Jump to content

Forse un'insolita presentazione.


Gosth

Recommended Posts

Beh, indeciso fino all’ultimo secondo se iscrivermi o meno, alla fine ho optato per farlo… ed ora sono qui.

Non vi dirò il mio nome né dove abito. Le uniche informazioni biografiche che voglio rivelarvi sono la mia età, diciassette anni (quasi diciotto), e la provincia di residenza, Cosenza, nella splendida e poco stimata purtroppo Calabria.

Il motivo per cui non mi paleso, è facile da intuire, se sforzato un po’ l’immaginazione. Sono gay. O meglio, non ho ancora capito cosa diavolo sono. Ho sempre saputo di essere attratto dal corpo maschile, ma mai come in quest’ultimo periodo.

Tutto ciò mi spaventa. Vivo in un posto dove il pettegolezzo è all’ordine del giorno, un piccolo paesino, e in una famiglia integralista.

Ho una grandissima paura di me stesso, pur paradossalmente sentendomi attratto da questo mondo. Voglio imparare a conoscerlo e a conoscermi passo dopo passo, fino ad arrivare (lo spero) ad essere consapevole di ciò che veramente desidero e sono.

Spero che questo non vi crei problemi, ma – dati anagrafici a parte – sarà comunque me stesso. Un Tal dei Tali qualsiasi a cui piace divertirsi insieme agli amici la sera e isolarsi quando si sente un po’ triste.

Sono, in definitiva, una persona come tanti, che sogna, ama, piange, soffre. Egocentrico, testa di cazzo, idealista e rivoluzionario, profondo e maledettamente sensibile, adoro fare del sarcasmo e discorsi intelligenti.

Più di ogni altra cosa al mondo, amo leggere e soprattutto scrivere.

Trovo veramente difficile limitare la mia persona con qualche aggettivo buttato a caso, tra le righe di questa descrizione, perché comunque non riuscirò mai a descrivermi per come sono veramente.

Se ce ne sarà l’occasione e la vostra disponibilità, imparerete a conoscermi col tempo.

Grazie per l’attenzione.

 

Gosth

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto...anche io sono nuovo del forum ma è un ambiente davvero accogliente! E soprattutto benvenuto nel club dei "Ragazzi limitati da mentalità di paese del sud". Ne faccio parte da un bel pò! Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Gosth...  :D

Tra fantasmi, puoi ben immaginare che ci capiremo benissimo... Da questa board (Presentati) ci sono passati tutti, molti con dubbi e pochi con certezze. :D

Io stesso molti mesi fa scrivevo: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,15334.0.html

Non dobbiamo darci una definizione, non ci serve un'etichetta: tutti noi siamo quelli che siamo, con i nostri pregi e i nostri difetti (chi non ne ha?)...

Con il tempo e le esperienze capirai cosa cerchi e dove stai andando, non darti una "strada" già segnata e diffida di chi ti dirà di avere LA SOLUZIONE: siamo tutti diversi, ognuno di noi cresce con ogni piccola esperienza che affronta.

Iscriverti qui è uno dei piccoli passi che compirai nella tua vita, chissà dove ti porterà questo piccolo passo...

Non ti resta che andare avanti... passin passetto...  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Rincaro, dicendo che per l'appunto un nome e un luogo servono a poco, salvo a chi magari apre una presentazione per targettare un potenziale tizio in zona con cui provarci  :) 

Quanto hai detto e' piu' che sufficiente e, bhe, che dire, attendiamo un tuo qualsivoglia commento.

 

see you

Link to comment
Share on other sites

L'hai detto tu stesso, vedrai che passo dopo passo riuscirai a conoscerti e a capire ciò che vuoi e desideri, bisogna solo avere un po' di pazienza e sono sicura che troverai le risposte che cerchi!! Più o meno ci siamo passati tutti in questa situazione, anche io l'ho vissuta, ci sono tanti post che parlano di questo argomento, dagli un'occhiata, potrebbero aiutarti!! Comunque benvenuto tra noi!!  :)

Link to comment
Share on other sites

gabrielarchangel

Per essere così giovane, hai un modo di scrivere davvero affascinante! Sarà un piacere conoscerti meglio, anche senza necessariamente sapere il tuo nome, cognome e residenza.

Benvenuto tra noi!

Gabriel

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

un altro calabrese :love:

benvenuto.

capisco cosa vuoi dire. piano piano però riuscirai a fare i tuoi primi passi ed andare avanti...

non avere fretta i raccomando :sisi:

lo so è dura.

buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...