Jump to content

ciao a tutti


eddy_89

Recommended Posts

ciao a tutti, io sono edoardo un ragazzo di milano di 17 anni.

Mi sono iscritto qui x conoscere nuovi amici xkè nelle chat che ho provato ci sono troppe persone assetati di sesso e mi hanno consigliato qui che c'è gente a posto. :rotfl:

Spero la + lunga e la + felice permanenza qui :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ciao bello, sicuramente in mezzo a noi ti troverai benissimo, siamo tutti persone per bene ed interessanti! :rotfl:

 

Abito a Milano anch'io!

 

Benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :rotfl:

Ma di "gente a posto", almeno con il cervello, qui non c'è n'è molta... :rotfl:

Se intendi solo "non-assatanati", allora sei nel posto giusto (che io sappia; poi non so se mi nascondono qualcosa... :P )! :)

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti' date=' io sono edoardo un ragazzo di milano di 17 anni.

Mi sono iscritto qui x conoscere nuovi amici xkè nelle chat che ho provato ci sono troppe persone assetato di sesso e mi hanno consigliato qui che c'è gente a posto. :sbav:

Spero la + lunga e la + felice permanenza qui :love:[/size']

Beh, ti hanno consigliato malissimo :no::sbav:

Benvenuto :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ciao Edoardo, benvenuto! Conosco un Edoardo di Milano, dell'89, ed è un figo della Madonna. Ma per confermare la mia supposizione dovresti essere bisex. :love:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto qui!(disse Paperino quando arrivò suo nipote)=> ok' date='io mi annovero fra gli insani di mente. :gha:[/quote']

Ecco, Edoardo, guarda dove sei finito.

 

:sbav::sbav::love:

 

[scusa Wythe, una tale dimostrazione d'instabilità psichica meritava il quote! :no: ]

Link to comment
Share on other sites

Ciao Edoardo, anch'io sono di Milano e mi sono iscritto a questo forum (come potrai ben vedere nella mia presentazione) proprio perchè le chat mi avevano portato soltanto allupati in cerca di sesso. Cosa fai di bello nella vita?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...