarlo, ma se tua madre capirà che sei sempre la ragazza che ha cresciuto e educato, accetterà questa tua cosa senza nessun problema, naturalmente inizialmente ci saranno dei problemi, ma pian piano si abituaerà all'idea! :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...