Jump to content

un bacio mai dato


Danilo

Recommended Posts

quante volte abbiamo sentito dire 'quant'è bello il primo bacio'...è vero,è bellissimo,ma l ho solamente visto nei rari film gay che sono riuscito ad acciuffare e a guardare con la porta della cameretta chiusa a chiave...vorrei tanto provarlo,ma voglio farlo con la persona giusta...ed eccolo qui il problema...dov'è la persona giusta?quando arriva nella nostra vita e come si fa a riconoscerlo?ho vent'anni e non ho ancora dato il mio primo bacio e me ne vergogno un pò...e poi cosa dovrei fare per trovare la mia dolce metà?cosa dovrei fare per vivere qualche fugace ora di felicità?dovrei andare in un locale gay notturno e sceglierne uno?non fa per me...questo non sono io...non vi offendete ma per me sarebbe come andare a comprare un paio di jeans in un negozio qualunque...vorrei che arrivasse all'improvviso il mio principe,ma sono stanco di aspettare...troppo stanco...vorrei vivere una vita normalissima con una normalissima storia d'amore ma non penso ke succederà mai...aspetto vostri commenti...consigliatemi...

 

il vostro

 

Danilo... :)

 

P.S.spero che questa volta la scrittura vada bene...ho abolito l'sms-style... :)

Link to comment
Share on other sites

Quant'è bello il primo bacio... bella domanda... il mio primo bacio (etero) è stato orrendo, se ti può essere di conforto!

Dato in classe dopo la pausa mensa in terza media, con una mia compagna... me lo ricordo ancora... ma per la delusione!!! :)

Ma veniamo al nostro campo, che ne dici?

Il mio primo bacio gayo non risale a molto tempo fa, quindi diciamo che l'esperienza ha fatto la sua parte, ma devo ammettere che quelli più teneri e che non dimenticherò sono venuti dopo... quest'estate.  :)

Per darlo, non devi puntare in modo esclusivo a trovare la persona giusta DELLA TUA VITA... l'importante è farlo con la persona giusta per il momento che stai vivendo.

Quello che ti assicuro è che tentare di trovare soddisfazione a questo tuo desiderio cercando in una serata a tema un possibile principe azzurro credo ti lascerebbe deluso... per mille motivi che puoi ben immaginare, considerando le aspettative (legittime) che hai.

Prova a frequentare con Paolo associazioni che vi permettano di conoscere ragazzi gay, vedrai che avrete possibilità di incontrare e conoscere in modo "sano" dei possibili pretendenti...

 

Poi qui i consigli non mancano mai, vedrai!  :)

Link to comment
Share on other sites

grazie per il consiglio casper, ma la mia preoccupazione più importante è quella di non aver ancora dato il mio primo bacio a quasi vent'anni...ovviamente non andrò a cercare il mio lui in un locale...sarebbe squallido...ho sola voglia di amare ed essere amato...tanto alla fine dopo mille interminabili flash mi dirò sempre la solita frase retorica ke mi ripeto nella mente ormai da anni...'danilo non preoccuparti,arriverà quando meno te l'aspetti...'bhe speriamo...comunque grazie mille per i consigli...mi sento uno stupido... :)

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Beh anch'io faccio 20 anni fra circa 8 mesi, e il mio primo, e ultimo credo, bacio etero, risale a questa estate. E' stato quasi insignificante ma non ne ho nemmeno un ricordo negativo dato che la ragazza con cui è successo è speciale e la adoro *.*

Baci gay ancora niente, però non mi sento affatto questa fretta addosso. So che prima o poi arriverà e sarà con la persona giusta (magari se chi spero io ammettesse finalmente la sua omosessualità >_<), e non vado in cerca disperata di un fidanzato per questo. Sono d'accordo sul non andare nei locali per qualcosa del genere...

Stai tranquillo, è più che normale la tua situazione, se conti che ci sono gay che si accettano o si scoprono tali a 30 anni e passa. Comunque presumo che tu non abbia amici gay con cui esci, altrimenti si creerebbe in automatico un giro di conoscenze... e sarebbe più probabile che quello che tu vuoi accada... prova a conoscere per amiciza qualcuno tramite le community gay... anche se la maggior parte non cerca amici... XD

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che arriva quando meno te l'aspetti, e non succederà che il principe arriverà un bel giorno.

E' inutile piangersi addosso.

Inizia a conoscere dei ragazzi, anche a partire da questo forum (magari c'è qualcuno della tua regione più vicino a dove abiti di quanto credi), o dalle varie community di internet se non hai voglia o paura ad esporti, e le cose accadranno da sè.

Il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni ad un ragazzo conosciuto su internet che era venuto in vacanza in Sardegna. Non so nemmeno che fine abbia fatto. Alla fine non è come nelle favole che il primo bacio ti svergina e ti porta fino alla tomba, è solo una lingua in bocca! Gosh!

Link to comment
Share on other sites

Verissimo, ad idealizzare qualcosa si finisce per non viverla quando questa si presenta, per paura "non sia quella giusta" o con la speranza che "ce ne sia un'altra un tantino meglio". Non passare su piani così drasticamente differenti, ovvero dal principe galoppante all'angolo buio della disco gay, dopotutto esistono altre sfumature. Come ha anche detto Hanky, chatta un pò, inizia a conoscere qualcuno per pura amicizia senza altri fini cosi' da crearti un giro di amicizie sul piano reale, e da lì uno presenta i propri amici, le conoscenze si ampliano e da cosa può nascere cosa.

E comunque sia un bacio è, perlappunto, solo un bacio. Non è che il primo bacio finisce sul curriculum o ti rimane indelebile, sono solo esperienze che potresti fare a cuore piu' leggero di come fai adesso.

Un salutone!

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Non vorrei andare troppo contro corrente :) ma io il primo bacio prima di darlo ho voluto aspettare "la persona giusta"... ossia al mio primo ragazzo (con cui purtroppo è finita subito, ma è un'altra storia). In quel momento credevo davvero che saremmo rimasti tutta la vita insieme (ero piccino e ingenuo... 17 anni! :)) quindi non si trattava della persona che ritenevo giusta in quel momento, ma molto di più...

 

Io consiglio a tutti di aspettare sempre, prima o poi la persona giusta arriva, anche se poi non è quella con cui stiamo effettivamente tutta la vita.

 

A me il primo resterà sempre impresso proprio perchè è stato speciale! Quelli venuti dopo non sono significati nulla ad esempio... e sono parecchi, almeno una decina!

Link to comment
Share on other sites

Capisci però che se tutti si mettono ad aspettare, campa cavallo! Non è detto che la persona giusta arrivi, oppure metti che arriva a 30 anni... prima che cosa fa? Prima o poi le esigenze fisiologiche premono, meglio quindi non rischiare di "scoppiare" col primo che capita ma muoversi prima senza attendere, il principe azzurro arriva solo per le fanciulle dormienti nei boschi, e noi..eh si, siamo maschi invece  :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato dato a 16 anni a una persona che ora sinceramente non so dove sia, è avvenuto e non me ne dispiaccio. Piuttosto non penso al PRIMO bacio ma al PRIMO bacio SENTITO, che è stato un po dopo  :); fossi in te non mi preoccuperei se il primo bacio non è ragguardevole, i successivi lo saranno :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato a 16'anni ad una ragazza, e non mi è piaciuto assolutamente! Era il primo anche per lei, ma sembrava che nn avesse la lingua! :S (infatti non l considero nemmeno il primo bacio XD)

Cmq sia Danilo non ti preoccupare, è normale sentirsi stufi, quasi inferiori... ma non ti devi preoccupare, se deve arrivare arriverà, sta solo a te aspettare che il tempo faccia la sua storia! Ma nel frattempo, ti consiglio anche di girare per qualche locale del campo, in modo che riesci a farti qualche amicizia, e chissà! :) Da quella può nascere sempre un qualcos'altro! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao Danilo !

 

penso che la retorica del primo bacio sia tutta etero. Mi spiego nella sessualità etero c'è

il bacio che segna l'inizio di una relazione sessuale. In quella gay è tutto il contrario, il

bacio è l'atto più intimo e profondo che ci sia.

Vedrai che il primo bacio arriverà quando vivrai una vera storia con un ragazzo...

 

:-)

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai dato un bacio, ne' etero ne' gayo  :)

Same situation as you, Danilo.

 

Ormai personalmente ci ho praticamente messo una pietra sopra, dicendomi Boh, se arrivera' arrivera', altrimenti, m'attacco :)

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono l'unico a non aver dato il primo bacio etero? :D

tranquillo, anche io non ho dato il primo bacio etero ( a dir la verità, non ho mai dato un bacio etero XD)

Link to comment
Share on other sites

voglio diventare biadesivo  :D

 

ahahahah 'sto termine lo usava un mio amico, non pensavo fosse diffuso :D

 

 

 

Tornando IT, concordo con chi sconsiglia di aspettare il famigerato "principe azzurro".

Già per un gay è mediamente più difficile trovare un compagno/amante/varie ed eventuali rispetto a un etero, se ci si fanno TROPPI problemi diventa un dramma.

Va da se che non dico di andare col primo stronzo che capita, ci mancherebbe :D

Link to comment
Share on other sites

Credimi danilo ti capisco perfettamente :D

Secondo me però non ha senso aspettere "quello giusto" o ti ritroverai tra qualche anno a domandarti ancora dove sia. Bisogna cogliere la palla al balzo :D

Link to comment
Share on other sites

primo bacio etero a tredici anni in un campo di margherite. Lei è ancora una mia carissimissimissima amica.

Per quanto riguarda cmnq il tema priamo bacio, beh, è strano. Alla fine quello che intendi come primo bacio è quello che senti, non quello che dai. Ovvero, puoi dare milioni di baci, ma ce ne sarà uno che per primo sentirai diverso dagli altri. quello è ciò che secondo me è il primo bacio, quello che vivi come primo bacio. Non il primo che effettivamente dai.

Nn angosciarti troppo quindi, il più è incominciare un po' a vivere nel mondo reale, con persone in carne ed ossa..poi la vita va da sola.

;-)

Link to comment
Share on other sites

Tornando IT, concordo con chi sconsiglia di aspettare il famigerato "principe azzurro".

Già per un gay è mediamente più difficile trovare un compagno/amante/varie ed eventuali rispetto a un etero, se ci si fanno TROPPI problemi diventa un dramma.

 

Più che un dramma è paradossale lamentarsi di non aver dato il primo bacio e poi quando ci si guarda intorno partire con "Quello no", "questo no", "Nemmeno questo" ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

...no no Danilo, dimenticati subito del principe azzurro.

Le persone felici non ci credono mai, questo dovrebbe suggerirti qualcosa no?

 

Perdi solo tempo ad aspettare un ideale,

consiglio di guardarsi attorno...

il primo ragazzo che ho baciato l'ho conosciuto su un forum gay....auguri!

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Mai dato come te.. Ma non pensiamoci troppo! Ad esempio per me al momento è + importante trovare amici gay.. uscire in gruppo, andare in posti frequentati da gay.. poi se nel gruppo o tra le centinaia che avrò la possibilità di conoscere in giro ci sarà quello giusto, bhè ottimo!

 

non credi?

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con chi ti dice di 'buttarti' un po', il bacio arriverà. Se non ti metti nella condizione di baciare non baciarai mai. Insomma, devi cominciare a conoscere, parlare, incontrare...poi, quando sarà, il bacio arrierà. Intanto l'obiettivo deve essere trovare il coraggio di essere ciò che sei davvero. Purtroppo le fantasie nonsono sufficienti e rischiano di farti perdere tempo. Buttati. Non credo tu sia il tipo che bacerà chiunque, don't need to worry about that :salut:

 

Per quanto riguarda il discorso baci etero..ah schifo..ecco cos ami viene. Ai baci con la lingua etero, mi facevano schifo e mi rompevo e cercavo di scappare.....ah che brutti ricordi!

Link to comment
Share on other sites

Non aspettare il principe azzurro ma non andare col primo balordo solo per toglierti il sigillo di garanzia :salut:

Hai 20 anni non sei un nonno, non farti tanti problemi, altrimenti arrivi "carico" alla prima occasione e potresti bruciare qualche tappa scottandoti.

Vedrai che una volta provato non sarà così fondamentale come pensi e con il passare del tempo ricorderai solo quelli importanti.

 

PS: il mio primo bacio con lingua è stato gayo :P

Link to comment
Share on other sites

ecco, bruciare le tappe no, se no poi rischi di starci male e provare un certo disgusto, e poi rischi di chiuderti ancora di piu.  Muovi un passo alla volta, ma muovili questi passi :salut:

Link to comment
Share on other sites

iknowthepain

Per quanto riguarda il discorso baci etero..ah schifo..ecco cos ami viene.

 

ahahha ieri mi hanno detto la setssa frase identicaa!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Be comunque cerca di non avere grandi pretese, bacia qualcuno che ti piace, di cui sai non ti pentirai... poi quello che viene viene!

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni ad una ragazza che mi piaceva.

 

Il mio primo VERO bacio l'ho dato a 16 anni ad un uomo di 28 :sisi:

 

questo per dire che non conta il primo bacio ma quello che tu senti vero, adesso per esempio il mio "primo bacio" è stato l'ultimo che ho dato al mio ex, e se tutto andrà come deve andare il primo bacio potrà essere quello che darò alla prossima persona che conoscerò :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...