Jump to content

La mia piccola.. grande.. storia...


Chrys

Recommended Posts

Salve a tutti.. Dopo tanto tempo passato a leggere le pagine di questo forum mi ritrovo finalmente ad avere una buona scusa (per fortuna o per sfortuna) per scrivere anche io.. A dirla tutta non so più a cosa aggrapparmi e diciamo che scrivere e forse leggere la risposta di qualcuno mi farà magari capire e stare meglio.. spero.. Vengo al dunque:

 

Un anno fa, metà dicembre, mi ritrovo come sempre a giocare online con vari giochi, e chiacchierando con gli altri giocatori del piu e del meno viene fuori la storia che a me piacciono i ragazzi, non ne ho mai fatto mistero, e quindi ho sempre preferito dirlo anche se si trattasse di gente amica solo in un gioco. Quella sera, in una conversazione come tante, ho conosciuto un ragazzo, che chiamerò Marco per motivi di privacy... E stato tutta la sera a parlare dicendomi quanto fossi simpatico, che ero il primo ragazzo gay che conosceva a non atteggiarsi da donna, ad avere insomma un comportamento da maschio e non da femmina. La cosa finisce li fra una risata e l'altra. Passa una settimana e lui continua a cercarmi e farsi sentire, finchè il 31 dicembre mi confessa che sta impazzendo perchè sente un sentimento che fin'ora aveva provato solo per qualche ragazza e che adesso provava con me. Mi confessa che mi pensava sempre, che era preso, che pensava a me anche in una chiave osè, insomma non capiva più niente. Io mi guardo bene, e penso "è il solito maniaco represso... ignoriamolo" così cortesemente lo saluto e passo il capodanno.. Ma lui continua.. Mi cerca sempre.. mattina e sera... finchè io gli concedo una possibilità.. Un mese dopo fra risate e scherzi mi sento affezionato a lui, non troppo, ma non troppo poco, mentre lui e completamente innamorato. Mi chiama tutti i giorni, mi messaggia sempre.. E io inizio ad innamorarmi... Passano uno o due mesi e riesce a farmi innamorare di lui.. Inizia una storia carina, anche se a distanza di chilometri, ma da come si comporta, dalle parole che mi dice, che non ha mai conosciuto nessuno come me, che è la prima volta che si sente così per una persona, sopratutto per un ragazzo, che vorrebbe vivere con me, che mi ama... Passano i mesi e abbiamo sempre più voglia di vederci, di incontrarci.. Decidiamo così di fare vacanza sulla costa romagnola... Dopo 6/7 mesi finalmente io parto a trovarlo per poi insieme raggiungere le coste di Riccione. Prenoniamo un Hotel per 1 settimana, e altri quattro giorni li passerò a casa sua, spacciandomi per un suo amico eheh... Arrivare in aeroporto e vederlo li davanti a me. è stata una gioia immensa.. Rotto il momento di vergogna reciproca, dopo qualche minuto ci siam dati il primo bacio e da li e come se lo conoscessi da anni! Andiamo a casa sua, conosci i genitori.. Non troppo simpatici ma vabbè, chissenefrega! Passo la sera li e il giorno dopo partiamo per la romagna. In viaggio mille coccole mille baci e mille emozioni. Arrivati in albergo dopo il viaggio ci siam buttati a letto, solo coccole e baci, ma era tutto stupendo. Durante la nostra vacanza però succede una cosa che sarà il principio della morte del nostro rapporto.. Lui riceve una chiamata da parte del padre, che dice che la madre ha letto il suo Msn, il suo cellulare e che quindi sa di noi due... Pianti.. Lacrime e tristezza.. Un giorno intero passato così.. All'inizio dice di voler troncare tutto.. Ma poi mi dice "cazzi loro se non mi accettano, ti amo e non ti lascierò mai" io felice come mai, lo bacio e finiamo a letto.. La mia prima volta è stata con lui proprio quel momento... Passiamo altri 2 giorni splenditi fottendocene di tutto, finchè ritorniamo a casa.. I suoi ci controllavano e nessuno faceva per primo ad introdurre la cosa, finchè lui si chiude in camera con la madre e parlano per quasi mez ora, mentre io attendo in salotto. Mez ora dopo escono, e lui mi dice che ha convinto la madre che in realtà ho fatto tutto io, che lui non è gay ma che non mi ha detto niente per non ferirmi, mentendomi... ci rimango male.. perchè mi sentivo la checca di turno che muore dietro l'etero di turno.. ma diciamo che me la faccio passare.. Trascorriamo altri 2 giorni assieme finchè non viene l'ora di tornare a casa per me, e fra le lacrime lo vedo sparire da dietro il check-in dell'aeroporto.. Tornato a casa mi fiondo al pc e piangendo gli dico di amarlo e che avrei fatto di tutto per tornare da lui, e lui dice lo stesso. La sera del giorno dopo lui mi lascia, dicendo che non sa più cosa prova o cosa è.. Muoio, letteralmente. Ma fra pianti e rimorsi qualche giorno dopo ritorna in lacrime dicendo che ha detto solo una cazzata e che ha capito di amarmi. Passa un mese o poco piu, e diverso, mi cerca poco, e sempre incazzato, i suoi non lo fanno piu stare al pc... Sbaglia a mandare un messaggio, una cosa tipo "Piccola ti voglio tutta per me".. Evidentemente non era un messaggio dedicato a me.. Scoppia la guerra, scopro che da due settimane abbordava una ragazza del suo paese.. Muoio per la seconda volta.. Si pente, si piange e tutto ricomincia.. Due settimane dopo mi dice che è confuso, non si sente "come me" e che è ora per lui di riprendere gli studi, e che non vuole piu nessuno, non sa dirmi che non mi ama, ma dice che per come sta non vuole più continuare. Io gli rispondo che lo amo, e lo amerò per sempre. Passano alcuni giorni e io non riesco a non sentirlo, lo cerco, lo chiamo, nel frattempo non gioco più al gioco online che avevo condiviso con lui per tutti questi mesi come fosse un pezzetto di vita.. Parliamo, piangiamo, e lui mi dice che gli manco, gli chiedo di dirmi che non mi ama, ma non lo fa e dice che non è in grado di pensare, ma che non vuole nessuno. Passa un'altra settimana e io lo cerco, mi sbatte il telefono in faccia molte volte, mi tratta da cani.. Non capisco come sia potuto cambiare e diventare un mostro di queste dimensioni.. Capisco che mi odia, e non capisco dove sia finito il ragazzo che mi aveva promesso di esserci quando stavo male, di amarmi per tutta la vita e che ero la sua ragione di vita... Ieri mi sono messo a curiosare su internet.. E li mi sono sentito Morire per la terza ed ultima volta... Scopro foto di uscite con amici su vari siti come Netlog o badoo, flirt con ragazze risalenti al periodo in cui stava con me.. Ma sopratutto scambio di messaggi e robe varie come MSN nell'ultimo mese con tante ragazze... Proprio quando mi diceva che non voleva nessuno e che doveva riflettere su se stesso perchè stava impazzendo... Cosa dire ancora... Ho riassunto un anno in poche righe.. Forse un po' freddo.. Ma non capisco piu nulla... Non capisco se mi ha mentito dal primo giorno.. Pur vedendo i suoi occhi illuminarsi quando stava con me, e svegliarmi tutti i giorni con 1 bacino.. Oppure se lui non si accetta e quindi per lui sono diventato una minaccia... A letto non ci sono stato problemi legati al fisico, quindi non credo non sia gay... Non so che fare, come mi dicono tutti, forse dovrei rassegnarmi e non sperare che lui capisca dove e come ha sbagliato.. Chiedo a voi, che magari state leggendo queste righe fino alla fine, se vi va, di esprimere un parere, un giudizio o solamente un commento.. Ho 20 anni, sono giovane, ma se ho atteso una persona come lui per la mia prima volta è perchè ho sempre creduto che le persone sincere esistono, e lui mi è sembrato quello giusto, sincero, e che mi amava... Adesso non so più in cosa e a chi credere...

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chrys, scusami se sarò molto breve ma... devo compensare la lunghezza del tuo post con la brevità del mio  :D (scherzo...  :D)

 

Sintomi: per te provava qualcosa, è innegabile... e non l'ha provata solo per un giorno ma per un periodo ben più lungo, tanto da progettare e trascorrere un'intera vacanza estiva a due con te, salvo poi indietreggiare quando si è trattato di sbattere in faccia ai familiari la realtà delle cose

 

Diagnosi: è un represso

 

Terapia: cerca di passare oltre... adesso (pur pensando a chissà quali tormenti anche lui stia passando) non credo ci siano i presupposti per cercare di ricostruire il rapporto che avevi intravisto o si era creato fra voi due.

 

Non è facile cancellare una persona quando ci è entrata nel cuore, quando per lui/lei abbiamo provato emozioni mai provate prima... ma non sempre il nostro sentimento è corrisposto in toto, oppure non lo è più con il passare del tempo. E' dura accettarlo, lo so, ma non si può far altro, in caso contrario si rimarrebbe per sempre appesi ad una speranza, che in certi casi non si avvererà mai.

 

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

rofl che triste vedere un amante del salame atteggiarsi a vegetariano  :D

a prescindere, cestina.

non e' proprio il caso di rovinarsi le prime storie perdendo tempo in questo modo

tralasciando i sentimenti..mi par davvero inutile ed esasperante cercar di vivere

qualcosa con qualcuno che non sa accettarsi

vadi oltre  :D

Link to comment
Share on other sites

ti consiglio anch'io di guardare avanti. Questo genere di repressi è della peggior specie.

Poi il tuo ormai ex ragazzo è palesemente schizzofrenico, io l'avrei lasciato quando ha inventato quella balla con sua madre, che cosa squallida.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver letto e risposto ragazzi :D

 

Prenderò il vostro consiglio e farò come dite... Brucia e ogni mez ora vorrei prendere il cellulare o addirittura l'aereo per presentarmici sotto casa.. Ho anche tentato in tutti i modi di ricucire qualcosa in questo ultimo mese ma senza successo, anzi alla fine mi sono pure beccato la porta direttamente sbattuta in faccia... Purtroppo io non sono stato in passato un santarellino, ho fatto una cosa simile a lui... Ovvero avevo una storia, la prima storia due anni fa, e quando si stava per fare seria mollai tutto perchè mi ripetevo che non ero gay, e non volli piu sentire la persona che sentivo in quel periodo.. Però dopo un mese di continuo fingere capìì che era sbagliato, che era così e non era un problema. Cercai quel ragazzo ma lo trovai gia impegnato. Mi scusai tante tante volte e riuscì a farmi perdonare, non per nulla oggi a distanza di 2/3 anni e il mio migliore amico e confidente :D Quello che vorrei un giorno e che il ragazzo della storia che ho raccontato sopra capisse anche lui che non deve fingere.. Si fa solo del male.. Ormai dopo tutto quello che mi ha fatto non me lo riprenderei, però confesso che se un giorno mi chiamasse per scusarsi mi sentirei meglio, un po' meno trattato di merda, perchè almeno se son stato male e servito a fargli capire qualcosa.. Ormai mi ha cancellato da qualsiasi fonte di contatto compreso MSN.. Non so come ci sia riuscito nel giro di una settimana.. Spero solo per il suo bene che capisca che sta sbagliando :D perchè alla fine può anche non essere il mio ragazzo, ma gli voglio per sempre bene, e a prescindere dall'avermi trattato di merda vorrei un giorno fosse in pace con se stesso.

 

Chrys

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver letto e risposto ragazzi :salut:

 

Brucia e ogni mez ora vorrei prendere il cellulare o addirittura l'aereo per presentarmici sotto casa.

 

occhio che lo stalking ora e' reato  :P

Link to comment
Share on other sites

Quoto chi dice che è un represso e che è meglio lasciarlo stare, perderesti solo energie dietro una causa persa. Se un giorno si accetterà, sarà perché ci è arrivato con i suoi tempi, forzarlo sarebbe solo un modo per ottenere l'effetto inverso.

 

Per quanto riguarda il volerlo vedere, i sentimenti, ecc., lascia stare, cancella tutte le conversazioni ed oggetti collegati, vai avanti per la tua strada.

Non escluderei che un giorno ti possa ricercare, in quel caso andrei con i piedi di piombo.....i repressi sono "instabili"

Link to comment
Share on other sites

che storia triste. davvero tanto. mi dispiace.

anche io ho avuto una storia triste, tutti ne abbiamo avute. A un certo punto bisogna reagire, ricordarsi che il primo dovere lo abbiamo verso noi stessi. Non possiamo passare mesi di merda a cercar di far capire a una persona che starebbe bene con noi, non si può. Sono convinto che supererai tutto, con il tempo, con il dolore spezza cuore che ti tapperà il respiro,con le lacrime, con gli amici al tuo fianco. Ma arriverà un giorno che ti sveglierai e vedrai il sole di nuovo, che brilla, e che illumina il mondo, e che il mondo è bello; e non avrai più il petto pesante e gli occhi spenti. :salut:

ed è bello sentirti augurargli che possa capirsi e accettarsi, per il suo bene.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente lui è confuso su cosa è, cosa non è, su cosa dovrebbe essere perchè il mondo non gli caschi addosso. Lascia che segua il suo percorso e tu segui il tuo. Forse un giorno lui si chiarirà le idee, ma ora è inutile cercare di rimettere insieme i pezzi del vostro rapporto: finiresti per soffrire e basta.

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Storia tanto incredibile quanto triste!! Anche io gioco online e mai mi sognerei di trovare gay li.. cioè ci saranno ovvio però molto ben nascosti!

 

Dal tuo secondo post ti leggo già più tranquillo e secondo me sei sulla giusta strada.. è quello che devi pensare in fondo.. nn cancellare ma essere coscente della situazione!

 

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte raga. Alla fin fine sto pian piano guarendo dalla sua mancanza, e come dite voi magari un giorno capirà e si scuserà :sisi: Grazie a tutti per le risposte!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie per le risposte raga. Alla fin fine sto pian piano guarendo dalla sua mancanza, e come dite voi magari un giorno capirà e si scuserà :gh: Grazie a tutti per le risposte!

 

Datti tempo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...