Jump to content

Non lo sai ancora, ma ci sono. [Ciò che il vostro amore, da voi, non si aspetta]


keira

Recommended Posts

Oggi' date='che è il nostro sesto meseversario,vorrei dirle che resto senza fiato ogni volta che i miei occhi incrociano i suoi,perché è bellissima.Vorrei dirle che non riesco a vivere lontana da lei,e che anche se so che non ci riuscirò mai cercherò di fare di tutto per renderla completamente felice,che mi piace ogni particolare di lei,che il suo profumo mi fa venire voglia di morirle tra le braccia..

 

More non te lo dimostro mai abbastanza ma ti amo.[/quote']

oddio santo :gh: anke voi vi siete messe insieme il 4 di un mese? :look::cry: :P spero non a luglio! (spezzo le braccine :P)

cmq era anke il mio mesiversario e della mia consorte :D:no:

lfn :P

Link to comment
Share on other sites

bauhauahuah...........ora ricordo.................quando ho la febbre deliro di morte mamma mia:alcuni episodi...

siccome ogni volta che ho la febbre sogno strani spilli che mi si conficcano nel corpo(?)ed io che devo riempire un intera stanza con degli aghi microscopici(?) ogni tanto(spesso)ho delle brutte reazioni(in uno stato di semi-coscienza)vari episodi:

una volta in questo stato sono andato in bagno tipo sonnambulo e mi sn fatto il bidet con tutto il pigiama

un altra volta mi sono tolto il pigiama e l'ho schiaffato nel gabbinetto

un altra volta mi sono messo a correre come un forsennato freneticamente avanti e indietro sul balcone(con il rischio di cadere dal 4 piano)

un altra volta mi sono messo in corridoio,mi sono abbassato gli slip e ho fatto la pipì...e poi altre avvenimenti che non mi ricordo....:look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...