Jump to content

Il mio anno ideale


Isher

Recommended Posts

Il mio anno ideale ha 368 giorni, è astronomicamente e fisicamente impossibile, ma mi piace molto,

ed è formato da questi mesi:

 

1.  Gennaio

2.  Marzo

3.  Aprile

4.  Maggio

5.  Giugno

6.  Luglio

7.  Agosto

8.  Maggio

9.  Giugno

10. Settembre

11. Ottobre

12. Dicembre

 

 

Se vi va di partecipare a questo giochino scemo e di dire qual è il vostro, e perché, fatelo!  :D

 

Il mio ha 2 mesi di Autunno, 2 mesi di Inverno, 2 mesi di Primavera, e 6 mesi di Estate.

Devo dare la spiegazione?

Link to comment
Share on other sites

Il mio anno ideale  non avrebbe 12 mesi: sono troppi, 11 bastano.

 

Gennaio, Novembre, Ottobre, Settermbre, Luglio, Agosto, Giugno, Maggio, Aprile, Marzo, Dicembre.

 

E' presupposto che il clima rimarebbe il medesimo per ogni mese, come ora e il lavoro, così come la scuola, anche.

Link to comment
Share on other sites

il mio anno ideale ha 5 mesi

trattasi di

 

-ottobre

-novembre

-dicembre

-gennaio

-febbraio

 

tutti all'insegna di coperte...neve

dolcetti e scherzetti e regali di natale =P

Link to comment
Share on other sites

A me la disposizione dei mesi va bene così com'è ora :D

Adesso quando è estate mi lamento per il caldo e non vedo l'ora che arrivi il freddo e poi viceversa, ma anche se cambiassi la disposizione dei mesi poi troverei lo stesso da ridire :D.

Quindi mi vanno bene così come sono, ogni stagione e ogni mese hanno i suoi lati positivi....e negativi anche :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Gennaio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Settembre

Agosto

Luglio

Maggio

Marzo

Ottobre

Dicembre

 

Compilato così come mi è venuto, senza seguire una regola particolare se non limitare a due i mesi invernali.

Link to comment
Share on other sites

Nel mio anno ideale è sempre estate, e ci sono sempre le vacanze (che parto io o che partono i miei e mi lasciano casa libera) :D

Però la temperatura non deve essere superiore ai 23-24 gradi. u.u

Pioggia, possibilmente solo di notte.

Link to comment
Share on other sites

Marzo - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Giugno - Luglio - Agosto

 

Escluderei Aprile perché è il mese delle allergie e vivo attaccato al bollettino dei pollini, Novembre perché è noioso, Dicembre Gennaio e Febbraio per il freddo. Natale e Carnevale si potrebbero tranquillamente svolgere durante una delle due estati del mio anno ideale, così come il capodanno :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Beh di sicuro non quello che ho passato.....però i mesi mi van bene così come sono,forse sostituirei luglio e ci metterei un altro settembre,per avere più regali di compleanno XD

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

[banalità]ogni mese ha un suo perché [/ banalità]

 

[off topic]Isher, che psicofarmaci ti hanno prescritto? Ne voglio due confezioni. :ok: [/ off topic]

Link to comment
Share on other sites

OT a parte Lorazepam per dormire, in quantità modica, uso solo farmaci omeopatici!  :ok: che in effetti sono psiche/farmaci OT

 

Suvvia, dicci il tuo anno ideale !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...