Jump to content

10 ottobre manifestazione contro l'omofobia


Frattaglia

Recommended Posts

Guest glitter

Sabato ho già un impegno se no mi sarei volentieri unito a voi del forum.

 

Riuscissi a spostarlo o a liberarmi spero di potervi incontrare di fronte al Moderno.

Link to comment
Share on other sites

Spero di poter venire al raduno, purtroppo non sono solo, e vedo sentir anche loro! Magari però, un saluto riesco a passare per farvelo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi domani ci sarò anche io (ovviamente). Solo che non riuscirò ad arrivare alle 15 al vostro appuntamento (prima vado al Romics). Conto di arrivare per le 16:30 max...

 

My friends (sebastian83 & co.) mettete le vibrazioni al cell che vi chiamo per sapere dove siete!

Link to comment
Share on other sites

Posto al volo per dirvi che domani vengo pure io. Tanto mi pare di aver capito che ci sono almeno 3-4 persone che ho già conosciuto, quindi non vi perdo di vista. Se poi qualcuno/a vuol mandarmi il numero di cell (che domattina lo prendo al volo), così nel caso dovessi far tardi, mi faccio vivo... fate voi.

A domani! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che sono tornata a casa prima di tutti, lol. Be', non pianificavo di andare a questa manifestazione, ma alla fine ho sentito che era ora (mi sono persa troppe, troppe manifestazioni negli ultimi tempi), in più era una buona occasione per conoscere una persona di cui avevo sentito parlare da amici vari per tanto tempo.

Quindi ho deciso che la scuola non le avrebbe avute tutte vinte e mi sono concessa il pomeriggio.

Manifestazione tranquilla, forse troppo, ma con un buono spirito. Mi è piaciuta, ma forse è stata la buona compagnia.

 

Ho visto un sacco di gente del forum che ho salutato, e anche DaveKawena e Frattaglia che invece non hanno visto me nonostante mi sia sbracciata moderatamente xD E' stato carino vedervi considerato che mancherò il raduno romano, probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista strettamente numerico, la manifestazione non è riuscita. Eravamo in pochi, troppo pochi.

La parte iniziale, condotta dal palco da Delia Vaccarello, impostata sul raccontare storie di vita vissuta, aveva

un tono un po' piagnone che non rientra nei miei gusti, e naturalmente mancava di ogni sintesi politica.

La marcia invece mi ha preso molto e l'ho trovata bella. Oggi era una calda magnifica giornata di autunno,

a Roma, e mi ha fatto un enorme piacere essere lì. Niente musica, niente carri, niente distrazioni

o scenografie inutili: ma di gente non se n'è vista di più.

 

Ho potuto conoscere un sacco di forumisti, tutti molto cari e simpatici, e conoscere finalmente

Almadel (mi ha conquistato) e il suo delizioso ragazzo, il carissimo Fujimoto, Quint, Sebastian,

Santa Giustina  :love:, DaveKawena e tanti altri. Pare che ci fosse anche Loup-garou che avrei voluto conoscere

ma non si è mostrato: qualcuno durante il corteo ha detto che, col calar del sole, andava ad arrotarsi i denti!  :sisi:

La presenza del Gay-forum è stata di tutto rispetto.

Link to comment
Share on other sites

Ho visto un sacco di gente del forum che ho salutato, e anche DaveKawena e Frattaglia che invece non hanno visto me nonostante mi sia sbracciata moderatamente xD E' stato carino vedervi considerato che mancherò il raduno romano, probabilmente.

 

Pardon, è noto che io sia un rincoglionito, soprattutto lo ero molto oggi :sisi:

Sarà per un'altra volta. :love:

Link to comment
Share on other sites

Beh...che dire...la manifestazione è stata carina. Concordo con Isher sulle note negative: a) i numeri B) il racconto delle esperienze di vita vissuta...toccanti per carità (m'è sfuggita pure la lacrimuccia sulla storia dei due uomini conosciutisi in Germania e che stanno insieme da tantissimo tempo *-*) ma, tutto sommato, abbastanza sterili e prive di un contenuto "forte".

 

A parte tutto...mi ha fatto un piacere ENORME rivedere tante facce conosciute, tante persone che ormai reputo amici  :D, e conoscere persone nuove...ora non siete solo degli avatar!!!  :love::D

 

Mi scuso per la timidezza cronica che mi vieta (all'inizio di una nuova conoscenza) di scambiar più di due parole e qualche sorriso dopo le presentazioni :D...spero di aver la possibilità di recuperare...  :D

 

Alla prossima e al raduno!!!  :awk:

 

N.B. D'ora in poi accetto solo il saluto con TRE bacetti sulle guance, mi raccomando! U_U :sisi: (grazie per la lezione di vita, lux!!!!! :D)

Link to comment
Share on other sites

Pare che ci fosse anche Loup-garou che avrei voluto conoscere

ma non si è mostrato: qualcuno durante il corteo ha detto che, col calar del sole, andava ad arrotarsi i denti!  :awk:

 

In realtà c'ero, mi son presentato all'appuntamento delle 15.  :D

Solamente che, essendomi presentato dando la pronuncia francese di Loup-garou pare che nessuno abbia capito chi fossi. :love: Mi hanno scambiato tutti per un niubbo con nick Luca qualcosa. :sisi: Fortuna che poi ho iniziato a specificare "Si scrive L-O-U-P-G-A-R-O-U" e allora qualche faccia si è illuminata di comprensione.

Comunque ti ho visto, Isher, ho scoperto chi eri quando mi hanno detto che eri tra quelli andati a prendere l'aperitivo, ma poi non ti ho più incrociato. :D

 

OT: L'esame è andato bene, grazie a tutti quelli che se ne son ricordati. :D

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque ti ho visto, Isher, ho scoperto chi eri quando mi hanno detto che eri tra quelli andati a prendere l'aperitivo, ma poi non ti ho più incrociato. :awk:

 

OT: L'esame è andato bene, grazie a tutti quelli che se ne son ricordati. :sisi:

 

Peccato che tu non ci abbia seguiti, Loup: e che anche in seguito non ci siamo incontrati.  :love:

Link to comment
Share on other sites

boh, per me siete troppo severi con questa manifestazione... già chiamarla uguali mi è sembrata un ottima idea... perché siamo prima di tutto persone... e poi non è colpa della manifestazione se le esperienze sono tristi... e poi se avessimo i diritti non staremmo a lamentarci... visto che contrariamente a quanto ci dicono le libertà individuali non sono rispettate: io non ho il diritto di essere me stesso per strada senza sentirmi in pericolo...

 

io personalmente ho anche fatto una bella esperienza, mi hanno intervistato con il mio ragazzo da dei ragazzi di una scuola per grafici pubblicitari... le solite domande ma al quale avevo voglia di rispondere...

 

giudizio positivo

Link to comment
Share on other sites

Il punto critico è la mancanza di sintesi politica.

 

Lamentarsi, i casi umani.....questa estetica da Pomeriggio sul Due-

a cui gli italiani sono cloroformizzati...per cui lacrimuccia da coccodrillo

e poi stronzi come il giorno prima, deve in ogni caso tradursi in una proposta

politica.

 

Altrimenti sembra che ci diciamo uguali ma poi chiediamo pietà

o se vuoi comprensione

 

Il chè in Italia ti porta molto vicino alla condizione di chi riceverà

pietosa ( e tirchia ) elemosina.

Link to comment
Share on other sites

io personalmente ho anche fatto una bella esperienza, mi hanno intervistato con il mio ragazzo da dei ragazzi di una scuola per grafici pubblicitari... le solite domande ma al quale avevo voglia di rispondere...

giudizio positivo

 

Uh...son contento *-* <3

Volevano intervistare anche noi ma c'era un'amica che ci aspettava sotto al palco (e un gelato al Mc....^^'') e ho subito pensato a voi due  :D

Poi son tornato e ho visto che vi stavano ancora intervistando...pensavo di aver fatto un guaio ad avervi coinvolto  :love:...

meno male dai  :sisi::awk:

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo c'è stata poca gente anche perchè a Roma stessa è stata ben poco pubblicizzata. Infatti se ci fate caso, di romani, cen'erano pochi! Io hi incontranto qualcuno del forum, ma non so nemmeno se ho salutato tutti! Purtroppo a ricordare sia facce che nomi, che nick non sono molto bravo, anzi!! Però mi è piaciuta molto, specialmente nella prima parte, quando si dicevano le proprie testimonianze a riguardo! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Concordo su una certa delusione per il numero dei partecipanti... :roll:

Sono stato veramente contento innanzitutto perché era la prima volta che "scendevo in piazza" (e qui potrei iniziare un discorso sul sentirsi parte della comunità ecc., ma ve lo rispormio :P), poi per aver rivisto utenti noti e averne conosciuti altri (molti dei quali li rivedrò sabato).

Mi è dispiaciuto non esserci stato fino alla fine, ma considerato il fatto che andando via quando ero all'altezza della fermata di Cavour sono arrivato a casa alle 8, non potevo fare di meglio; mi spiace soprattutto perché malgrado abbia iniziato a salutare le persone ben prima di raggiungere la metro, credo proprio di averne mancati molti... Mi dispiace, specialmente per chi non vedrò al raduno (in effetti, non aver salutato calorosamente gente che vedrò fra qualche giorno non mi fa contorcere dal dolore del rimorso, senza offesa XD ).

 

Edit: ma le foto? Sono da qualche parte nella Secret Area o nell'area Raduni e non le vedo, o non sono state postate? :awk:

Link to comment
Share on other sites

Beh ma devi ASSOLUTAMENTE partecipare ad un pride...per vedere Hinzelmann

in tutto il suo splendore :awk:

 

Ed Hinzelmann va visto dal vivo, perchè in foto mi viene la faccia a bischero

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...