Jump to content

PS3 Slim


Silver Reflex

Recommended Posts

Da poche settimane è disponibile nei negozi la nuova versione slim, finalmente ad un prezzo ridotto a 299 euro.

 

 

PS3-Slim.jpg

 

 

Oltre alle dimensioni ridotte (dicono del 33% nonchè un alleggerimento del 36%), questa nuova versione consuma anche meno corrente (dicono un 34% in meno) e dispone di un HD da 120GB, di un processore portato da 90 a 45 nanomentri (dovrebbe quindi durare di più nonchè scaldare meno) e del supporto BRAVIA Sync che permette un controllo console mediante la tv (ovviamente solo se avete un BRAVIA compatibile).

Pare però che su questa versione di PS3 non sia più possibile installare Linux.

 

Che ne pensate?

Personalmente questa estetica non mi fa impazzire, ma di certo è meglio questa che non l'originale (davvero gigante).

Di buono c'è sopratutto il prezzo, prima troppo alto ma ora davvero competitivo se si pensa che in quei 299 euro è incluso anche un lettore Blu-ray.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Silver Reflex

Vi informo che alcune catene come Mediaworld ed Euronics stanno vendendo la ps3 slim sottocosto a 199 euro (anzichè 299)

L'offerta è limitata a pochi giorni (per euronics è iniziata il 12 e scade già domani) e dipende comunque alla disponibilità di pezzi in negozio.

 

Avessi avuto 200 euro in tasca l'avrei presa...a sto prezzo è un vero affare

Link to comment
Share on other sites

io lavoro in Euronics, la promo dura fino a domani (oggi vista l'ora :gha:)

arruffianatevi il commesso  :roll: in magazzino ce ne sono tante di PS3

vengono tolte dalla vendita, altrimenti per natale cosa si vende?

ricordo PS3 da 120Gb a € 199

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La mia Fat 80GB me la tengo stretta ormai, però considerata la line-up Sony che si prospetta per il 2010 e il prezzo a dir poco ridicolo, non vi è più alcuna ragione valida per non prendere una PS3 se interessa il genere :roll:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

...non vi è più alcuna ragione valida per non prendere una PS3 se interessa il genere :gha:

 

Tranne quella di non avere nemmeno 200 euro in tasca :no::roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Certo, infatti l'ho scritto in maniera comunque ironica, anche un po' nei confronti di una questione che vado ribadendo da diverso tempo: per ciò che offre la PS3, in termini di funzioni aggiuntive e potenzialità, 199/299€ rimangono in ogni caso dei prezzi più che concorrenziali. L'unico fattore veramente determinante, nell'ambito di un confronto PS3/X360, rimane solo ed esclusivamente quello legato alle esclusive (anche se poi in genere quelle X360 sono anche disponibili su PC, tranne casi che possono più o meno incidere sulla scelta di una X360 rispetto ad una PS3)

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Si si.... io l'ho scritto con tono di tristezza... perchè quando ieri sono uscito da quell'Euronics avevo voglia di prendere a testate il muro :no:

Avrei preferito vederla ai soliti 299, così non mi sarei sentito "colpevole" di non averla comprata :roll:

 

Discorsi di Console war apparte, ps3 a 199 è un'offerta veramente incredibile... non è nemmeno più un discorso di sole console... voglio dire, ti porti a casa pure un lettore br di tutto rispetto.

 

Lasciamo perdere che mi sale la carogna, sigh :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...